Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi - Ducati..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    ? bizzarro come confrontarlo a rossi visto che non ? mai stato il pole position man
    ?+ spassoso vedere come ora cerchino di recuperare lacune disastrose per aver ignorato le esigenze di un pilota che gli ha dato un titolo...l unico tra l altro vinto in gp nonostante i vari capirex e melandri
    sic sul giro secco va forte...ma una gara di giri ne ha una ventina abbondante e fino ad ora c ? riuscito di rado a farli tutti

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by --Phoenix-- View Post
      Non c'? peggior cieco di chi non vuole vedere...

      Il ragionamento che ti hanno fatto ? limpido, ma se non vuoi capire non lo capirai mai
      Il ragionamento ? limpido...
      Stoner o si giocava le vittorie o si stendeva, Rossi arriva sempre -esimo...
      il risultato rimane sempre la 4a posizione...
      magari magari Rossi, girando "a vita persa" potrebbe stare tra i primi o stendersi (Jerez 2011)..
      alla fine contano i risultati...

      non ? bello, ma i mondiali si vincono anche alla Hayden o alla Alzamora...
      Lorenzo stesso sta puntando alla costanza

      secondo me prima di dare del bollito o spalare merda su un 9volte campione del mondo aspettiamo una o due stagioni fuori dai primi 5....
      ovvio che c'? il nuovo che avanza, ma sta gallina vecchia ancora lo fa buono il brodo...
      poi nel 2011 le uniche gare divertenti sono state quelle con Rossi competitivo...No??

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by --Phoenix-- View Post
        Non c'? peggior cieco di chi non vuole vedere...

        Il ragionamento che ti hanno fatto ? limpido, ma se non vuoi capire non lo capirai mai
        Il ragionamento ? limpido...
        Stoner o si giocava le vittorie o si stendeva, Rossi arriva sempre -esimo...
        il risultato rimane sempre la 4a posizione...
        magari magari Rossi, girando "a vita persa" potrebbe stare tra i primi o stendersi (Jerez 2011)..
        alla fine contano i risultati...

        non ? bello, ma i mondiali si vincono anche alla Hayden o alla Alzamora...
        Lorenzo stesso sta puntando alla costanza

        secondo me prima di dare del bollito o spalare merda su un 9volte campione del mondo aspettiamo una o due stagioni fuori dai primi 5....
        ovvio che c'? il nuovo che avanza, ma sta gallina vecchia ancora lo fa buono il brodo...
        poi nel 2011 le uniche gare divertenti sono state quelle con Rossi competitivo...No??

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by --Phoenix-- View Post
          Non c'? peggior cieco di chi non vuole vedere...

          Il ragionamento che ti hanno fatto ? limpido, ma se non vuoi capire non lo capirai mai


          Sono in buona compagnia allora ..... :da2:

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Rexxx View Post
            Guarda prima di lanciarti in giudizi facili sui piloti ti consiglio di fare ricerca sugli annali del Motomondiale almeno da met? anni 80 in poi...




            Questo ? quello che pensi tu, chi pu? dire cosa gira nella testa di Rossi? Per me ha ancora la carogna che gli sale e queste difficolt? forse lo renderanno pi? forte ed determinato che mai.
            Vedremo..



            Io non invoco disgrazie per nessuno e ti sfido a trovare un mio scritto che dica il contrario. In compenso ho trovato scritti vergognosi di qualche sportivo che spera che Rossi si scroci per sempre.
            Stanno ancora sul forum basta cercare..

            Cmq quando si fanno certe analisi di stagione bisogna andarci cauti perch? ci sono sempre eventualit? non previste che non possono essere scartate, vedi Pedrosa quest'anno.
            L'anno scorso Rossi ha subito diversi infortuni compreso quello che l'ha tenuto fuori 3 mesi dalle gare, chi se lo immaginava?
            Senza quell'infortunio oggi i titoli sarebbero stati 10 ma tant'?...
            giudizi facili?non mi sento proprio toccato nel contesto
            c ? poco da giraci intorno...piloti che hanno vinto alla soglia dei 40 non ce ne a bizzeffe...e ti dir? anche di +...se rossi sta cos? a poco pi? di 30.......

            quello che gli gira nella testa poco conta...gli avversari non mi sembrano cos? toccati psicologicamente...anzi...forse lui...e manco poco

            io non glie la tiro...per carit?...e nemmeno ho mai detto che tu abbia mai augurato a qualcuno di ammucchiarsi.ma se mi dici:"hai visto pedrosa?" come se per vincere devo sperare o tener conto che qualcuno cada(come domenica..altrimenti arrivava ottavo....idem per la gara che ha aperto il campionato)..non mi sembrano grandi progetti sui quali basare la vittoria di un campionato...anzi...ne sono certo

            se vogliamo poi analizzare il campionato del 2010, visto che secondo te ? ancora prematuro dare giudizi, a conti fatti rossi anche se non avesse saltato e VINTO le gare a causa dell infortunio sarebbe arrivato secondo...quindi ti do un consiglio anche io...non basta guardarle le gare...per parlarne

            Comment


            • Font Size
              #126
              Forse non sapete quantificare molto bene i distacchi o capire quel che significano...

              ... con un paio di decimi al giro in meno si stravincono le gare...

              ... e Stoner lo scorso anno ne ha vinte 3...

              ... con ancora poco di meno si va in terra...

              ... Stoner con la Ducati lo scorso anno ? caduto 5 volte...

              ... vuol dire il 30% delle gare, quasi 1 su 3...

              ... quest'anno le Honda sono un altro pianeta dunque Rossi non avrebbe speranza comunque neanche se guidasse come guidava Stoner, non basterebbe...

              ... anche perch? (con l'eccezione di silverstone) il gap con Hayden ? circa il medesimo e mi pare che non basti affatto...

              ... poi senza una lobotomia frontale, non credo potrebbe mai avvicinarsi tanto al limite reale del mezzo, quello che Stoner spesso superava.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Therix View Post
                Il ragionamento ? limpido...
                Stoner o si giocava le vittorie o si stendeva, Rossi arriva sempre -esimo...
                il risultato rimane sempre la 4a posizione...
                magari magari Rossi, girando "a vita persa" potrebbe stare tra i primi o stendersi (Jerez 2011)..
                alla fine contano i risultati...

                non ? bello, ma i mondiali si vincono anche alla Hayden o alla Alzamora...
                Lorenzo stesso sta puntando alla costanza

                secondo me prima di dare del bollito o spalare merda su un 9volte campione del mondo aspettiamo una o due stagioni fuori dai primi 5....
                ovvio che c'? il nuovo che avanza, ma sta gallina vecchia ancora lo fa buono il brodo...
                poi nel 2011 le uniche gare divertenti sono state quelle con Rossi competitivo...No??
                non mi sembra confrontabile...anzi..non lo ?!!
                se non fosse per la miriade di cadute di sic lorenzo spies e pedrosa sarebbe si e no settimo...? questo che intendevo nel dire"basare una rimonta sulle disgrazie altrui"

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  E inutile!
                  4 in classifica mondiale non in gara...
                  Vatti a studiare un po' di storia del motociclismo, magari ti chiarisci le idee....
                  accetto il consiglio ma non per esigenza
                  sar? pur sempre meglio di dover leggere che rossi ke ne so
                  se ? quarto in classifica ringraziasse sic barbera abramo pedrosa lorenzo e spies...se si fossero quantomeno piazzati ogni gara, per leggere di rossi avremmo dovuto fare come su facebook...CLICCA SU VEDI TUTTO..per trovarlo in seconda pagina afare a schiaffi con hayden

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Al momento ? la prima ducati in classifica e viaggia circa nella stessa posizione di Stoner dell'anno scorso, cio? 4? in classifica...

                    Nonostante questo, avete gi? decretato il pilota pi? bollito del secolo....?
                    rexxx, se posso, sei pi? noioso di ultrone!

                    mi metti in bocca parole che non ho detto e che non penso nemmeno visto che in motogp tengo per valentino! che pizza oh!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      non mi sembra confrontabile...anzi..non lo ?!!
                      se non fosse per la miriade di cadute di sic lorenzo spies e pedrosa sarebbe si e no settimo...? questo che intendevo nel dire"basare una rimonta sulle disgrazie altrui"
                      ma mica ? colpa di rossi se gli altri si stendono...

                      le gare vanno analizzate nell'insieme... altrimenti, ad esempio, bisognerebbe contare anche i punti della gara di jerez, dove rossi avrebbe fatto o primo o secondo dopo sic...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Cosa ti fa pensare che, a parita' di investimento, con Stoner avrebbero risolto i problemi che avevano se non ci riescono nemmeno adesso con l'aiuto di Burgess?
                        Io penso che fatta una modifica Stoner tenda a cercare di capire se riesce ad adattarsi a quella modifica al fine di guidare al suo limite (ad esempio la fatidica modifica dei pesi dopo la quale vinse 3 gare di fila). Se non ce la fa, cade. Rossi invece fa una modifica per adattare la moto alla propria guida ed al momento non sanno che modifiche fare.

                        Io (mio parere eh) penso che a parit? di Honda Rossi vincerebbe su Stoner ed a parit? di Ducati Stoner vincerebbe su Rossi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Therix View Post
                          ma mica ? colpa di rossi se gli altri si stendono...

                          le gare vanno analizzate nell'insieme... altrimenti, ad esempio, bisognerebbe contare anche i punti della gara di jerez, dove rossi avrebbe fatto o primo o secondo dopo sic...
                          per? quando si stende lui ? col?pa degli altri...come l anno scorso?
                          se parti da quel presupposto dai a sic un bel vantaggio quest anno.
                          sarebbe come dire che il mondiale 2010 lorenzo non lo abbia meritato ed ? la stronzata + grossa che si poteva scrivere da quando l uomo invent? la ruota..e le 2 ruote
                          aggiungi ai punti di rossi a fine campionato 2010 tutti i punti che avrebbe accumulato vincendo le gare che ha saltato a causa dell infortunio...poi mi dirai chi ? che si deve andare a documentare tra me e chi sostiene che rossi ke ne so

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            giudizi facili?non mi sento proprio toccato nel contesto
                            c ? poco da giraci intorno...piloti che hanno vinto alla soglia dei 40 non ce ne a bizzeffe...e ti dir? anche di +...se rossi sta cos? a poco pi? di 30.......

                            quello che gli gira nella testa poco conta...gli avversari non mi sembrano cos? toccati psicologicamente...anzi...forse lui...e manco poco

                            io non glie la tiro...per carit?...e nemmeno ho mai detto che tu abbia mai augurato a qualcuno di ammucchiarsi.ma se mi dici:"hai visto pedrosa?" come se per vincere devo sperare o tener conto che qualcuno cada(come domenica..altrimenti arrivava ottavo....idem per la gara che ha aperto il campionato)..non mi sembrano grandi progetti sui quali basare la vittoria di un campionato...anzi...ne sono certo

                            se vogliamo poi analizzare il campionato del 2010, visto che secondo te ? ancora prematuro dare giudizi, a conti fatti rossi anche se non avesse saltato le gare a causa dell infortunio sarebbe arrivato secondo

                            Invece ? arrivato 3? dietro a Lorenzo e Pedrosa ma sempre davanti a Stoner che nonostante la sua capacit? ? riuscito ad arrivargli dietro, nonostante 3 mesi di assenza.
                            Pensa quanto era forte sulla Ducati 2010

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Invece ? arrivato 3? dietro a Lorenzo e Pedrosa ma sempre davanti a Stoner che nonostante la sua capacit? ? riuscito ad arrivargli dietro, nonostante 3 mesi di assenza.
                              Pensa quanto era forte sulla Ducati 2010

                              e con nquesto cosa vuoi dimostrare?che non sarebbe stato stoner a vincere il mondiale 2010 lo si sapeva da prima che rossi si infortunasse.
                              che il 2010 non sia stato l anno di stoner lo sanno anche i sassi...e rossi correva in yamaha
                              sta di fatto che gira oggi quasi un secondo e mezzo pi? lento di stoner l anno scorso se prendi come riferimento la gara di domenica scorsa.e se calcoli che le mani sulla moto ce le hanno gi? messe(mentre a stoner dicevano che la moto era a posto..................)direi che ci sono abbastanza e?lementi per dire,rispondendo alla domanda che apre questo 3d, che tra pilota e moto-team ? una bella gara..per sapere ki ha + colpe

                              ribadisco...se rossi avesse gareggiato e vinto la dove era infortunato, a conti fatt? sarebbe arrivato secondo lo stesso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by yamahamania View Post
                                e con nquesto cosa vuoi dimostrare?che non sarebbe stato stoner a vincere il mondiale 2010 lo si sapeva da prima che rossi si infortunasse.
                                che il 2010 non sia stato l anno di stoner lo sanno anche i sassi...e rossi correva in yamaha
                                sta di fatto che gira oggi quasi un secondo e mezzo pi? lento di stoner l anno scorso se prendi come riferimento la gara di domenica scorsa.e se calcoli che le mani sulla moto ce le hanno gi? messe(mentre a stoner dicevano che la moto era a posto..................)direi che ci sono abbastanza e?lementi per dire,rispondendo alla domanda che apre questo 3d, che tra pilota e moto-team ? una bella gara..per sapere ki ha + colpe

                                Con questo voglio dimostrare coi numeri, che dopo il 2007 Stoner non ha combinato pi? niente finendo 2? nel 2008 poi 3? nel 2009 e poi 4? nel 2010 probabilmente per una serie di cause non imputabili direttamente a lui, tra le quali, mi viene in mente lo sviluppo a dir poco bizzarro di quella moto...

                                Adesso per? basta tampinarmi, altrimenti poi mi viene il sospetto che qualcuno mi st? puntando per farmi venire le "madonne" e
                                per quanto possa essere cotto di una lunga giornata come oggi, ancora ho un barlume di lucidit? per accorgermene da lontano....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X