Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi o Ducati di chi ? la colpa?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    Dimentichi LO YURGHE...

aveva cosa??

Oltre alla M1.."incontrastata" Zoccola del/da Mondiale??
    la yamaha ? competitiva ma ? rimasta dov era l anno scorso secondo me

la honda no

Comment

• Font Size
      non penso proprio che il problema sia Rossi ,ma la ducati! perch? se quest'anno era ancora in yamaha non penso proprio che avrebbe fatto questi risultati anzi a mio parere avrebbe gia vinto anche una gara ... ricordiamo che l'anno scorso quando e rientrato dall'infortunio ce mancato poco che andasse sul podio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andry29 View Post
        non penso proprio che il problema sia Rossi ,ma la ducati! perch? se quest'anno era ancora in yamaha non penso proprio che avrebbe fatto questi risultati anzi a mio parere avrebbe gia vinto anche una gara ... ricordiamo che l'anno scorso quando e rientrato dall'infortunio ce mancato poco che andasse sul podio!
        indubbiamente la moto ha dei problemi visto che ? uguale ki la guida non fa il risultato.? al 3 tanto vero che fino alla stagione scorsa i risultati erano diversi e migliori.cosa inputabile sia al pilota e alla concorrenza che nel fra tempo si evolve...mentre loro devono ancora cap? quanti giri fa na boccia.

i risultati sono quelli di oggi...quinto con barbera e sic che gli cadono "davanti" e con spies che a causa problemi freni esce dopo diversi lunghi e la perdita di diverse posizioni...altrimenti...ottavo?se calcoli che ? partito nono(anche se non ? mai stato il pole position man)mi sembra magra

Comment

• Font Size
          Originally posted by yamahamania View Post
          indubbiamente la moto ha dei problemi visto che ? uguale ki la guida non fa il risultato.? al 3 tanto vero che fino alla stagione scorsa i risultati erano diversi e migliori.cosa inputabile sia al pilota e alla concorrenza che nel fra tempo si evolve...mentre loro devono ancora cap? quanti giri fa na boccia.

i risultati sono quelli di oggi...quinto con barbera e sic che gli cadono "davanti" e con spies che a causa problemi freni esce dopo diversi lunghi e la perdita di diverse posizioni...altrimenti...ottavo?se calcoli che ? partito nono(anche se non ? mai stato il pole position man)mi sembra magra
          Comunque il problema di fondo nasce dalla ducati ed ? ora che riveda l'intero progetto ,dando molto ascolto a quello che dice rossi,se vuole combinare qualcosa!come fece a suo tempo la Yamaha!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andry29 View Post
            Comunque il problema di fondo nasce dalla ducati ed ? ora che riveda l'intero progetto ,dando molto ascolto a quello che dice rossi,se vuole combinare qualcosa!come fece a suo tempo la Yamaha!
            il problema ? che ducati ora non ? messa come era messa yamaha nel 2004(con quattro prototipi da sviluppare in tasca gi? dall era biaggi)e che gli altri non stanno li a farsi travolgere dagli eventi

Comment

• Font Size

Oggi ? a livello della seconda fila: Simoncelli, Dovizioso e Spies. Lasciamo perdere barber? che non ha il passo di questi 3, in gara non gli ? mai riuscito ad arrivare davanti.
              E' Sic a mio avviso che ha fatto un vero cambio di passo avvicinando i primi 3... rossi sta a mezzo secondo.
              Quello che trovo preoccupante, pi? che il passo di rossi, ? quello di hayden che va molto peggio dell'anno scorso e che ? l'unico punto di riferimento per capire se la ducati sta migliorando o meno.

Comment

• Font Size
                secondo me ? colpa del demiurgo!

Comment

• Font Size
                  Mah, per me il quinto posto di Rossi non e' nemmeno male rispetto alle potenzialita' odierne (basse). In teoria Simoncelli e Spies dovevano/potevano stargli davanti quindi...

Comment

• Font Size
                    certo che se si stendono cos?nche sull'asciutto.. sono in tre gatti..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Mah, per me il quinto posto di Rossi non e' nemmeno male rispetto alle potenzialita' odierne (basse). In teoria Simoncelli e Spies dovevano/potevano stargli davanti quindi...
                      ...quindi settimo...
                      non male?di +

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Carmelo dice che saranno in 21 l'anno prossimo..... mah...

Comment

• Font Size
                          ...quindi settimo...
                          non male?di +
                          Quale parte di
                          rispetto alle potenzialita' odierne (basse)
                          non hai letto?

La sesta, settima posizione e' il loro livello atttuale se tutti rimangono in piedi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            perch?...oggi pioveva?il fatto ? che per scendere a 1'37" lo devi dare e quindi rischi di cadere
                            sic sembrava guidasse un 2t...la praticamente disarcionato...puro high sider

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Quale parte di non hai letto?

La sesta, settima posizione e' il loro livello atttuale se tutti rimangono in piedi...
                              e me lo chiami potenziale?
                              ora ricomincia come ha fatto in yamaha...voleva la moto con l erogazione dolce che gli ricordava la honda.....ma la ducati yamaha non ? ne tantomeno una honda...come non lo ? la yamaha del resto, ma all epoca c erano le risorse.ora no, la ducati ha investito non poco(addirittura il budjet sbk vendendo i pezzi uff?ciali a privati)per pagare vale & co e nonostante ci? non mi sembra abbia le carte per fare la differenza(vedi anche hayden...andava meglio prima che mettessero le mani sulla moto dietro indicazioni di rossi)
                              l unico punto di forza era il motore...ora c ha fatto mettere mano tramite l elettronica, lo ha rincoglionito e se ci aggiungi che la concorrenza intanto vola i risultati non ci dovrebbero neanche stupire + di tanto

Comment

• Font Size
                                e me lo chiami potenziale?
                                ora ricomincia come ha fatto in yamaha...voleva la moto con l erogazione dolce che gli ricordava la honda.....ma la ducati yamaha non ? ne tantomeno una honda...come non lo ? la yamaha del resto, ma all epoca c erano le risorse.ora no, la ducati ha investito non poco(addirittura il budjet sbk vendendo i pezzi uff?ciali a privati)per pagare vale & co e nonostante ci? non mi sembra abbia le carte per fare la differenza(vedi anche hayden...andava meglio prima che mettessero le mani sulla moto dietro indicazioni di rossi)
                                l unico punto di forza era il motore...ora c ha fatto mettere mano tramite l elettronica, lo ha rincoglionito e se ci aggiungi che la concorrenza intanto vola i risultati non ci dovrebbero neanche stupire + di tanto
                                Scusa eh ma a me pare che tra le honda che guidava rossi (1000) e la successiva yamaha prima 1000 poi 800 poi 800 con gomme bridgestone ci sia una certa differenza.
                                Rossi lo ha detto bene oggi... non vuole una moto di fighetti ma una pi? intuitiva (ergo pi? gestibile al limite). Fece la stessa scelta in yamaha quando gi? mancavano dei cavalli rispetto alla concorrenza, mi sembra ancora pi? ragionevole in ducati dove problemi di cavalleria non ci sono.

Comment

X
                                Working...
                                X