Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi - Ducati..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Quindi Lo devo tifare? O penare per la caxxata marketing di Ducati?potrei dire di peggio

Per? datti una calmata perch? se poi il duetto comincer? ad andare bene e se non ? quest'anno, sar? il prossimo anno, poi ti butti dentro una betoniera che impasta fango e mxxxxx....

Quella che gli hai tirato addosso fino adesso... :da2:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Per? datti una calmata perch? se poi il duetto comincer? ad andare bene e se non ? quest'anno, sar? il prossimo anno, poi ti butti dentro una betoniera che impasta fango e mxxxxx....

Quella che hai tirato fino adesso...:da2:
      Ma infatti , nn ho detto niente per una volta
      L'anno prox si vedr?

Comment

• Font Size
        Meglio non sbilanciarsi troppo perch? potrebbero arrivare sorprese!

Pensa a quelli che l'anno scorso davano la 1X98 finita e la Ducati ritirata dalla SBK, mi hanno massacrato le balle nel 2010... quest'anno meglio che se n? stanno nascosti sotto un mattone....

Comment

• Font Size
          Io dico che Rossi certo non poteva immaginare di ritrovarsi in una situazione cos?... si possono fare tutti i discorsi di tifo e da bar del mondo (se ? o meno il numero 1), ma Rossi era e rimane un pilota di primissima fascia, senza polemiche, al livello di un Lorenzo in forma (non a caso in Yamaha se la giocavano ogni gara)...

Il discorso ? che il passaggio in Ducati ? stato praticamente obbligato, visto che le scelte "top" oggi sono tre: Yamaha, Honda e Ducati (almeno in teoria)...

La domanda che mi pongo ?:

ma se Rossi non riuscir? a cavare un ragno dal buco... se le difficolt? rimarranno... dove andr?? Sar? capace di accettare questa e la prossima stagione da comprimario, essendo consapevole che la sua carriera vive gli ultimi anni?

E se decider? di cambiare... ma chi se lo prende? Honda penso mai... Yamaha neanche... che possibile scenario futuro potrebbe avere la sua carriera?

Mi sembra una situazione molto scura... perch? ad oggi, o vince in Ducati o sar? costretto a vivere un finale di carriera opaco...

Comment

• Font Size
            Meglio non sbilanciarsi perch? potrebbero arrivare sorprese!

Pensa a quelli che l'anno scorso davano la 1X98 finita e la Ducati ritirata dalla SBK quest'anno meglio che se n? stanno nascosti sotto un mattone....
            Per la sbk io ho sempre dato colpa allo scazzo dei due pilotianche perch? se la potevano giocare sia nel 2009 che nel 2010

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post

ma se Rossi non riuscir? a cavare un ragno dal buco... se le difficolt? rimarranno... dove andr?? Sar? capace di accettare questa e la prossima stagione da comprimario, essendo consapevole che la sua carriera vive gli ultimi anni?

E se decider? di cambiare... ma chi se lo prende? Honda penso mai... Yamaha neanche... che possibile scenario futuro potrebbe avere la sua carriera?

Mi sembra una situazione molto scura... perch? ad oggi, o vince in Ducati o sar? costretto a vivere un finale di carriera opaco...
              Aprilia SBK a vincere altri 4-5 mondiali

Comment

• Font Size

Quella che gli hai tirato addosso fino adesso... :da2:
                spero tanto che tu abbia ragione, ma a veder rossi su quel catrame di moto mi viene in mente che nemmeno il pilota pi? forte di sempre pu? fare miracoli..

Comment

• Font Size
                  Io dico che Rossi certo non poteva immaginare di ritrovarsi in una situazione cos?... si possono fare tutti i discorsi di tifo e da bar del mondo (se ? o meno il numero 1), ma Rossi era e rimane un pilota di primissima fascia, senza polemiche, al livello di un Lorenzo in forma (non a caso in Yamaha se la giocavano ogni gara)...

Il discorso ? che il passaggio in Ducati ? stato praticamente obbligato, visto che le scelte "top" oggi sono tre: Yamaha, Honda e Ducati (almeno in teoria)...

Io non sarei cos? pessimista, a parte che ha quasi 10 anni meno di biaggi e quindi dire che ? a fine carriera mi sembra eccessivo, a parte che nella moto GP ci sono team che ingaggiano passandoseli a vicenda da anni piloti molto meno freschi e consistenti di lui....
                  mal che vada, pu? sempre passare in SBK dove potrebbe levarsi ancora per altri anni, qualche altra bella soddisfazione sportiva...

Comment

• Font Size

Per la sbk io ho sempre dato colpa allo scazzo dei due pilotianche perch? se la potevano giocare sia nel 2009 che nel 2010

Io lo stesso e si ? visto al WDW quando Bayliss x scherzo girava pi? forte dei titolari...

Comment

• Font Size
                      Io non sarei cos? pessimista, a parte che ha quasi 10 anni meno di biaggi e quindi dire che ? a fine carriera mi sembra eccessivo, a parte che nella moto GP ci sono team che ingaggiano passandoseli a vicenda da anni piloti molto meno freschi e consistenti di lui....
                      mal che vada, pu? sempre passare in SBK dove potrebbe levarsi ancora per altri anni, qualche altra bella soddisfazione sportiva...
                      ma come, il campionato di serie B? naaaaaa, imho ci andr? fra moltissimo tempo, altrimenti sai che figura. rossi abbandona la motogp per colpa della ducati che non va avanti manco a spingerla

Comment

• Font Size
                        fosse un pilota "normale" ti direi ok... non trova sbocchi in MotoGp e passa in SBK... ma muovere Rossi ? un'operazione mediatica e commerciale enorme... senza parlare del fatto che andare in Sbk da perdente in MotoGp non sarebbe proprio il suo stile.
                        Senza contare che 15 mil di Euro, ma anche 5 in Sbk non li vede nessuno... e credo sia improponibile anche per lui ricevere un ingaggio troppo elevato.

Ad oggi sono solo sportivamente deluso, dal vedere gare noiose e dall'esito scontato... Rossi ai tempi d'oro c'aveva abituato a stupire ogni volta in modo diverso....

Staremo a vedere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          spero tanto che tu abbia ragione, ma a veder rossi su quel catrame di moto mi viene in mente che nemmeno il pilota pi? forte di sempre pu? fare miracoli..

Ovvio! x me st? facendo la cosa migliore da fare, f? il ragioniere e cerca di andare a punti... non pu? fare cosa migliore. (a parte che a vedere i viedo on board non ? che andasse proprio a passeggio).

Fare l'eroe come faceva Stoner, che da parte mia gli ho sempre riconosciuto un certo coraggio da incosciente, ? controproducente perch? forse arrivi davanti tra i primi 3 ma forse non ci arrivi proprio.. Curriculum di Stoner docet!

e farsi male per un cancello che ? pronto alla sostituzione nel quale non si investe pi? di tanto per me, non vale ASSOLUTAMENTE la pena...

Voi al posto suo lo fareste?!

La prova pi? tosta a me sembra sia a livello psicologico, non deve essere facile passare dalle stelle alle stalle cos?... deve essere frustrante al 110%.

ma non ? detta l'ultima..

Vedremo...

Comment

• Font Size
                            Io lo stesso e si ? visto al WDW quando Bayliss x scherzo girava pi? forte dei titolari...
                            Appunto!!!ero davanti ai box quando hanno dato l'annuncio dei tempi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ma come, il campionato di serie B? naaaaaa, imho ci andr? fra moltissimo tempo, altrimenti sai che figura. rossi abbandona la motogp per colpa della ducati che non va avanti manco a spingerla
                              fosse un pilota "normale" ti direi ok... non trova sbocchi in MotoGp e passa in SBK... ma muovere Rossi ? un'operazione mediatica e commerciale enorme... senza parlare del fatto che andare in Sbk da perdente in MotoGp non sarebbe proprio il suo stile.
                              Senza contare che 15 mil di Euro, ma anche 5 in Sbk non li vede nessuno... e credo sia improponibile anche per lui ricevere un ingaggio troppo elevato.

Ad oggi sono solo sportivamente deluso, dal vedere gare noiose e dall'esito scontato... Rossi ai tempi d'oro c'aveva abituato a stupire ogni volta in modo diverso....

Staremo a vedere...

Staremo a vedere, davanti ci sono praticamente solo le Honda a battagliare e questo ? un chiaro segno che sono competitive....anche le yamaha arrancano..

Cmq io credo anche in Burges e nel suo team, dal Mugello dovrebbe cambiare qualcosa, se non succede nulla nemmeno dopo il mugello, allora quest'anno lo archiviamo come un anno duro, di trincea ma anche di semina, di preparazione della 1000cc,
                              forse i frutti si raccoglieranno il prossimo....

non ? la battaglia della vita....... ? sport !

Comment

• Font Size

Appunto!!!ero davanti ai box quando hanno dato l'annuncio dei tempi

Diciamo che se prima avevamo qualche sospetto quell'espisodio ce l'ha fugato... :sar5::sar5::sar5: per? che tristezza! :hmprf:

Comment

X
                                Working...
                                X