Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sulla Ducati meglio Stoner di Rossi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahhahahahaha adesso non contano le posizioni in classifica, non contano i punti, non conta pi? un caxxo! solo le puttanate di mikiff

ciarlataaaaaaaaano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811
      ahhahahahaha adesso non contano le posizioni in classifica, non contano i punti, non conta pi? un caxxo! solo le puttanate di mikiff

ciarlataaaaaaaaano
      Poraccio, ? intento a trovare qualsiasi combinazione matematico-cabalistica che in cui il Dottore possa essere un millimetro pi? avanti di Stoner. Non ce la fa proprio ad ingoiare il rospo che Stoner ? SEMPLICEMENTE pi? forte di Rossi, cosa che oramai i Rossisti pi? accorti ed intelligenti hanno semplicemente accettato (evitandosi altri continui mal di pancia).

In ogni tipo di confronto cita dei dati ma ne tralascia altri, che poi invece riprende per dimostrare che Rossi ? migliore da un'altra angolazione, ma questa volta "dimentica" i dati che aveva preso prima per l'altra angolazione.

Dai Miki, arrenditi all'idea che Stoner ? pi? forte, lasciati andare, fatti cullare dalla realt?, dalla verit?, e anche tu potrai finalmente morire sereno con un sorriso beato sulle labbra!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone
        Poraccio, ? intento a trovare qualsiasi combinazione matematico-cabalistica che in cui il Dottore possa essere un millimetro pi? avanti di Stoner. Non ce la fa proprio ad ingoiare il rospo che Stoner ? SEMPLICEMENTE pi? forte di Rossi, cosa che oramai i Rossisti pi? accorti ed intelligenti hanno semplicemente accettato (evitandosi altri continui mal di pancia).

In ogni tipo di confronto cita dei dati ma ne tralascia altri, che poi invece riprende per dimostrare che Rossi ? migliore da un'altra angolazione, ma questa volta "dimentica" i dati che aveva preso prima per l'altra angolazione.

Dai Miki, arrenditi all'idea che Stoner ? pi? forte, lasciati andare, fatti cullare dalla realt?, dalla verit?, e anche tu potrai finalmente morire sereno con un sorriso beato sulle labbra!
        Vedi dove ti perdi?
        Questo non lo puoi dire comunque Rossi con Stoner in pista ha vinto due mondiali, e scusa se ? poco.

Oltretutto sono convinto che sia Lorenzo quello pi? forte, Stoner a moto uguale non l'avrebbe battuto, Jorge l'ha fatto.

Comment

• Font Size
          Non ce la fa proprio ad ingoiare il rospo che Stoner ? SEMPLICEMENTE pi? forte di Rossi
          Generalizzando come fai te io dico che Rossi ? ancora il pi? forte.
          Se poi vuoi dire quest'anno allora va bene, se vuoi dire che Stoner ? talmente pi? ignorante di Rossi da non capire cosa si potrebbe e cosa ? obbligatorio cambiare sulla moto, avendo per? la capacit? di andare al 100% da subito ? Ok anche questo.
          Intanto Stoner se (come penso) vincer? il mondiale sar? l'unico pilota ad aver vinto con due marche diverse senza aver potuto dire neanche una virgola su come ? messa la moto e gi? questo misura la dimensione, la caratura di un Rossi e di uno Stoner, almeno per ora.
          Io sono convinto che se Rossi avr? un mezzo competitivo e non dico pi? veloce degli altri ma che gli permetta di giocarsela alcune gare le vincer? solamente con il famoso secondo nel polso, perch? a Laguna nel 2008 o in Catalunya nel 2009 non ha vinto per la moto e poi la far? progredire fino a farla diventare vincente.

Quindi "Stoner pi? forte di Rossi" ? come dire "Checa pi? forte di Biaggi", ha un senso quest'anno, ma non in senso assoluto.

Non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso...

Comment

• Font Size
            Scusate, vi ho urtato i nervi e me ne scuso: Stoner ? pi? forte a guidare la Ducati, contenti?

Cmq pensate come queste cose dette solo pochi mesi fa, prima delle prove di Valentino sulla Rossa, a delle affermazioni simili non avreste nemmeno sprecato 2 parole, ma avreste semplicemente messo una faccina cos? --> Invece ora un sacco di discorsi con tutti i puntini sulle i...

Come cambiano i tempi eh!

Comment

• Font Size
              Scusate, vi ho urtato i nervi e me ne scuso: Stoner ? pi? forte a guidare la Ducati, contenti?

Cmq pensate come queste cose dette solo pochi mesi fa, prima delle prove di Valentino sulla Rossa, a delle affermazioni simili non avreste nemmeno sprecato 2 parole, ma avreste semplicemente messo una faccina cos? --> Invece ora un sacco di discorsi con tutti i puntini sulle i...

Io me lo sentivo, o meglio si vedeva da come andavano gli altri piloti Ducati che non sarebbe riuscito a combinare molto.

Certo per? non mi sarei aspettato una serie di figuremmerda del genere.

Comment

• Font Size

Rosico, ma hai ragione!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811

ciarlataaaaaaaaano
                  Se vuoi analizzare i tempi, cosa che vorrebbe fare l'articolo, contano SOLO i tempi, ma dovrebbero guardare quelli di chi non ha cambiato moto per evincere il fattore miglioramento moto, ma figurati se ci arrivi, sei un poverino...

Comment

• Font Size
                    Credo questo sia innegabile... o perlomeno, io concordo.
                    Diro' di piu' a questo punto della carriera di Valentino , a parita' di moto tra i due, se dovessi impegnarmi la casa scommetterei su Stoner.
                    Meno male non ho una casa..

Comment

• Font Size
                      Per dirlo devi dimostrare che le gomme di quest'anno sulla Ducati sono migliorative, altrimenti il binomio Ducati-Rossi ? andato pi? forte di quello Ducati-Stoner in tutte le piste tranne 3, questo se sai leggere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa
                        Credo questo sia innegabile... o perlomeno, io concordo.
                        Diro' di piu' a questo punto della carriera di Valentino , a parita' di moto tra i due, se dovessi impegnarmi la casa scommetterei su Stoner.
                        Meno male non ho una casa..
                        Spera che non si stenda...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF
                          Per dirlo devi dimostrare che le gomme di quest'anno sulla Ducati sono migliorative, altrimenti il binomio Ducati-Rossi ? andato pi? forte di quello Ducati-Stoner in tutte le piste tranne 3, questo se sai leggere...

Comment

• Font Size
                            No dai non piangere, s? sa che voi biaggiari non sapete leggere le gare, figurati un articolo senza figure...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              No dai non piangere, s? sa che voi biaggiari non sapete leggere le gare, figurati un articolo senza figure...

Vieni Miki che ti presento i tuoi nuovi amici...

Comment

• Font Size
                                Cos'e', il Biaggi fan club di Alessandria?

Comment

X
                                Working...
                                X