Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi - Ducati..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by matteocali View Post
    Senza andare troppo indietro:

    2008 Bayliss a 39 anni
    2010 Biaggi a 39 anni
    2011 ad oggi leader Checa 39 anni

    Ah, giusto, a Cesena abbiamo Antonioli che a 42 anni ? titolare in Serie A .
    e quindi secondo te e rexx 2 esempi su tutta la storia del motociclismo fanno testo?non volendo hai confermato quello che ho detto:non ce ne sono molti ad aver vinto dopo i 35.anche se seguo da poco(ki glie lo ha detto non si sa)non mi sono perso un gran ke aquanto pare
    anche schwantz a 40 ancora era il test pilot della suzuki
    ma uno come schwantz(ke non ? mai stato ne primadonna ne mercenario) non lo trovi mica nella buca delle lettere come i quotidiani

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Rexxx View Post
      Ma non gliela servite calla calla, lasciate che perda tempo per documentarsi sul web... Manco Le basi!
      adocumentarti predi tempo...esempi come ti dicevo non ne trovi molti
      se arrivi ? 9 come i tituli ti puoi ritenere soddisfatto

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Rexxx View Post
        Lo s? ma vedi l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo...
        l'anno scorso s'? rotto rossi!
        Quest'anno s'? rotto camomillo.....poi? dici che nun se rompe pi? nessuno? Speriamo! per? si s? che pu? accadere..
        Quindi io ci andrei pi? cauto!
        basare le proprie possibilit? di rimonta e vittoria sulle disgrazie altrui non mi sembra una gran prospettiva

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          mi sa che non hai capito.. con quella moto stoner si giocava la vittoria... rossi arriva -esimo.. quindi ORA come talento puro stoner sembra averne di pi?. vuoi le cadute, vuoi quello che ti pare, ma rossi sulla moto di stoner va pi? piano.
          Non e' vero che Rossi va piu' piano di Stoner con quella moto in senso assoluto ( guarda il tempo totale di gara) ma e' vero in senso relativo ovvero che e' meno competitivo rispetto agli altri.
          Io continuo a pensare che Stoner sulla Ducati di quest'anno avrebbe fatto non molto piu' di Rossi..

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Rexxx View Post
            Al momento ? la prima ducati in classifica e viaggia circa nella stessa posizione di Stoner dell'anno scorso, cio? 4? in classifica...

            Nonostante questo, avete gi? decretato il pilota pi? bollito del secolo....?
            Non c'? peggior cieco di chi non vuole vedere...

            Il ragionamento che ti hanno fatto ? limpido, ma se non vuoi capire non lo capirai mai

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by jack View Post
              vabb? se discutiamo dell'imponderabile allora ok ma parlando di dati certi b? la situazione ? pi? o meno quella l? che ho scritto prima......considera poi che pare, si dice, dicono, che il tabaccaio s'? un p? stancato e allora si che son dolori.....uno sponsor di quel calibro non lo trovi dietro l'angolo......andr? a finire che rossi comincer? a fumare per trattenerlo come sponsor
              e ke vuoi fare?...ora ke la ducati gli da solo 15 milioni a stagione dovr? scendere a compromessi...mica come ha fatto con la gouloises...li ha snobbati...tanto la yamaha a primo ingaggio glie ne ha dati 24

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Rexxx View Post
                Diciamo che fin ora st? facendo il massimo che si pu? fare... i detrattori danno solo giudizi affrettati e poco lungimiranti...
                sta facendo il massimo che pu? fare lui, non il massimo che si possa fare, a meno che lui non sia l'assoluto...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Non e' vero che Rossi va piu' piano di Stoner con quella moto in senso assoluto ( guarda il tempo totale di gara) ma e' vero in senso relativo ovvero che e' meno competitivo rispetto agli altri.
                  Io continuo a pensare che Stoner sulla Ducati di quest'anno avrebbe fatto non molto piu' di Rossi..


                  Concordo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    ai cari giantris e phoenix

                    anche a me risulta che prendendo come esempio domenica viaggiasse quasi 1,5 s + lento di stoner 2010!!
                    e pensate se non si fossero ammucchiati spies e lorenzo...arrivava ottavo...altro che quarto
                    per? i botti contano solo quando li fa pedrosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      comunque ? spassosissimo che si confronta stoner e rossi sulla ducati in base alle classifiche quando poi si parla di simoncelli come il nuovo stoner, il nuovo genio etc, e poi in classifica ? undicesimo... paragoniamoli a fine campionato per numero di podi e vittorie pesate le gare di una stagione

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Non e' vero che Rossi va piu' piano di Stoner con quella moto in senso assoluto ( guarda il tempo totale di gara) ma e' vero in senso relativo ovvero che e' meno competitivo rispetto agli altri.
                        Io continuo a pensare che Stoner sulla Ducati di quest'anno avrebbe fatto non molto piu' di Rossi..
                        a parit? di assistenza ed upgrade?
                        io non credo

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Hitan View Post
                          comunque ? spassosissimo che si confronta stoner e rossi sulla ducati in base alle classifiche quando poi si parla di simoncelli come il nuovo stoner, il nuovo genio etc, e poi in classifica ? undicesimo... paragoniamoli a fine campionato per numero di podi e vittorie pesate le gare di una stagione
                          guarda che paragonano Simoncelli allo Stoner che si sdraiava spesso, non a quello vincente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            e quindi secondo te e rexx 2 esempi su tutta la storia del motociclismo fanno testo?non volendo hai confermato quello che ho detto:non ce ne sono molti ad aver vinto dopo i 35.anche se seguo da poco(ki glie lo ha detto non si sa)non mi sono perso un gran ke aquanto pare
                            anche schwantz a 40 ancora era il test pilot della suzuki
                            ma uno come schwantz(ke non ? mai stato ne primadonna ne mercenario) non lo trovi mica nella buca delle lettere come i quotidiani
                            Guarda prima di lanciarti in giudizi facili sui piloti ti consiglio di fare ricerca sugli annali del Motomondiale almeno da met? anni 80 in poi...


                            Originally posted by yamahamania View Post
                            adocumentarti predi tempo...esempi come ti dicevo non ne trovi molti
                            se arrivi ? 9 come i tituli ti puoi ritenere soddisfatto
                            Questo ? quello che pensi tu, chi pu? dire cosa gira nella testa di Rossi? Per me ha ancora la carogna che gli sale e queste difficolt? forse lo renderanno pi? forte ed determinato che mai.
                            Vedremo..

                            Originally posted by yamahamania View Post
                            basare le proprie possibilit? di rimonta e vittoria sulle disgrazie altrui non mi sembra una gran prospettiva
                            Io non invoco disgrazie per nessuno e ti sfido a trovare un mio scritto che dica il contrario. In compenso ho trovato scritti vergognosi di qualche sportivo che spera che Rossi si scroci per sempre.
                            Stanno ancora sul forum basta cercare..

                            Cmq quando si fanno certe analisi di stagione bisogna andarci cauti perch? ci sono sempre eventualit? non previste che non possono essere scartate, vedi Pedrosa quest'anno.
                            L'anno scorso Rossi ha subito diversi infortuni compreso quello che l'ha tenuto fuori 3 mesi dalle gare, chi se lo immaginava?
                            Senza quell'infortunio oggi i titoli sarebbero stati 10 ma tant'?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Hitan View Post
                              a parit? di assistenza ed upgrade?
                              io non credo
                              Cosa ti fa pensare che, a parita' di investimento, con Stoner avrebbero risolto i problemi che avevano se non ci riescono nemmeno adesso con l'aiuto di Burgess?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by yamahamania View Post
                                anche a me risulta che prendendo come esempio domenica viaggiasse quasi 1,5 s + lento di stoner 2010!!
                                e pensate se non si fossero ammucchiati spies e lorenzo...arrivava ottavo...altro che quarto
                                per? i botti contano solo quando li fa pedrosa
                                E inutile!
                                4 in classifica mondiale non in gara...
                                Vatti a studiare un po' di storia del motociclismo, magari ti chiarisci le idee....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X