Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi o Ducati di chi ? la colpa?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nessuno di noi puo sapere davvero cosa hanno combinato in ducati nell'inverno ...
    ma se prendiamo gli inizi degli anni scorsi , ducati con stoner si ? sempre fatta trovare competitiva alla prima gara .
    quindi non so se effettivamente lo sviluppo ducati possa essere rimasto indietro rispetto alla concorrenza.
    la prima gara in qatar l'hanno completata con un decina di secondi in meno , in un altro orario, rispetto all'anno precedente, quindi non sembra che le honda siano volate ...
    a jerez invece la differenza ? stata mostruosa , circa 26 sec di durata in meno rispetto al 2010!
    hayden si ? fatto la gara con la media oraria uguale, quindi forse la ducati ? rimasta al palo!!!
    pero c'? da dire , che forse hayden, sta facendo fatica a riadattarsi alle modifiche che sta apportando rossi e geremy alla moto ... quindi dire che alla fine dell'anno scorso la ducati vinceva , quindi anche quest'anno sarebbe dovuto essere vincente , non so se puo essere ancora una tesi sostenibile... cosa che invece prima sostenevo anche io!
    l'unico dato di fatto, ? che non c'? piu stoner, che forse in alcune gare rischiava piu del dovuto e riusciva a farla andare , mentre in altre si stendeva...
    siccome rossi non ? stoner, e credo che lui di risciare non ne abbia voglia, i risultati sono questi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultrone View Post
      significa che la differenza non l' ha mai fatta e che erano tutte minkiate quelle del secondo a giro nel polso. Aveva un buon alleato nel gommista e la sua yamaha non era quel cesso che tanti cercano di far credere. I fatti odierni confermano i tanti e forti sospetti di tanto tempo.
      ??????????????
      Originally posted by jumper View Post
      ? divertente non tanto perch? le scrivi ma perch? probabilmente ci credi sul serio :d
      :d:d:d

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        nessuno di noi puo sapere davvero cosa hanno combinato in ducati nell'inverno ...
        Magari perch? hanno Combinato Nulla, quindi ? meglio non si sappia cos'anno fatto

Primi Test a Valencia Rossi +1,3 sec. (prima volta su Ducati, Spalla Mal Messa)
        Ultimi Test a Estoril Rossi +1,1 sec. (ormai un po' la conosce, Spalla quasi Guarita)
        Se non avessero fatto nulla c'era da guadagnare 1 secondo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Il finale era scritto da tempo

Se Rossi non vince....? colpa di Ducati

Se Rossi vince....? merito di Rossi

Lo ripetiamo da mesi

Mi sembra evidente

Giustissimo, cosi' come per l'altro 50% di DDG:

Se Rossi vince e'merito di qualsiasi cosa fuorche' Rossi

Se Rossi perde.... ale'!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Magari perch? hanno Combinato Nulla, quindi ? meglio non si sappia cos'anno fatto

Ultimi Test a Estoril Rossi +1,1 sec. (ormai un po' la conosce, Spalla quasi Guarita)
            ? sempre st? secondo che si tiene nel polso....non lo vuole sprecare....vedrai che lo tira fuori al mugello cos? venderanno qualche centinaio di ducati in pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ? sempre st? secondo che si tiene nel polso....non lo vuole sprecare....vedrai che lo tira fuori al mugello cos? venderanno qualche centinaio di ducati in pi?
              :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

io pero non ci credo, che nell'anno dell'arrivo di rossi, ducati sia stata con le mani in mano tutto l'inverno!!!
                dai su ... tutti gli anni che iniziavano la stagione dei test, stoner era sempre messo bene! non doveva quasi mai colmare secondi di svantaggio da honda o yamaha ... era sempre o quasi lui che dettava i tempi ...
                poi ? vero che nel 2009 e 2010 ad inizio campionato ha fatto delle cappellate che gli sono costate care, ma cmq quella ducati molto spesso la faceva volare , a alter volte era la ducati a far volare lui ... pero volavano!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Rossi ? una Pippa

pota che cojoniiii
                  ma qualche risposta meno banale e meno scontata ogni tanto no e?
                  dai su ragazzi, che due maroni d?.....

Comment

• Font Size
                    io pero non ci credo, che nell'anno dell'arrivo di rossi, ducati sia stata con le mani in mano tutto l'inverno!!!
                    dai su ... tutti gli anni che iniziavano la stagione dei test, stoner era sempre messo bene! non doveva quasi mai colmare secondi di svantaggio da honda o yamaha ... era sempre o quasi lui che dettava i tempi ...
                    poi ? vero che nel 2009 e 2010 ad inizio campionato ha fatto delle cappellate che gli sono costate care, ma cmq quella ducati molto spesso la faceva volare , a alter volte era la ducati a far volare lui ... pero volavano!
                    lo scorso anno non arrivava manco a podio nella prima parte del mondiale... altro che volare.

Comment

• Font Size
                      In realt? il lavoro ? stato fatto,in ducati,tant ? che rossi ?,in genere,piu veloce di stoner l altr anno.
                      Il fatto ? che tutto cio ? offuscato dalla honda,che dopo anni di purgatorio ha messo insieme tutti i tasselli,ed il risultato ? una moto distante dalle altre almeno quanto lo era la prima rc 211V.
                      Se non massacra totalmente la concorrenza ? soltanto perch? a guidarla non c ? il rossi dell epoca...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        In realt? il lavoro ? stato fatto,in ducati,tant ? che rossi ?,in genere,piu veloce di stoner l altr anno.
                        Il fatto ? che tutto cio ? offuscato dalla honda,che dopo anni di purgatorio ha messo insieme tutti i tasselli,ed il risultato ? una moto distante dalle altre almeno quanto lo era la prima rc 211V.
                        Se non massacra totalmente la concorrenza ? soltanto perch? a guidarla non c ? il rossi dell epoca...

mah ... per quanto ho visto nell'ultima gara, tutta questa supremazio della honda non mi pare di averla vista... pedrosa in scia sul rettilineo non ha mai affiancato lorenzo ... poi boh... se voi avete altri video ...
                        cmq , a me pare che nei test , la honda abbia volato , ma secondo il mio parere , solo perche il bravo lorenzo ? rimasto sempre ad osservare, tant'? che era sempre dietro al compagno di squadra! quindi ottima pretattica di lollo!
                        poi che cmq le honda abbiano fatto un notevole passo in avanti ? ovvio...

Comment

• Font Size
                          fikka ... adesso non ? rossi a far pena ma la honda che ha fatto una gran moto che passa tutti di motore
                          ma dove? ma li avete visti i cronologici e la gara?
                          ok, la honda finalmente ha fatto una gran moto ma non ? che yamaha sia ferma e anche il dovi ha passato rossi non di motore ma perch? pi? furbo in quella circostanza (che poi l'ha passato di misura)
                          ma quante ve ne inventate?

Comment

• Font Size
                            mah ... per quanto ho visto nell'ultima gara, tutta questa supremazio della honda non mi pare di averla vista... pedrosa in scia sul rettilineo non ha mai affiancato lorenzo ... poi boh... se voi avete altri video ...
                            cmq , a me pare che nei test , la honda abbia volato , ma secondo il mio parere , solo perche il bravo lorenzo ? rimasto sempre ad osservare, tant'? che era sempre dietro al compagno di squadra! quindi ottima pretattica di lollo!
                            poi che cmq le honda abbiano fatto un notevole passo in avanti ? ovvio...
                            beh....pedrosa non ha mai affiancato lorenzo in rettilineo finch? non lo ha voluto passare....mi sembra si fosse capito.....
                            poi quando ? stato il momento ....se l'? messo dietro....in rettilineo

....inoltre anche Lorenzo dopo la prima gara ha lamentato una carenza di prestazioni della yamaha....o me lo sono sognato??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RRiky83 View Post
                              beh....pedrosa non ha mai affiancato lorenzo in rettilineo finch? non lo ha voluto passare....mi sembra si fosse capito.....
                              poi quando ? stato il momento ....se l'? messo dietro....in rettilineo

....inoltre anche Lorenzo dopo la prima gara ha lamentato una carenza di prestazioni della yamaha....o me lo sono sognato??

hai ragione, cmq la yamaha non ? stata sverniciata ... come accadeva un po di tempo fa. e basta anche riuscire a prendere l'ultima curva prima del traguardo meglio dell'altro per spuntare quei 4/5 km in piu che mi sembrano ad occhio quelli che hanno permesso a pedrosa di passarlo, dopo aver sfruttato la scia ...
                              su lorenzo , che ha lamentato un po di carenza di motore, lo capisco, perche magari gli avrebbe permesso di non farsi succhiare in quel modo... tutti i piloti piu a meno si lamentano del motore se l'altro ti passa sul dritto !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jacknipper View Post
                                fikka ... adesso non ? rossi a far pena ma la honda che ha fatto una gran moto che passa tutti di motore
                                ma dove? ma li avete visti i cronologici e la gara?
                                ok, la honda finalmente ha fatto una gran moto ma non ? che yamaha sia ferma e anche il dovi ha passato rossi non di motore ma perch? pi? furbo in quella circostanza (che poi l'ha passato di misura)
                                ma quante ve ne inventate?

Comment

X
                                Working...
                                X