Originally posted by oscarpro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi o Ducati di chi ? la colpa?!?
Collapse
X
-
-
Sono d'accordo con brucche..la colpa ? di tutti e due..solamente che Rossi dovrebbe secondo il mio parere cercare di adattarsi alla moto,almeno per quest'anno...vedremo se ne avr? le capacit?
Comment
-
per me la colpa ? principalmente solo del mezzo ,intendendo il pacchetto tecnico
io come tanti sono crescuto pari pari alla carriera di rossi e per me ? evidente palese che adesso non riesce a guidare come suo standard,e di conseguenza non riesce a fare quello che sa faree ci metto in preventivo lo stesso che OGGI non ? + come 7/8 anni f? e che rossi ha gi? delle difficolt? maggiori di suo...il livello si ? alzato,lui ? + vecchio,tecnicamente c ? + parit? di trattamento
sul pilota in questione c ? abbastanza poco da dare responsabilit? ,se ne ha ? di non essere ancora al top fisico e sopratutto aver fatto una delle sue poche SCELTE sbagliate della sua carriera ...ducati
Comment
-
-
Io dico che i problemi fisici hanno rallentato lo sviluppo della moto, quindi bisogna avere fiducia......
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 51
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
Originally posted by RRiky83 View Postche domande......
la prima Ducati dopo il 46 ? arrivata in nona posizione......
la risposta ? implicita
Comment
-
Originally posted by gianluca74 View Postquelle sono sempre arrivate cosi',l'unica che arrivava sempre davanti era quella di Stoner!!...............che poi sarebbe quella di valentino......
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 51
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
Originally posted by caicai View PostAHHH SIII???? l anno scorso hayden fece 5 a 27 secondi dal primo e il terzo era pedrosa a 26 secondi..... oggi hayden ha preso 54 secondi!!!! e rossi 16......forse rossi avra imboccato una strada sbagliata per? la concorrenza ? cresciuta davvero tanto!!!!! e cmq quando dai 38 secondi di distacco il gas con quello che stai guidando lo hai dato!!!! poi gli altri possono andare piu forte certo....ma con altre moto.......
Comment
-
di rossi mi pare evidente....non riesce a guidare quella moto....che ? un cesso ma nelle mani di uno che il secondo nel polso l'aveva davvero lottava per vincere e non per arrivare 5^ a una marea di secondi di distacco
Comment
-
Originally posted by gianluca74 View Postadesso vogliamo dire che la ducati non vale niente??con Stoner stava sempre la davanti,ma la cosa piu' bella ? che Stoner andava forte con la ducati ? salito sulla honda e va sempre forte!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postdi rossi mi pare evidente....non riesce a guidare quella moto....che ? un cesso ma nelle mani di uno che il secondo nel polso l'aveva davvero lottava per vincere e non per arrivare 5^ a una marea di secondi di distacco
Che con i cessi andr? anche forte ma con le moto buone fa fatica come gli altri a vincere le gare!!!!!
Comment
-
Originally posted by caicai View PostIo non l ho detto!!! E palese pero che hayden va pi? piano Dell anno scorso, quindi o la moto e peggiorata o gli altri hanno migliorato!!! E stoner se era sto mostro con la ducati oggi doveva dare un sec al giro a tutti.....
essere un mostro con la ducati voleva dire portarla a lottare con le altre....e senza nemmeno chiedere modifiche tipo shuttle come sta facebdo rossi....la cosa mi pare evidente, la differenza tra i due attualmente ? abissale
Comment
-
Originally posted by jack View Postessere un mostro con la ducati voleva dire portarla a lottare con le altre....e senza nemmeno chiedere modifiche tipo shuttle come sta facebdo rossi....la cosa mi pare evidente, la differenza tra i due attualmente ? abissale
Comment
X
Comment