Originally posted by MiKiFF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regolamento WSBK e Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by Maonima cosa devo giustificare ?
guarda....io vorrei sedermi davanti alla TV e guardarmi gare dall'esito meno scontato
tutti parlano della spettacolarit? della SBK, io la trovo deludente
ma vab?....sar? strano io
... le uniche volte che la Honda ha deciso di sborsare i VERI soldi con la VTR preparata in HRC ha vinto 2 volte su 3...
... ma se le case jappe considerano la SBK una categoria di serie B dove non spendere non ? colpa di nessuno...
... per Ducati era una competizione strategica, ci ha investito e speso tanto e ha vinto spesso...
... il regolamento non c'entra una sega coi risultati perch? il regolamento serve ad equiparare le prestazioni motori di configurazioni diverse ma negli anni post VTR una bicilindrica non ? mai andata pi? forte di una quadricilindrica...
... dunque parlare di mafia non ha senso, la mafia significa avere un vantaggio a scapito degli altri e motoristicamente non ? cos?...
... la Ducati ? complessivamente inferiore?
Ovviamente no, son sempre i risultati l? a dimostrarlo, ma il regolamento non ? fatto per equiparare il tempo sul giro ma solo il potenziale dei motori...
... chi sta dietro con pi? cavalli dovrebbe guardare al resto della sua moto...
... e chi guarda le gare deve prendere atto che non si pu? cambiare il risultato perch? ? monotono...
... il risultato ? la somma dei fattori, ? il motivo per cui esiste la competizione, misurare moto-pilota-squadra sulla base di un regolamento che non dia troppo vantaggio motoristico a nessuno...
... il pacchetto migliore quest'anno non ? Ducati ma Ducati by Perlini pi? team Althea con Checa alla guida...
... se la monotonia per manifesta superiorit? non va bene che facciamo, mettiamo i fermi anche a Stoner?
Comment
-
Originally posted by MiKiFFSar? stata anche una GP ambulante il 999 SBK (ovvio, a parit? di preparazione sarebbe stata ridicolizzata dalla Kawasaki) ma si torna sempre l?, le prestazioni motoristiche erano comunque inferiori e riusciva ad avere una velocit? massima decente SOLO grazie all'aerodinamica studiata egregiamente (a parit? di CV Perlini dice che a Monza tra il 1098 e la 999 ci sono 10 km/h a favore del 999)...
... riguardo il 1098 SBK, stessa cosa, non credo che ripetendo la stessa cosa dimostrata errata a distanza di qualche pagina magicamente diventi corretta...
... TUTTE le recenti Ducati SBK a pari cilindrata o superiore esprimono prestazioni motoristiche inferiori alle quadricilindriche, E' UN FATTO.
Comment
-
Originally posted by darionikmi stai dicendo che la meno ducati delle ducati (come mi dicono gli amici ducatisti) ? la migliore????? cavolo ma una cosa a favore della casa di borgo panigale c'? o proprio zero!?!?!?!?!?!??!?!?!
Comment
-
e personalmente dal punto di vista stilistico mi f? sbavare ogni volta che vedo quegli occhioni e quel codino (la 1098 intendo eh!!!)
per? mi si apre un'altro baratro sotto questo regolamento.....al solito invece di fare un mezzo superiore si ? creato un mezzo inferiore aspettando poi che il regolamento sistemasse le cose.....? questo non ? molto sportivo anche s ecommercialmente diventa il delitto perfetto
Comment
-
Originally posted by darionike personalmente dal punto di vista stilistico mi f? sbavare ogni volta che vedo quegli occhioni e quel codino (la 1098 intendo eh!!!)
per? mi si apre un'altro baratro sotto questo regolamento.....al solito invece di fare un mezzo superiore si ? creato un mezzo inferiore aspettando poi che il regolamento sistemasse le cose.....? questo non ? molto sportivo anche s ecommercialmente diventa il delitto perfetto
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Maonima cosa devo giustificare ?
guarda....io vorrei sedermi davanti alla TV e guardarmi gare dall'esito meno scontato
tutti parlano della spettacolarit? della SBK, io la trovo deludente
ma vab?....sar? strano io
Comment
-
Originally posted by GibbolamappaGuarda che la WSBK dal 2007 in poi e' spettacolarissima, prima chi vuoi che la guardasse? :gaen:
mi spiace per desmoone che non ne ha
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Maonia guarda....da strapparsi i capelli
mi spiace per desmoone che non ne ha
Comment
-
Originally posted by GibbolamappaNon dirmi che ti sei perso il 2010! Il miglior campionato SBK di sempre: battaglie continue all'ultimo giro e vittoria di 1 punto all'ultima gara... :gaen:
mi sembrava di essere stato chiaro: a parte qualche sporadica scaramuccia, lo spettacolo ? pietoso
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Maonidai rag?
mi sembrava di essere stato chiaro: a parte qualche sporadica scaramuccia, lo spettacolo ? pietoso
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by MiKiFFSar? stata anche una GP ambulante il 999 SBK (ovvio, a parit? di preparazione sarebbe stata ridicolizzata dalla Kawasaki) ma si torna sempre l?, le prestazioni motoristiche erano comunque inferiori e riusciva ad avere una velocit? massima decente SOLO grazie all'aerodinamica studiata egregiamente (a parit? di CV Perlini dice che a Monza tra il 1098 e la 999 ci sono 10 km/h a favore del 999)...
... riguardo il 1098 SBK, stessa cosa, non credo che ripetendo la stessa cosa dimostrata errata a distanza di qualche pagina magicamente diventi corretta...
... TUTTE le recenti Ducati SBK a pari cilindrata o superiore esprimono prestazioni motoristiche inferiori alle quadricilindriche, E' UN FATTO.
p.s.: dovresti anche modificare tutti i post in cui hai scirtto "E' UN FATTO" con "e' una mia opinabilissima opinione"
Comment
X
Comment