Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi - Ducati..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by speed01 View Post
    Quest'anno era cosi, io lo avevo messo a fine anno come 6 nella classifica generale.....

    La verit? sar? il prossimo anno.......o fa bene o smette perch? a quel punto in honda ? finita, in yamaha ? finita, in ducati ? finita.....

    quindi...ndo va?
    sbk in aprilia al posto di biaggi che si ritira da ultraquarantenne......oppure si butter? sui rally che tanto ama

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by jack View Post
      vabb? se discutiamo dell'imponderabile allora ok ma parlando di dati certi b? la situazione ? pi? o meno quella l? che ho scritto prima......considera poi che pare, si dice, dicono, che il tabaccaio s'? un p? stancato e allora si che son dolori.....uno sponsor di quel calibro non lo trovi dietro l'angolo......andr? a finire che rossi comincer? a fumare per trattenerlo come sponsor

      Che dati certi hai Leon?? solo la tua voglia de f? er cagacazzi contro Rossi? :berlusca:

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        O penare per la caxxata marketing di Ducati?
        Quale sarebbe questa cazzata (al singolare)?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by jack View Post
          sbk in aprilia al posto di biaggi che si ritira da ultraquarantenne......oppure si butter? sui rally che tanto ama
          la sbk ci sta, ma credo che a quel punto sar? ducati............

          sui rally...? stata la fine di molti piloti

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Rexxx View Post
            Che dati certi hai Leon?? solo la tua voglia de f? er cagacazzi contro Rossi? :berlusca:
            I dati sono che HRC ha speso quanto una manovra fiscale di un paese di medie dimensioni per tornare a dominare e come dice Jack sara' ben difficile (per tutti, non solo Ducati) che lascino andare facilmente questo primato. Aggiungi il fatto che hanno diverse moto con ottimi piloti sopra e la ricetta di un dominio pluriennale e' pronta.

            I rally su che canale li fanno vedere?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Secondo voi possiamo gi? dichiarare che ? un buco nell'acqua visti i risultati da inizio stagione a qui????

              .....Buongiorno, dormito bene...?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                I dati sono che HRC ha speso quanto una manovra fiscale di un paese di medie dimensioni per tornare a dominare e come dice Jack sara' ben difficile (per tutti, non solo Ducati) che lascino andare facilmente questo primato. Aggiungi il fatto che hanno diverse moto con ottimi piloti sopra e la ricetta di un dominio pluriennale e' pronta.

                I rally su che canale li fanno vedere?

                Non sempre per? riesce, in SBK Honda doveva vincere tutto col super CBR poi.... si sono fatti fregare dalla Ducati nel 2008, dall'R1 bolsa e aritmica nel 2009, poi dalla neonata Aprilia nel 2010 e quest'anno non si vede nemmeno all'orizzonte con buona pace di Rea e di Xaus, eppure di soldi n? hanno investiti su quel progetto...

                ok in MotoGP le cose vanno diversamente, vedremo come...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by diecinovantotto View Post
                  Mi dispiace per Rossi e per la Ducati........ma sicuramente ci fa pi? bella figura in Ducati anche se arriva 6? che non prendere le scoppole da Lorenzo in Yamaha a parit? di moto. Cmq una giornata no capita a chiunque.......
                  mah.....con le premesse che lui e la sua squadra sarebbero andati in ducati a sistemare la moto....dando ad intendere che avrebbero fatto come con la yamaha nel 2004.....devo dire che non sono molto d'accordo con te....

                  prima o poi la resa dei conti arriva per tutti.....ed e' chiaro che piu' sei salito...poi quando tonfi giu' ti fai piu' male....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Non sempre per? riesce, in SBK Honda doveva vincere tutto col super CBR poi.... si sono fatti fregare dalla Ducati nel 2008, dall'R1 bolsa e aritmica nel 2009, poi dalla neonata Aprilia nel 2010 e quest'anno non si vede nemmeno all'orizzonte con buona pace di Rea e di Xaus, eppure di soldi n? hanno investiti su quel progetto...

                    ok in MotoGP le cose vanno diversamente, vedremo come...
                    andr? il cbr non ? mai stato la miglior moto, la rc invece adesso si e come dice gibbo ha almeno 3 piloti in grado di vincere e dovizioso subito dietro.....credi/speri che la ducati ritorni ad essere davanti? io chiaramente non lo spero ma lo credo perch? non hanno alternative visto l'ingaggio di rossi, la figuraccia in caso di altro fallimento sarebbe enorme.....non sar? facile visto che la base di partenza ? a quanto pare un mezzo cesso, ma le capacit? tecniche e di fantasia certo non mancano a preziosi e co........e comunque io non sto mica attaccando rossi, semmai la ducati che come era chiaro fin dall'inizio stagione sarebbe stata l'imputata principale se rossi avesse vissuto una stagione difficile.....mi sembra evidente che sia cos? al momento perch? rossi con una honda o la sua vecchia yamaha sarebbe ancora l? davanti a lottare con stoner e gli altri, cos? indietro non pu? essere colpa sua, o almeno solo in parte.......si sono assunti il rischio e adesso devono lavor? tanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      l'impegno di Honda tra Motogp e SBK non ? nemmeno paragonabile ... in SBK la casa vende il kit HRC, che poi viene montato e sviluppato in Olanda da Ten Kate

                      squadra che si arrangia talmente da sola da occuparsi direttamente del software dell'elettronica (con centralina fornita dalla britannica PI), cos? come del forcellone (sempre uk) ecc.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        I dati sono che HRC ha speso quanto una manovra fiscale di un paese di medie dimensioni per tornare a dominare e come dice Jack sara' ben difficile (per tutti, non solo Ducati) che lascino andare facilmente questo primato. Aggiungi il fatto che hanno diverse moto con ottimi piloti sopra e la ricetta di un dominio pluriennale e' pronta.

                        Non hai ancora risposto alla domanda dell'altro giorno

                        Secondo te la Ducati non ? competitiva perch? non si ? potuto investire abbastanza ?

                        Cos?....giusto per curiosit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Non hai ancora risposto alla domanda dell'altro giorno

                          Secondo te la Ducati non ? competitiva perch? non si ? potuto investire abbastanza ?

                          Cos?....giusto per curiosit?
                          per me la ducati avrebbe dovuto fare una moto completamente nuova per assecondare veramente rossi e il suo modo di guidare, essendo l'ultimo anno di 800 per? non poteva permetterselo, come d'aldronde ha fatto pure yamaha, e quindi vanno avanti mettendo una pezza qui e una l? ma di certo non risolvi problemi grossi come quelli che hanno.....tempo e soprattutto soldi li stanno investendo sulla 1000 credo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by jack View Post
                            per me la ducati avrebbe dovuto fare una moto completamente nuova per assecondare veramente rossi e il suo modo di guidare, essendo l'ultimo anno di 800 per? non poteva permetterselo, come d'aldronde ha fatto pure yamaha, e quindi vanno avanti mettendo una pezza qui e una l? ma di certo non risolvi problemi grossi come quelli che hanno.....tempo e soprattutto soldi li stanno investendo sulla 1000 credo
                            La Honda andava gi? fortissimo dalla met? della scorsa stagione

                            Aveva gi? fatto il passo

                            Non facciamo finta di non ricordarcene

                            Poi ? arrivato Stoner

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ala70 View Post
                              La Honda andava gi? fortissimo dalla met? della scorsa stagione

                              Aveva gi? fatto il passo

                              Non facciamo finta di non ricordarcene

                              Poi ? arrivato Stoner
                              io su questo son d'accordo...parlavo della ducati e non dell'honda

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by jack View Post
                                io su questo son d'accordo...parlavo della ducati e non dell'honda
                                Si.... lo so

                                Per? mi andava di scriverlo

                                Sembra quasi che Honda abbia tirato fuori dal cilindro il coniglietto vincente....cos?....all'improvviso

                                In realt? credo che la Ducati abbia toppato a prescindere dal soldo investito

                                Ha sbagliato la direzione (infatti molti indicano Stoner come responsabile della disfatta)

                                Mah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X