Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi - Ducati..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by yamahamania View Post
    per? quando si stende lui ? col?pa degli altri...come l anno scorso?
    se parti da quel presupposto dai a sic un bel vantaggio quest anno.
    sarebbe come dire che il mondiale 2010 lorenzo non lo abbia meritato ed ? la stronzata + grossa che si poteva scrivere da quando l uomo invent? la ruota..e le 2 ruote
    aggiungi ai punti di rossi a fine campionato 2010 tutti i punti che avrebbe accumulato vincendo le gare che ha saltato a causa dell infortunio...poi mi dirai chi ? che si deve andare a documentare tra me e chi sostiene che rossi ke ne so
    infatti io dico che bisogna guardare i risultati... quest'anno Rossi ? dove era Stoner... prima di fanxxxxzzare un 9 volte campione aspettiamo...

    secondo me il resto ? solo tifo da stario o flame...

    troppi ce ne sono che quest'anno tifano Stoner, ma l'anno scorso erano per Lorenzo, ma hanno tiafato anche Gibernau...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Therix View Post
      infatti io dico che bisogna guardare i risultati... quest'anno Rossi ? dove era Stoner... prima di fanxxxxzzare un 9 volte campione aspettiamo...

      secondo me il resto ? solo tifo da stario o flame...

      troppi ce ne sono che quest'anno tifano Stoner, ma l'anno scorso erano per Lorenzo, ma hanno tiafato anche Gibernau...
      Cmq non ? detto che qualcuno viene a fare il tifo da stadio solo per fare il "guastatore" non possa essere definitivamente stoppato!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Rexxx View Post
        Con questo voglio dimostrare che dopo il 2007 Stoner non ha combinato pi? niente finendo 2? nel 2008 poi 3? nel 2009 e poi 4? nel 2010 probabilmente per ua serie di cause tra le quali, mi viene in mente lo sviluppo a dir poco bizzarro di quella moto...

        Adesso per? basta tampinarmi, altrimenti poi mi viene il sospetto che qualcuno mi st? puntando per farmi venire le "madonne" e
        per quanto possa essere cotto di una lunga giornata come oggi, ancora ho un barlume di lucidit? per capirlo....
        chiaro come la luce del sole
        ma uno che l esperienza di rossi non ce l ha e nemmeno il supporto del team, direi che ha fatto non poco
        a discolpa di rossi c ? da dire che la moto, fatta male o no, non la conosce come la conosceva stoner dopo 3 stagioni
        mettici pure che avvicinare le honda ora se ? dura per yamaha-lorenzo......................aggiungo solo i puntini
        o tanto per puntualizzare....io non ce l ho con nessuno...siamo su un forum e ci si scambiano opinioni...giornate dure o no dobbiamo metterci l anioma in pace se a volte sono divergenti...mi limito ad analizzare quello che vedo e per ora se si tratta di ducati-rossi mi piace poco
        sar? dura recuperare un divario non da poco...mentre gli altri, honda in primis, hanno imboccato la strada giusta
        se la storia dei 1000cc funge da livella ...forse...ma lanche le 1000 le hanno provate...non mi sembrava ciclisticamente diversa la d16...purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by yamahamania View Post
          chiaro come la luce del sole
          ma uno che l esperienza di rossi non ce l ha e nemmeno il supporto del team, direi che ha fatto non poco
          a discolpa di rossi c ? da dire che la moto, fatta male o no, non la conosce come la conosceva stoner dopo 3 stagioni
          mettici pure che avvicinare le honda ora se ? dura per yamaha-lorenzo......................aggiungo solo i puntini
          o tanto per puntualizzare....io non ce l ho con nessuno...siamo su un forum e ci si scambiano opinioni...giornate dure o no dobbiamo metterci l anioma in pace se a volte sono divergenti...mi limito ad analizzare quello che vedo e per ora se si tratta di ducati-rossi mi piace poco
          sar? dura recuperare un divario non da poco...mentre gli altri, honda in primis, hanno imboccato la strada giusta
          se la storia dei 1000cc funge da livella ...forse...ma lanche le 1000 le hanno provate...non mi sembrava ciclisticamente diversa la d16...purtroppo


          Sar? durissima recuperare con una moto cos?, su questo non ci piove.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Therix View Post
            infatti io dico che bisogna guardare i risultati... quest'anno Rossi ? dove era Stoner... prima di fanxxxxzzare un 9 volte campione aspettiamo...

            secondo me il resto ? solo tifo da stario o flame...

            troppi ce ne sono che quest'anno tifano Stoner, ma l'anno scorso erano per Lorenzo, ma hanno tiafato anche Gibernau...
            vero...? anche vero per? che il mondiale di quest anno ha dei risvolti tutti suoi per poterlo confrontare all anno scorso
            pedrosa rotto
            sic fa il drago in pole poi dorme
            lorenzo arranca in cerca di aggioramenti che ritardano insieme allo sponsor
            spies sembra non essersi accorto che biaggi e haga di qu? non ci sono
            aggiungici che la honda sembra aver fatto in dirittura d arrivo 800esca una gran moto...ki lo vince il mondiale?
            certo che detta cos? ? facile tifare per stoner...ma c ? anche ki lo fa da quando era in honda privati(prima di arrivare in ducati)

            Comment

            X
            Working...
            X