Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sulla Ducati meglio Stoner di Rossi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sto facendo il confronto tra le energie e i soldi per lo sviluppo che stanno facendo nel 2011 e che hanno fatto nel 2010 in Ducati, in Yamaha facciano quello che vogliono, io tifo Ducati.

Oggettivamente nessuno pu? dire che lo scorso anno e quest'anno Ducati abbia fatto lo stesso sforzo, se non altro perch? un fallimento del genere con Rossi non se lo potevano permettere...

Su Stoner, il primo anno era in HRC o era in una squadra satellite? E comunque se vuoi allunga pure le statistiche di vittorie, giri veloci e titoli anche al 2006, il risultato non cambia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bilbo80
      Io sto facendo il confronto tra le energie e i soldi per lo sviluppo che stanno facendo nel 2011 e che hanno fatto nel 2010 in Ducati, in Yamaha facciano quello che vogliono, io tifo Ducati.

Oggettivamente nessuno pu? dire che lo scorso anno e quest'anno Ducati abbia fatto lo stesso sforzo, se non altro perch? un fallimento del genere con Rossi non se lo potevano permettere...
      se tu dici che dare materiale vecchio vuol dire non seguire allora io ti porto l'esempio yamaha, se invece dici che con stoner non ? stato fatto lo stesso sforzo, ti dico che bisogna vedere cosa chiedeva stoner, che feedback dava agli ingegneri...

considera poi che nell'avventura rossi ducati i giornalisti stanno dietro a rossi anche quando scoRReggia... l'anno scorso la ducati non se l'? cag@ta nessuno , potevano farla anche color marrone merd@, tanto sui giornali non ci andava...

Su Stoner, il primo anno era in HRC o era in una squadra satellite?
      se tu non consideri il gap tra le honda io non considero quello tra le ducani

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix
        se tu dici che dare materiale vecchio vuol dire non seguire allora io ti porto l'esempio yamaha, se invece dici che con stoner non ? stato fatto lo stesso sforzo, ti dico che bisogna vedere cosa chiedeva stoner, che feedback dava agli ingegneri...

Io non ho detto che dare materiale vecchio ? = a non seguire, ma cambiare una forcella + un p? di elettronica (che tanto stoner non usa) ? diverso da fare 2 moto e 3 telai... E non ho nemmeno detto che Ducati ha sbagliato a non rifare la moto a Stoner, ho solo preso i fatti che sono successi.

se tu non consideri il gap tra le honda io non considero quello tra le ducani
        che gap?

Comment

• Font Size
          Io non ho detto che dare materiale vecchio ? = a non seguire, ma cambiare una forcella + un p? di elettronica (che tanto stoner non usa) ? diverso da fare 2 moto e 3 telai... E non ho nemmeno detto che Ducati ha sbagliato a non rifare la moto a Stoner, ho solo preso i fatti che sono successi.
          ma che ne sai tu di quello che succedeva in ducati prima???? lavori per loro??
          solo oggi si parla dei 1000 cambiamenti solo perch? c'? rossi... la honda avr? provato anche 5 telai, ma la stampa non ne parla...

che gap?
          il gap che c'era tra la honda clienti ed una HRC e quello che c'era tra la ducati 2007 con le prime vs ducati 2011 con le prime

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Therix;7749352]ma che ne sai tu di quello che succedeva in ducati prima???? lavori per loro??
            solo oggi si parla dei 1000 cambiamenti solo perch? c'? rossi... la honda avr? provato anche 5 telai, ma la stampa non ne parla...

Magari potessi lavorare per un team di motoGP!!
            Io ti posso dire che lo scorso anno (e quelli prima) non ho mai sentito da parte di Ducati di cos? tante evoluzioni/ricambi dati ai piloti, poi se c'? qualcuno che mi vuole smentire portando fatti concreti sar? felice di ascoltarlo...

Comment

• Font Size
              Io ti posso dire che lo scorso anno (e quelli prima) non ho mai sentito da parte di Ducati di cos? tante evoluzioni/ricambi dati ai piloti, poi se c'? qualcuno che mi vuole smentire portando fatti concreti sar? felice di ascoltarlo...
              quello che volevo dire ? che non perch? non ne hanno parlato vuol dire che non l'hanno fatto....

rossi v? sul giornale anche quando scorreggi@....

sopratutto ora che ? in ducati

Comment

X
              Working...
              X