Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi o Ducati di chi ? la colpa?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarpro View Post
    beh...non sono proprio daccordo

la moto gp ? fatta di prototipi...e devono essere diversi dalla tradizione...senn? costerebbe meno prendere una R1 o CBR o 1098...GSXr e mettere un motore iperpompato...

cos? facendo si rischia di fare la fiine delle F1 dove le monoposto sono tecnologicamente arretrate rispetto al aconcorrenza...se non ci fosse stato sviluppo non avremmo le turbo sul nostro mezzo a 4 ruote e le minigonne e gli pioler...il controllo di trazionee cos? via...

bisogna decidere

secondo me con il telaio di domani migliorano molto le cose (sono attimista nato!)
    Ma io non critico la ducati per l'innovazione, ma per il fatto di continuare testardamente un progetto errato! Se per 4 anni ci sono 6 moto in pista e solo quella di stoner riesce ad essere competiva, non bisogna essere scienziati per capire che la moto non va! Se piloti come capirossi, melandri e hayden arrivano nelle ultime posizioni con una moto ufficiale ed anche le private non riescono ad arrivare neanche nelle prime 7 posizioni (contrariamente alle clienti yamaha e honda)! Loro non hanno voluto cambiare la moto perch? si sono cullati sui risultati di stoner ed ora sono azzi loro!

Comment

• Font Size
      ora lo dico.............la colpa e'.........................di tutti e due

Comment

• Font Size
        Sono d'accordo con brucche..la colpa ? di tutti e due..solamente che Rossi dovrebbe secondo il mio parere cercare di adattarsi alla moto,almeno per quest'anno...vedremo se ne avr? le capacit?

Comment

• Font Size
          per me la colpa ? principalmente solo del mezzo ,intendendo il pacchetto tecnico

io come tanti sono crescuto pari pari alla carriera di rossi e per me ? evidente palese che adesso non riesce a guidare come suo standard,e di conseguenza non riesce a fare quello che sa fare e ci metto in preventivo lo stesso che OGGI non ? + come 7/8 anni f? e che rossi ha gi? delle difficolt? maggiori di suo...il livello si ? alzato,lui ? + vecchio,tecnicamente c ? + parit? di trattamento

sul pilota in questione c ? abbastanza poco da dare responsabilit? ,se ne ha ? di non essere ancora al top fisico e sopratutto aver fatto una delle sue poche SCELTE sbagliate della sua carriera ...ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Ecco l'ha detto

alla domanda di beltramo: "Cosa ti manca"?

Rossi risponde: "manca il telaio!"

un quel preciso momento mi sono immaginato una delle firme di Giuseppe! ahahahhahahaha bellissimo

Comment

• Font Size
              Io dico che i problemi fisici hanno rallentato lo sviluppo della moto, quindi bisogna avere fiducia......

Comment

• Font Size
                la ducati ha vinto 3 gare delle ultime 5 dello scorso campionato e in una delle altre 2 ? arrivata seconda ... direi che la colpa sia di vale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RRiky83 View Post
                  che domande......

la prima Ducati dopo il 46 ? arrivata in nona posizione......

la risposta ? implicita
                  quelle sono sempre arrivate cosi',l'unica che arrivava sempre davanti era quella di Stoner!!...............che poi sarebbe quella di valentino......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca74 View Post
                    quelle sono sempre arrivate cosi',l'unica che arrivava sempre davanti era quella di Stoner!!...............che poi sarebbe quella di valentino......
                    AHHH SIII???? l anno scorso hayden fece 5 a 27 secondi dal primo e il terzo era pedrosa a 26 secondi..... oggi hayden ha preso 54 secondi!!!! e rossi 16......forse rossi avra imboccato una strada sbagliata per? la concorrenza ? cresciuta davvero tanto!!!!! e cmq quando dai 38 secondi di distacco il gas con quello che stai guidando lo hai dato!!!! poi gli altri possono andare piu forte certo....ma con altre moto.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caicai View Post
                      AHHH SIII???? l anno scorso hayden fece 5 a 27 secondi dal primo e il terzo era pedrosa a 26 secondi..... oggi hayden ha preso 54 secondi!!!! e rossi 16......forse rossi avra imboccato una strada sbagliata per? la concorrenza ? cresciuta davvero tanto!!!!! e cmq quando dai 38 secondi di distacco il gas con quello che stai guidando lo hai dato!!!! poi gli altri possono andare piu forte certo....ma con altre moto.......
                      adesso vogliamo dire che la ducati non vale niente??con Stoner stava sempre la davanti,ma la cosa piu' bella ? che Stoner andava forte con la ducati ? salito sulla honda e va sempre forte!!!

Comment

• Font Size
                        di rossi mi pare evidente....non riesce a guidare quella moto....che ? un cesso ma nelle mani di uno che il secondo nel polso l'aveva davvero lottava per vincere e non per arrivare 5^ a una marea di secondi di distacco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianluca74 View Post
                          adesso vogliamo dire che la ducati non vale niente??con Stoner stava sempre la davanti,ma la cosa piu' bella ? che Stoner andava forte con la ducati ? salito sulla honda e va sempre forte!!!
                          Io non l ho detto!!! E palese pero che hayden va pi? piano Dell anno scorso, quindi o la moto e peggiorata o gli altri hanno migliorato!!! E stoner se era sto mostro con la ducati oggi doveva dare un sec al giro a tutti.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            di rossi mi pare evidente....non riesce a guidare quella moto....che ? un cesso ma nelle mani di uno che il secondo nel polso l'aveva davvero lottava per vincere e non per arrivare 5^ a una marea di secondi di distacco
                            Jack dai su fai il bravo... Se Ducati e un cesso e stoner ha un sec nel polso oggi come minimo doveva rimontare fare il giro veloce e date la paga a pedrosa..... Ps quest anno il nanetto Dell hrc lo fa sudare l australiano!!!!
                            Che con i cessi andr? anche forte ma con le moto buone fa fatica come gli altri a vincere le gare!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caicai View Post
                              Io non l ho detto!!! E palese pero che hayden va pi? piano Dell anno scorso, quindi o la moto e peggiorata o gli altri hanno migliorato!!! E stoner se era sto mostro con la ducati oggi doveva dare un sec al giro a tutti.....

essere un mostro con la ducati voleva dire portarla a lottare con le altre....e senza nemmeno chiedere modifiche tipo shuttle come sta facebdo rossi....la cosa mi pare evidente, la differenza tra i due attualmente ? abissale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                essere un mostro con la ducati voleva dire portarla a lottare con le altre....e senza nemmeno chiedere modifiche tipo shuttle come sta facebdo rossi....la cosa mi pare evidente, la differenza tra i due attualmente ? abissale
                                si dai ok!!!!! La Ducati ha un potenziale esagerato ma Rossi guida in maniera compltamente diversa da stoner... Come si fa a paragonare la cosa????? Diciamo pure che i detrattori ci vanno a nozze.....

Comment

X
                                Working...
                                X