Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi o Ducati di chi ? la colpa?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    dai non mi cadere cos? in basso
    hayden nel 2006 fece la pubblicit? per il collante mattonelle su eurosport

tra rossi e hayden non c era una ducati clienti?
    il resto te lo quoto
    ho riguardato... mi sa di no. La seconda ducati ? quella di hayden.
    Non c'? molto da discutere a mio avviso... se non il fatto che quando la frase ? stata detta non erano ancora arrivati Pedrosa, Lorenzo e Stoner a cui ovviamente rossi non rifila un secondo al giro. Ma agli altri di solito si... ancora oggi.

Comment

• Font Size
      devono agire adesso per?(e forse ? anche tardi) altrimenti l anno prossimo partono svantaggiati
      quella del telaio in carbonio non la definisco una scelta coraggiosa...evito commenti
      ha avuto + coraggio lui ad andare in ducati
      poteva rimanere dov era..avrebbe avuto + chance per il mondiale e visto che si ? sentito spodestato da lorenzo si sarebbe forse anche ripreso il posto che gli spetta...non ? scappando dai problemi che li risolvi
      ha fatto secondo me una scelta mooooooooolto discutibile
      Ha fatto una scelta coraggiosa ma inevitabile, la yamaha ha gi? una prima guida con cui intende costruire il proprio futuro. La ducati ? un rischio che valeva la pena correre, se andr? male pazienza almeno ci ha provato.

Comment

• Font Size
        Io penso che Ducati ha clamorosamente cannato.......ma cmq

Il finale era scritto da tempo

Se Rossi non vince....? colpa di Ducati

Se Rossi vince....? merito di Rossi

Lo ripetiamo da mesi

Mi sembra evidente

Comment

• Font Size
          Originally posted by jumper View Post
          ho riguardato... mi sa di no. La seconda ducati ? quella di hayden.
          Non c'? molto da discutere a mio avviso... se non il fatto che quando la frase ? stata detta non erano ancora arrivati Pedrosa, Lorenzo e Stoner a cui ovviamente rossi non rifila un secondo al giro. Ma agli altri di solito si... ancora oggi.
          hai ragione..per? hayden fa testo relativamente...barbera si ? allungato
          a quale frase ti riferisci?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Io penso che Ducati ha clamorosamente cannato.......ma cmq

Il finale era scritto da tempo

Se Rossi non vince....? colpa di Ducati

Se Rossi vince....? merito di Rossi

Lo ripetiamo da mesi

Mi sembra evidente
            a come sono partiti se riescono a dargli una moto che gira non sar? merito di rossi...questo concedetemelo
            poi non c era mica bisogno ke la chiedesse rossi una moto competitiva
            anche stoner nonostante i risultati decisamente migliori per andarci d accordo ha sudato 7 camicie

Comment

• Font Size
              Ha fatto una scelta coraggiosa ma inevitabile, la yamaha ha gi? una prima guida con cui intende costruire il proprio futuro. La ducati ? un rischio che valeva la pena correre, se andr? male pazienza almeno ci ha provato.
              perch? inevitabile?la prima guida era lui...chiaro che se te ne vai..........
              la yamaha di suo deve anche pensare al futuro visto che lui con quello che guadagnava ha cominciato a scarseggiare per quanto riguarda garanzie

Comment

• Font Size
                hai ragione..per? hayden fa testo relativamente...barbera si ? allungato
                a quale frase ti riferisci?
                quella del secondo nel polso... non ricordo chi l'ha detta ma ? roba di parecchi anni fa.
                A mio avviso vera dal 2001 al 2006: non c'erano piloti in grado davvero di tenergli testa, se non in qualche gara.

Comment

• Font Size
                  perch? inevitabile?la prima guida era lui...chiaro che se te ne vai..........
                  la yamaha di suo deve anche pensare al futuro visto che lui con quello che guadagnava ha cominciato a scarseggiare per quanto riguarda garanzie
                  Inevitabile perch? Lorenzo ha dominato lo scorso mondiale dimostrando di essere un pilota maturo e ha tenuto testa a rossi in tutto il mondiale precedente dimostrando di essere al suo livello.
                  La yamaha aveva gi? scelto su quale cavallo puntare. Col pensionamento di Futursawa Rossi poi avrebbe perso il suo principale appoggio in azienda.
                  La yamaha non aveva pi? bisogno di lui, la ducati invece si. La scelta per me era obbligata.

Comment

• Font Size
                    quella del secondo nel polso... non ricordo chi l'ha detta ma ? roba di parecchi anni fa.
                    A mio avviso vera dal 2001 al 2006: non c'erano piloti in grado davvero di tenergli testa, se non in qualche gara.
                    ah il secondo nel polso...quello ti viene a mancare quando mentre dormi sogni la folla che acclama e grida 9 TITULI...e ti gongoli in un brodo di giuggiole...finch? tutto va bene
                    poi ti svegli e ti accorgi che il brodo di giuggiole in effetti ? un mare di kakka.strapompato al livello mediatico e forte psichicamente....un p? come succede nel calcio...fenomeni da miliardi vengono considerati divinit? ma ki li rende tali ? la gente ke gli sta attorno e ki li segue come noi...poi non rispondono alle aspettative e dalle stelle passano in un lampo alle stalle.
                    un p? come gli occhi della tigre di rocky...abituato a vincere non aveva pi? sete di vittoria...e secondo me ? quello che gli manca a rossi ora...e gi? dall anno scorso.

Comment

• Font Size
                      Inevitabile perch? Lorenzo ha dominato lo scorso mondiale dimostrando di essere un pilota maturo e ha tenuto testa a rossi in tutto il mondiale precedente dimostrando di essere al suo livello.
                      La yamaha aveva gi? scelto su quale cavallo puntare. Col pensionamento di Futursawa Rossi poi avrebbe perso il suo principale appoggio in azienda.
                      La yamaha non aveva pi? bisogno di lui, la ducati invece si. La scelta per me era obbligata.
                      se avesse ritenuto di essere superiore lo avrebbe dimostrato
                      tutto ha un inizio e una fine
                      non ? certo sommando i suoi problemi a quelli della moto che batter? lorenzo&co

Comment

• Font Size
                        In yamaha non sono mica scemi, rossi mi pare aveva dato un ultimatum o lui o io, ovvio che a queste condizioni un'azienda guarda al futuro, lorenzo ha qualche anno in meno di rossi; ? pure vero che se lui avesse accettato di rimanere alla pari con lorenzo yamaha li avrebbe tenuti tutti e due!!!!

Comment

• Font Size
                          se avesse ritenuto di essere superiore lo avrebbe dimostrato
                          tutto ha un inizio e una fine
                          non ? certo sommando i suoi problemi a quelli della moto che batter? lorenzo&co
                          Forse non lo batter? ? vero. Per? se non ci provava nemmeno non lo avrebbe mai saputo.
                          Alla fine per restare competitivi bisogna darsi nuove motivazioni e nuovi obbiettivi... la yamaha con rossi era giunta alla fine di un ciclo. E forse riprovarci contro Lorenzo non era una motivazione abbastanza forte.

Comment

• Font Size
                            Forse non lo batter? ? vero. Per? se non ci provava nemmeno non lo avrebbe mai saputo.
                            Alla fine per restare competitivi bisogna darsi nuove motivazioni e nuovi obbiettivi... la yamaha con rossi era giunta alla fine di un ciclo. E forse riprovarci contro Lorenzo non era una motivazione abbastanza forte.
                            secondo me in cuor suo sapeva di non poterlo battere o che quantomeno non sarebbe stato affato facile
                            non ha potuto vagliare con esattezza cosa sarebbe successo andando in ducati...i risultsati sono deludenti purtroppo..almeno fin ora
                            difficile che le cose prendano d un tratto una svolta rilevante anche se non escludo miglioramenti
                            se c avesse creduto con yamaha molto probabilmente sarebbe ancora li...ora ha quanto meno l attenuante della moto con la quale ha degli evidenti problemi

Comment

• Font Size
                              secondo me in cuor suo sapeva di non poterlo battere o che quantomeno non sarebbe stato affato facile
                              non ha potuto vagliare con esattezza cosa sarebbe successo andando in ducati...i risultsati sono deludenti purtroppo..almeno fin ora
                              difficile che le cose prendano d un tratto una svolta rilevante anche se non escludo miglioramenti
                              se c avesse creduto con yamaha molto probabilmente sarebbe ancora li...ora ha quanto meno l attenuante della moto con la quale ha degli evidenti problemi
                              I pronostici di sicuro erano a favore di Lorenzo, ma non si pu? dare niente per scontato.
                              A mio avviso tra una sfida con s? stesso in Ducati e una sfida con Lorenzo in yamaha ha pi? senso la prima per un pilota a fine carriera come Valentino. In fin dei conti non ? molto diverso da quello che fece nel 2004.

Comment

• Font Size
                                I pronostici di sicuro erano a favore di Lorenzo, ma non si pu? dare niente per scontato.
                                A mio avviso tra una sfida con s? stesso in Ducati e una sfida con Lorenzo in yamaha ha pi? senso la prima per un pilota a fine carriera come Valentino. In fin dei conti non ? molto diverso da quello che fece nel 2004.
                                io non ne sarei sicuro...a fine 2010 lui la forca nuova essendo stato in partenza non l ha beccata...mettici anche che a sponsor lorenzo non se l ? vista bene...rossi avrebbe avuto meno difficolt?...e gli sponsor per lo sviluppo sono determinanti
                                quella del fine carriera secondo me ? un attenuante...c ? gente che corre ottenendo ottimi risultati ed ? + grande di vale...e non di poco.
                                per tornare it secondo me cmq la colpa dei risultati scarsi ? di tutti e 2:
                                la moto ha del potenziale che non riescono a sfruttare, vuoi anche perch? il suo stile non ? quello di stoner.lui ha o ha avuto deo problemi fisici...e non solo...arrivato a toccare con mano cosa significa guidare una d16 gp secondo me si ? pentito della scelta fatta

Comment

X
                                Working...
                                X