Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi - Ducati..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    direi che possiamo parlare di flop rossi-ducati...che scoppola per il dottore......

    era forse meglio mandare giu' il rospo-Lorenzo e rimanere in yamaha??

    mah...ormai e' tardi per dirlo....certo e' che la prova di silverstone e' stata a dir poco penosa!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by hal1969it View Post
      direi che possiamo parlare di flop rossi-ducati...che scoppola per il dottore......

      era forse meglio mandare giu' il rospo-Lorenzo e rimanere in yamaha??

      mah...ormai e' tardi per dirlo....certo e' che la prova di silverstone e' stata a dir poco penosa!!
      Mi dispiace per Rossi e per la Ducati........ma sicuramente ci fa pi? bella figura in Ducati anche se arriva 6? che non prendere le scoppole da Lorenzo in Yamaha a parit? di moto. Cmq una giornata no capita a chiunque.......

      Comment


      • Font Size
        #48
        secondo me dopo la fig di m di domenica prima di andare in barca passa da bologna ogni santo giorno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by hal1969it View Post
          direi che possiamo parlare di flop rossi-ducati...che scoppola per il dottore......

          era forse meglio mandare giu' il rospo-Lorenzo e rimanere in yamaha??

          mah...ormai e' tardi per dirlo....certo e' che la prova di silverstone e' stata a dir poco penosa!!


          Ma vi rendete conto di cosa riuscite a scrivere? :sar5::sar5::sar5:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Rexxx View Post
            Io non sarei cos? pessimista, a parte che ha quasi 10 anni meno di biaggi e quindi dire che ? a fine carriera mi sembra eccessivo, a parte che nella moto GP ci sono team che ingaggiano passandoseli a vicenda da anni piloti molto meno freschi e consistenti di lui....
            mal che vada, pu? sempre passare in SBK dove potrebbe levarsi ancora per altri anni, qualche altra bella soddisfazione sportiva...
            quasi 10?mmmhh?!
            comunque anche di gente che vince un mondiale a 40 anni non se ne trova mica parecchia...ora che ci penso non mi vengono in mente altri esempi oltre a zoff...che non guidava una moto ed era in campo con altri 10

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by yamahamania View Post
              quasi 10?mmmhh?!
              comunque anche di gente che vince un mondiale a 40 anni non se ne trova mica parecchia...ora che ci penso non mi vengono in mente altri esempi oltre a zoff...che non guidava una moto ed era in campo con altri 10

              Si vede che le corse le segui da pochi anni....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by yamahamania View Post
                quasi 10?mmmhh?!
                comunque anche di gente che vince un mondiale a 40 anni non se ne trova mica parecchia...ora che ci penso non mi vengono in mente altri esempi oltre a zoff...che non guidava una moto ed era in campo con altri 10
                Senza andare troppo indietro:

                2008 Bayliss a 39 anni
                2010 Biaggi a 39 anni
                2011 ad oggi leader Checa 39 anni

                Ah, giusto, a Cesena abbiamo Antonioli che a 42 anni ? titolare in Serie A .

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  quasi 10?mmmhh?!
                  comunque anche di gente che vince un mondiale a 40 anni non se ne trova mica parecchia...ora che ci penso non mi vengono in mente altri esempi oltre a zoff...che non guidava una moto ed era in campo con altri 10
                  Tipo... Mike Hailwood all TT '78 e '79?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by matteocali View Post
                    Senza andare troppo indietro:

                    2008 Bayliss a 39 anni
                    2010 Biaggi a 39 anni
                    2011 ad oggi leader Checa 39 anni

                    Ah, giusto, a Cesena abbiamo Antonioli che a 42 anni ? titolare in Serie A .


                    Ma non gliela servite calla calla, lasciate che perda tempo per documentarsi sul web... Manco Le basi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      comunque tornando in tema....fin qui il fallimento del binomio italico ? totale, non solo sportivamente che sarebbe pure accettabile, ma ? stato caricato talmente tanto a livello mediatico che anche una piccola defaillance o figurina di merdina diventa un enorme cacata di elefante......questo ? lo scotto da pagare quando i riflettori son sempre ben accesi e brillanti......sulle gare invece poco da dire, se trovi uno o pi? piloti pi? in forma di te e moto avversarie meglio della tua c'? poco da fare anche se ti chiami rossi e per me non saranno rose e fiori neanche l'anno prossimo visto che honda ha un vantaggio molto grande e ridurlo non sar? facile visto che non stravolgeranno la moto passando al 1000 e quindi con una base stracompetitiva cosa che la ducati non ha al momento

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by jack View Post
                        comunque tornando in tema....fin qui il fallimento del binomio italico ? totale, non solo sportivamente che sarebbe pure accettabile, ma ? stato caricato talmente tanto a livello mediatico che anche una piccola defaillance o figurina di merdina diventa un enorme cacata di elefante......questo ? lo scotto da pagare quando i riflettori son sempre ben accesi e brillanti......sulle gare invece poco da dire, se trovi uno o pi? piloti pi? in forma di te e moto avversarie meglio della tua c'? poco da fare anche se ti chiami rossi e per me non saranno rose e fiori neanche l'anno prossimo visto che honda ha un vantaggio molto grande e ridurlo non sar? facile visto che non stravolgeranno la moto passando al 1000 e quindi con una base stracompetitiva cosa che la ducati non ha al momento


                        Non fare st? elucubrazioni spericolate Leon?, non le gonfiare a tuo piacimento, pensa alla gomme "peggiorative" che stanno dando al corsaro tuo che ? in crisi di vittorie da 4/5 gare ormai......


                        Al 2012 manca tanto tempo ancora!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Non fare st? elucubrazioni spericolate Leon?, non le gonfiare a tuo piacimento, pensa alla gomme peggiorative che stanno dando al corsaro.... :da2: per il 2012 manca tanto tempo ancora...

                          quali sarebbero quelle spericolate?....quelle sull'anno prossimo?....andr? sai meglio di me che quando hai un grande svantaggio rispetto a un altro mezzo ? facile recuperare il mezzo secondo ma gli ultimi due decimi sono quasi impossibili, considerando pure che anche gli altri mica staranno fermi ad aspettare che la ducati recuperi.....in pi? mettici stoner e simoncelli che hanno la stessa carogna di quando rossi aveva l'et? loro e che invece lui ? pi? vecchio e il quadro a mio avviso non ? che sia cos? roseo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by jack View Post
                            quali sarebbero quelle spericolate?....quelle sull'anno prossimo?....andr? sai meglio di me che quando hai un grande svantaggio rispetto a un altro mezzo ? facile recuperare il mezzo secondo ma gli ultimi due decimi sono quasi impossibili, considerando pure che anche gli altri mica staranno fermi ad aspettare che la ducati recuperi.....in pi? mettici stoner e simoncelli che hanno la stessa carogna di quando rossi aveva l'et? loro e che invece lui ? pi? vecchio e il quadro a mio avviso non ? che sia cos? roseo

                            Lo s? ma vedi l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo...
                            l'anno scorso s'? rotto rossi!
                            Quest'anno s'? rotto camomillo.....poi? dici che nun se rompe pi? nessuno? Speriamo! per? si s? che pu? accadere..
                            Quindi io ci andrei pi? cauto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Quest'anno era cosi, io lo avevo messo a fine anno come 6 nella classifica generale.....

                              La verit? sar? il prossimo anno.......o fa bene o smette perch? a quel punto in honda ? finita, in yamaha ? finita, in ducati ? finita.....

                              quindi...ndo va?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Lo s? ma vedi l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo...
                                l'anno scorso s'? rotto rossi!
                                Quest'anno s'? rotto camomillo..... io ci andrei pi? cauto!
                                vabb? se discutiamo dell'imponderabile allora ok ma parlando di dati certi b? la situazione ? pi? o meno quella l? che ho scritto prima......considera poi che pare, si dice, dicono, che il tabaccaio s'? un p? stancato e allora si che son dolori.....uno sponsor di quel calibro non lo trovi dietro l'angolo......andr? a finire che rossi comincer? a fumare per trattenerlo come sponsor

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X