Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi prima Ducati comunque..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ma, ti dir?.....
    Lui non ? molto diverso dalla realta, sia che stia su mediaset che sia ospite da quelli di Top Fuell o che lo becchi a spasso per il Mugello....
    Fondamentalmente ? un pilota vecchia scuola e sia in pista che fuori vuol vedere dei personaggi come all'epoca erano lui, Roberts, Sheene, Mamola....
    Se vede personaggi tipo lorenzo o Stoner che sulla pista vanno a maiala ma nel paddock sono delle larve a lui stanno un po sulle balle.
    E cos?, Luchinelli o lo accetti cos? fuori dalle righe o non ti piace.
    E un tipo dalle tinte forti che va contro il perbenismo imposto che inizia a vedersi in moto GP cos? tanto simile alla F 1 purtroppo....
    come non quotare.....per? son di parte amavo la stellina del nava sin da piccolo...

tuttal...
    marco ha visto crescere vale...nel vero senso della parola correva con graziano hai tempi e sono sempre rimasti grandi amici...questo non scusa marco di certe uscite come dici tu...ma non ? di certo paragonabile alla "banda mediaset" come la chiamate voi...marco ? genuino....genuino davvero...ti dice quel che pensa sempre!!
    tu ti sei perso le prime puntate di fuorigiri con cereghini...non c? mai stato grande amore tra loro....e prima di trovare "l'equilibrio" della trasmissione,lucky l? pi? volte perculato ricordandogli i tempi in qui correvano....c'era da piegarsi in due dalle risate...cercale se puoi!!

scusate ot....grande lackyyyyyyyyy

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1 View Post
      come non quotare.....per? son di parte amavo la stellina del nava sin da piccolo...

tuttal...
      marco ha visto crescere vale...nel vero senso della parola correva con graziano hai tempi e sono sempre rimasti grandi amici...questo non scusa marco di certe uscite come dici tu...ma non ? di certo paragonabile alla "banda mediaset" come la chiamate voi...marco ? genuino....genuino davvero...ti dice quel che pensa sempre!!
      tu ti sei perso le prime puntate di fuorigiri con cereghini...non c? mai stato grande amore tra loro....e prima di trovare "l'equilibrio" della trasmissione,lucky l? pi? volte perculato ricordandogli i tempi in qui correvano....c'era da piegarsi in due dalle risate...cercale se puoi!!

scusate ot....grande lackyyyyyyyyy

si si , me le ricordo... le faccie di cereghini, quando rimane inebetito per le battute che gli fanno , sono storia!
      e su lucchinelli .... vab? , cos? sia!
      tanto il piu delle volte, appena finisce la gara , mi tocca andare via , perche il mio tempo termina ... causa morosa...
      oppure , se c'? brutto tempo tocca girare canale ... AZZO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        si si , me le ricordo... le faccie di cereghini, quando rimane inebetito per le battute che gli fanno , sono storia!
        e su lucchinelli .... vab? , cos? sia!
        tanto il piu delle volte, appena finisce la gara , mi tocca andare via , perche il mio tempo termina ... causa morosa...
        oppure , se c'? brutto tempo tocca girare canale ... AZZO!
        dajedevhs...anche la mia non ne ? felicissima...

Comment

X
        Working...
        X