Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolamento WSBK e Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Sar? stata anche una GP ambulante il 999 SBK (ovvio, a parit? di preparazione sarebbe stata ridicolizzata dalla Kawasaki) ma si torna sempre l?, le prestazioni motoristiche erano comunque inferiori e riusciva ad avere una velocit? massima decente SOLO grazie all'aerodinamica studiata egregiamente (a parit? di CV Perlini dice che a Monza tra il 1098 e la 999 ci sono 10 km/h a favore del 999)...

... riguardo il 1098 SBK, stessa cosa, non credo che ripetendo la stessa cosa dimostrata errata a distanza di qualche pagina magicamente diventi corretta...

... TUTTE le recenti Ducati SBK a pari cilindrata o superiore esprimono prestazioni motoristiche inferiori alle quadricilindriche, E' UN FATTO.

e le gare si vincono grazie al rettilineo !! vero?

Comment

• Font Size
      dai rag? ....tutti in coro: SOLO DUCATI SA FARE MOTO !!!!!

cos? la finiamo una volta per tutte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni
        ma cosa devo giustificare ?
        guarda....io vorrei sedermi davanti alla TV e guardarmi gare dall'esito meno scontato

tutti parlano della spettacolarit? della SBK, io la trovo deludente

ma vab?....sar? strano io
        Guarda ti do una mano dicendo quando segue...

... le uniche volte che la Honda ha deciso di sborsare i VERI soldi con la VTR preparata in HRC ha vinto 2 volte su 3...

... ma se le case jappe considerano la SBK una categoria di serie B dove non spendere non ? colpa di nessuno...

... per Ducati era una competizione strategica, ci ha investito e speso tanto e ha vinto spesso...

... il regolamento non c'entra una sega coi risultati perch? il regolamento serve ad equiparare le prestazioni motori di configurazioni diverse ma negli anni post VTR una bicilindrica non ? mai andata pi? forte di una quadricilindrica...

... dunque parlare di mafia non ha senso, la mafia significa avere un vantaggio a scapito degli altri e motoristicamente non ? cos?...

... la Ducati ? complessivamente inferiore?

Ovviamente no, son sempre i risultati l? a dimostrarlo, ma il regolamento non ? fatto per equiparare il tempo sul giro ma solo il potenziale dei motori...

... chi sta dietro con pi? cavalli dovrebbe guardare al resto della sua moto...

... e chi guarda le gare deve prendere atto che non si pu? cambiare il risultato perch? ? monotono...

... il risultato ? la somma dei fattori, ? il motivo per cui esiste la competizione, misurare moto-pilota-squadra sulla base di un regolamento che non dia troppo vantaggio motoristico a nessuno...

... il pacchetto migliore quest'anno non ? Ducati ma Ducati by Perlini pi? team Althea con Checa alla guida...

... se la monotonia per manifesta superiorit? non va bene che facciamo, mettiamo i fermi anche a Stoner?

Comment

• Font Size
          Sar? stata anche una GP ambulante il 999 SBK (ovvio, a parit? di preparazione sarebbe stata ridicolizzata dalla Kawasaki) ma si torna sempre l?, le prestazioni motoristiche erano comunque inferiori e riusciva ad avere una velocit? massima decente SOLO grazie all'aerodinamica studiata egregiamente (a parit? di CV Perlini dice che a Monza tra il 1098 e la 999 ci sono 10 km/h a favore del 999)...

... riguardo il 1098 SBK, stessa cosa, non credo che ripetendo la stessa cosa dimostrata errata a distanza di qualche pagina magicamente diventi corretta...

... TUTTE le recenti Ducati SBK a pari cilindrata o superiore esprimono prestazioni motoristiche inferiori alle quadricilindriche, E' UN FATTO.

mi stai dicendo che la meno ducati delle ducati (come mi dicono gli amici ducatisti) ? la migliore????? cavolo ma una cosa a favore della casa di borgo panigale c'? o proprio zero!?!?!?!?!?!??!?!?!

Comment

• Font Size
            Mikiff
            puoi darmene anche due di mani, puoi dire quello che vuoi...ma io non mi diverto, eccezion fatta per qualche sporadica scaramuccia

ripeto: sar? strano io

Comment

• Font Size
              Originally posted by darionik
              mi stai dicendo che la meno ducati delle ducati (come mi dicono gli amici ducatisti) ? la migliore????? cavolo ma una cosa a favore della casa di borgo panigale c'? o proprio zero!?!?!?!?!?!??!?!?!
              La 999 era una supposta dunque aerodinamicamente insuperabile e andava un gran bene, la 1098 in confronto ha grossi limiti ciclistici e di velocit? di punta ma commercialmente ? stato un successo e ha riportato all'attivo un'azienda in fallimento proprio a causa degli aborti di terblanche...

Comment

• Font Size
                e personalmente dal punto di vista stilistico mi f? sbavare ogni volta che vedo quegli occhioni e quel codino (la 1098 intendo eh!!!)

per? mi si apre un'altro baratro sotto questo regolamento.....al solito invece di fare un mezzo superiore si ? creato un mezzo inferiore aspettando poi che il regolamento sistemasse le cose.....? questo non ? molto sportivo anche s ecommercialmente diventa il delitto perfetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darionik
                  e personalmente dal punto di vista stilistico mi f? sbavare ogni volta che vedo quegli occhioni e quel codino (la 1098 intendo eh!!!)

per? mi si apre un'altro baratro sotto questo regolamento.....al solito invece di fare un mezzo superiore si ? creato un mezzo inferiore aspettando poi che il regolamento sistemasse le cose.....? questo non ? molto sportivo anche s ecommercialmente diventa il delitto perfetto
                  son due giorni che si ripete sto concetto ma dicono che non ? cos?.....1200vs1000 ? giusto, corretto...anzi forse 1200 ? ancora troppo poco perch? la ducati ? ancora inferiore alle 4 cilindri....pensa un p? che storia

Comment

• Font Size
                    ma cosa devo giustificare ?
                    guarda....io vorrei sedermi davanti alla TV e guardarmi gare dall'esito meno scontato

tutti parlano della spettacolarit? della SBK, io la trovo deludente

ma vab?....sar? strano io
                    Guarda che la WSBK dal 2007 in poi e' spettacolarissima, prima chi vuoi che la guardasse? :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa
                      Guarda che la WSBK dal 2007 in poi e' spettacolarissima, prima chi vuoi che la guardasse? :gaen:
                      a guarda....da strapparsi i capelli

mi spiace per desmoone che non ne ha

Comment

• Font Size
                        a guarda....da strapparsi i capelli

mi spiace per desmoone che non ne ha
                        Non dirmi che ti sei perso il 2010! Il miglior campionato SBK di sempre: battaglie continue all'ultimo giro e vittoria di 1 punto all'ultima gara... :gaen:

Comment

• Font Size
                          Non dirmi che ti sei perso il 2010! Il miglior campionato SBK di sempre: battaglie continue all'ultimo giro e vittoria di 1 punto all'ultima gara... :gaen:
                          dai rag?
                          mi sembrava di essere stato chiaro: a parte qualche sporadica scaramuccia, lo spettacolo ? pietoso

Comment

• Font Size
                            dai rag?
                            mi sembrava di essere stato chiaro: a parte qualche sporadica scaramuccia, lo spettacolo ? pietoso
                            Non ti vedo perspicace come sempre Mao', e' il caldo?...

Comment

• Font Size
                              Non ti vedo perspicace come sempre Mao', e' il caldo?...
                              devo mandarli affanGulo ?

...aoooo, basta chiedere n? !!!!

Comment

• Font Size

per la parte grassettata, non hai dimostrato un bel niente, hai solo scritto il tuo solito fiume di parole girandoti la frittata pi? e pi? volte, ma hai scritto una tua opinione. perch? continui a parlare di velocit? massima (conta a monza e basta forse), ma di cavalli subito fuori dalla curva, quindi medio-alti regimi la ducati con il 1200 ne ha davvero troppi. e non parlare di ciclistica di sto caxxo, perch? in quanto a ciclistica, ? difficile fare meglio dell'aprilia, dato che ha un'esperienza con le moto da corsa come le 250 che son le pi? veloci al mondo in curva...

p.s.: dovresti anche modificare tutti i post in cui hai scirtto "E' UN FATTO" con "e' una mia opinabilissima opinione"

Comment

X
                                Working...
                                X