Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio e la ducati xerox...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bah... Michel in tre anni non ha dimostrato di essere un fenomeno ma un buon pilota e basta, ma come lui penso che ad oggi lo siano tutti i piloti sbk.
    Aslam e Rea non sono nient'altro che buoni piloti che magari vincono il mondiale e poi ce li ritroviamo in motogp a lottare per la decima posizione come han fatto Toseland e Vermullen....
    Quindi critiche negative su Fabrizio ci possono stare ma non mi sembra di vedere piloti molto meglio di lui in quel campionato.
    L'anno scorso invece c'era....

Comment

• Font Size
      nessuno l 'ha con Fabrizio....mi pare di aver letto(vulture,flavietto155 eccecc)solo dati purtroppo reali e non opinionabili.....poi ci possiamo mettere tutti i se e ma del mondo ma quelli sempre rimangono....quindi contro il pilota proprio niente....al limite ci sono stati scambi di opinioni con tifosi(gibermauu) secondo me non troppo obiettivi..perche........sportivamente quando ti fanno il culo(caro il mio gibermauu) lo devi accettare anche se "mpochetto" brucia...........altrimenti si sta zitti sempre...

noi che tifiamo max abbiamo il culo sfondato....quindi carissimi....buon intenditore poche parole.

Comment

• Font Size
        Originally posted by libba View Post
        noi che tifiamo max abbiamo il culo sfondato....quindi carissimi....buon intenditore poche parole.
        Anche se smazzolo Fabrizio,
        Posso non invidiarvi

Comment

• Font Size
          preciso subito che per me misc? non ? un fuoriclasse, ? un ottimo pilota con buon talento e che ci mette impegno, ma se in lui si voleva trovare il sostituto di beiliss penso che sia un grande errore di fondo.....detto questo le difficolt? di quest'anno secondo me trovano fondamento si nella moto ed anche nella confusione probabile dei piloti ma a mio avviso c'? un altro aspetto importante e cio? la squadra che permette di rendere al meglio......rossi non fa un passo se non ha l'ok di burgess e non cambia squadra se lo stesso burgess e la banda australiana non sono disposti a seguirlo....biaggi domenica ha dichiarato serenamente di trovarsi a meraviglia nell'ambiente aprilia e che forse avrebbe dovuto tornarci prima....ecco misc? e forse pure haga si son ritrovati senza il timone tardozzi e se ho capito bene senza altre figure importanti nell'equilibrio del team ducati, non dev'essere facile e ci? pu? portare a scompensi di fiducia e difficolt? maggiori nel trovare soluzioni adeguate....ripeto non ? un fenomeno fabrizio ma l'anno scorso ha dimostrato di poter essere sempre nei primi 2/3 in gara e nella classifica mondiale....c'? qualcosa che non v? e non penso sia imputabile ad una sua improvvisa scemenza motociclistica, c'? colpa sua sicuramente ma condizionato da fattori pi? profondi.......peccato che guida na ducati senn? lo tiferei senza riserve sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            preciso subito che per me misc? non ? un fuoriclasse, ? un ottimo pilota con buon talento e che ci mette impegno, ma se in lui si voleva trovare il sostituto di beiliss penso che sia un grande errore di fondo.....detto questo le difficolt? di quest'anno secondo me trovano fondamento si nella moto ed anche nella confusione probabile dei piloti ma a mio avviso c'? un altro aspetto importante e cio? la squadra che permette di rendere al meglio......rossi non fa un passo se non ha l'ok di burgess e non cambia squadra se lo stesso burgess e la banda australiana non sono disposti a seguirlo....biaggi domenica ha dichiarato serenamente di trovarsi a meraviglia nell'ambiente aprilia e che forse avrebbe dovuto tornarci prima....ecco misc? e forse pure haga si son ritrovati senza il timone tardozzi e se ho capito bene senza altre figure importanti nell'equilibrio del team ducati, non dev'essere facile e ci? pu? portare a scompensi di fiducia e difficolt? maggiori nel trovare soluzioni adeguate....ripeto non ? un fenomeno fabrizio ma l'anno scorso ha dimostrato di poter essere sempre nei primi 2/3 in gara e nella classifica mondiale....c'? qualcosa che non v? e non penso sia imputabile ad una sua improvvisa scemenza motociclistica, c'? colpa sua sicuramente ma condizionato da fattori pi? profondi.......peccato che guida na ducati senn? lo tiferei senza riserve sempre
            pensa jack che sta tiritera la stiamo dicendo da portimao....ma comunque gi? a bordate...figurati..

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              ...10 podi di fila lo scorso anno...
              ma quando mai? non inventiamoci le cose.

..da met? campionato in poi lo scorso anno ? stato il pilota che ha fatto PI? punti in assoluto..
              mapperpiacere. ultime 7 gare del 2009 (su 14 in totale) per un totale di 14 manche, ecco a voi la classifica parziale:

1? Ben Spies punti 250
              2? Noryuki Haga 189
              3? Michel Fabrizio 188

Questi sono FATTI. (senza contare che haga ha corso almeno 4 manche con i postumi dell'infortunio)

Comment

• Font Size
                ..potr? sembrarvi incredibile ma quoto anche io! Fabrizio sia in prova che in gara1 ? stato superlativo, un vero gladiatore. Complimenti davvero sinceri, stavolta davvero sinceri, BRAVO!
                Originally posted by golf2000 View Post
                vorrei sul serio fare i complimenti a Michael per come ha fatto queste prove di monza,a parte il rilevamento cronometrico,lo vedevi veramente aggressivo,ha un ingresso in prima variante e cambio di direzione come nessun altro,a me dal vivo in quel punto ha veramente impressionante anche per come trattava la moto,sembrava proprio essere lui a volerla dominare..al contrario di haga che purtroppo sembrava andare a spasso.
                speriamo dai che michael riesca ad esser cos? in tutte le piste e anche domani in gara,e speriamo che anche Gibermau si convinca che la sua moto ? una gran moto,altrimenti a monza non stai nei primi 5 se hai poca velocit?,poca accellerazione,poca frenata e poca capacit? dei tecnici.
                se Michael un giorno riuscir? oltre a essere veloce ,anche costante nelle prime posizioni,e soprattutto se riuscir? quando parla a non dire le solite cazzate giusto per tirarsi addosso altre antipatie,io sar? il primo a tifarlo,cos? come oggi sono stato felicissimo di applaudirlo non appena era passato in pole.
                onore al merito,e oggi Fabrizio di merito ne ha avuto tanto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  ma quando mai? non inventiamoci le cose.

mapperpiacere. ultime 7 gare del 2009 (su 14 in totale) per un totale di 14 manche, ecco a voi la classifica parziale:

1? Ben Spies punti 250
                  2? Noryuki Haga 189
                  3? Michel Fabrizio 188

Questi sono FATTI. (senza contare che haga ha corso almeno 4 manche con i postumi dell'infortunio)
                  hai ragione scusa....mi son fidato di quanto detto...per? mi son fatto al volo 2 conti....da Monza in poi...

Ben SPies: punti 342
                  Nori Haga: punti 276
                  Michel Fabrizio: punti 302

Sempre su Fabrizio...vero...non sono 10 podi di fila...da Monza sono 8 di fila, 10 in 12 manche...

e che ? una scusa che haga ha corso con i postumi di un infortunio? di mezzo c'era pure la pausa estiva...

mah...continuate a pensarla come volete....secondo ME un brocco sti numeri non li fa....poi liberi di pensarla come volete....

Comment

• Font Size
                    hai ragione scusa....mi son fidato di quanto detto...per? mi son fatto al volo 2 conti....da Monza in poi...

Ben SPies: punti 342
                    Nori Haga: punti 276
                    Michel Fabrizio: punti 302

Sempre su Fabrizio...vero...non sono 10 podi di fila...da Monza sono 8 di fila, 10 in 12 manche...

e che ? una scusa che haga ha corso con i postumi di un infortunio? di mezzo c'era pure la pausa estiva...

mah...continuate a pensarla come volete....secondo ME un brocco sti numeri non li fa....poi liberi di pensarla come volete....

nessuno parla di brocchi...
                    ma di non campione...
                    e per guidare na moto ufficiale solitamente dovresti essere tale...
                    tutto qui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      vorrei sul serio fare i complimenti a Michael per come ha fatto queste prove di monza,a parte il rilevamento cronometrico,lo vedevi veramente aggressivo,ha un ingresso in prima variante e cambio di direzione come nessun altro,a me dal vivo in quel punto ha veramente impressionante anche per come trattava la moto,sembrava proprio essere lui a volerla dominare..al contrario di haga che purtroppo sembrava andare a spasso.
                      speriamo dai che michael riesca ad esser cos? in tutte le piste e anche domani in gara,e speriamo che anche Gibermau si convinca che la sua moto ? una gran moto,altrimenti a monza non stai nei primi 5 se hai poca velocit?,poca accellerazione,poca frenata e poca capacit? dei tecnici.
                      se Michael un giorno riuscir? oltre a essere veloce ,anche costante nelle prime posizioni,e soprattutto se riuscir? quando parla a non dire le solite cazzate giusto per tirarsi addosso altre antipatie,io sar? il primo a tifarlo,cos? come oggi sono stato felicissimo di applaudirlo non appena era passato in pole.
                      onore al merito,e oggi Fabrizio di merito ne ha avuto tanto
                      si chiama Michel e non Michael....

Originally posted by Ultrone View Post
                      Una sola considerazione: se l'Aprilia andasse male, cosa si direbbe? Che la colpa e di Dall'Igna? Dei meccanici? Di chi sarebbe la colpa se una moto di una casa ufficiale non va?

Cmq la moto Fabrizio ce l'aveva, e se in gara 1 ? arrivato dietro ? perch? quello ? il suo valore.
                      ti aspettavo nel paddock per portarti nel box Ducati... ma non ti ho visto... ah beh.... ? vero.. tu sei il tifoso da casa...
                      e pensare che ho fatto amicizia con un tifoso del tuo amato... molto simpatico e gentile.... al contrario di altri Biaggiari...

Originally posted by BARONCIO View Post
                      Kaci? con tutto il rispetto parlando...ma Fabrizio non ? affatto un fuoriclasse,? soltanto un "onesto lavoratore" del manubrio.
                      Incostante, poco intelligente, discretamente talentuoso: io a fine anno lo girerei ad un team privato....
                      i miei complimenti.....
                      aiutaci a trovare tu un team privato....

Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      A fenomeno, le mie impressioni su Biaggi non sono neanche paragonabili alle offese che per anni sono passate su questo forum nei confronti di Michel. Io non mi sono mai sognato di dare del coglione a Biaggi e mai lo faro' (tanto per schiarirti le idee fenomeno)
                      Io so delle cose perche' mi vado a vedere le gare dal vivo e qualcuno lo conosco, parlo, ascolto mi confronto e mi rendo conto ogni volta che da casa non si puo' capire piu' di tanto, quindi si dovrebbe evitare a mio avviso di sputare sentenze, semmai dare una opinione ma sentire quello che si sta dicendo su questo w/e ? l'opposto della realta' ma non solo sul pilota che tifo, in generale. Io dico che sono soddisfattissimo delle gare di Michel. In gara 1 a differenza di quel che dicono i fenomeni come te (vedi preziosi dal torchio....) la Ducati rispetto alle 4 cilindri perdeva una marea, anche in scia non riuscivano a passare neanche la kawasaki (Haga) e non a caso tutte le ducati sono arrivate in fila dietro le 4 cilindri prive di Toseland e Rea caduti.Di piu' non si poteva fare ed erano tutti piu' che sodisfatti al box. In gara 2 un contatto gli ha piegato la leva frizione e storto la leva del cambio, problemi che hanno causato poi la sua innocua scivolata con tanto di esultanza e serie di insulti del correttissimo pubblico......poi ci si vuole credere? Non ci si vuole credere? Stica.....io me la so goduta ? come al solito ci siamo abbracciati e baciati coi tifosi di Biaggi (un saluto ragazzacci ) coi tifosi di Scassa ed altri.
                      Tutto qua non ho da aggiungere altro
                      io farei parte degli altri???

Originally posted by Ultrone View Post
                      La verit? ? che Fabrizio ha fatto il terzo tempo, e non solo, aveva un ottimo passo a dispetto della velocit? di punta inferiore (non sarebbe la 1a volta che la Ducati vince anche senza avere la vel pi? alta.) ma un GombloDDo tutto interno a Ducati, per tirarsela in cul0 l'un con l'altro, ha impedito che il vero talento venisse fuori, e con un'abile mappatura nascosta hanno impedito a Michel di avere il passo del giorno prima anche in gara.
                      Prevedo una "Notte dei Lunghi Coltelli" quanto prima in Ducati...

Gibbe ho detto giusto?
                      allora l'hai "rubata" tu la mappatura?

Originally posted by Ludovico View Post
                      Ciao a tutti scusate se mi intrometto!

Ma che vi ha fatto Michel? circa l'80% degli utenti del forum ce l'hanno con lui, secondo me siete mossi sa un brutto sentimento che a casa mia si chiama INVIDIA.
                      Tanto per essere chiari, sabato 3? tempo (Haga 16?), in gara uno ? stato il migliore delle bicilindriche, in gara due dopo il contatto in partenza ? caduto dopo poco a seguito dei danni riportati dalla moto.
                      Fabrizio ha continuato mentre poteva tranquillamente fermarsi invece di rischiare di cadere, questo significa solamente onorare il proprio contratto, rispettare l'azienda che si rappresenta e il pubblico pagante!

Tanto per farvi capire che persona ? dopo gara 2 invece di rifugiarsi nella propria Hospitality o nel motor-home ? rimasto a firmare autografi, al contrario di molti altri piloti e del suo illustre compagno che per tutto il fine settimana ? sfuggito ai tifosi manco fossero la peste (sabato si ? rifutato di firmare il suo casco replica ad un bambino per fortuna ci hanno pensato Michel e Bayliss)

Guardate che il pubblico nel mondo reale lo stima e lo apprezza.
                      Secondo voi perch? un fuoriclasse come Troy lo apprezza e lo appoggia?
                      Io una mia teoria ce l'ho.

Con questo ha concluso il mio breve e sgrammaticato sfogo, buona serata a tutti specialmente a chi ? contro di lui.
                      Ciao Ludovico, ? stato un piacere conoscerti...

Originally posted by libba View Post
                      nessuno l 'ha con Fabrizio....mi pare di aver letto(vulture,flavietto155 eccecc)solo dati purtroppo reali e non opinionabili.....poi ci possiamo mettere tutti i se e ma del mondo ma quelli sempre rimangono....quindi contro il pilota proprio niente....al limite ci sono stati scambi di opinioni con tifosi(gibermauu) secondo me non troppo obiettivi..perche........sportivamente quando ti fanno il culo(caro il mio gibermauu) lo devi accettare anche se "mpochetto" brucia...........altrimenti si sta zitti sempre...

hai studiato ad Oxford?

quotone per Jackeeeeeee....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        nessuno parla di brocchi...
                        ma di non campione...
                        e per guidare na moto ufficiale solitamente dovresti essere tale...
                        tutto qui
                        ? vero...kagayama insegna

Comment

• Font Size
                          Quello che non capisco ? come mai con un Max cos? tanti ancora pensano a rompere le balls e a spalare m..da su Fabrizio.....
                          Inoltre vorrei vedere quanti di quelli che criticano "la persona" Fabrizio lo conoscono di persona o abbiamo avuto modo di vederlo dal vivo......
                          Probabilmente vi rendereste conto che il "mostro" non esiste, ma ? solo il parto di qualche mente contorta....

Comment

• Font Size
                            ? vero...kagayama insegna
                            "esatto..."
                            infatti se si parla di Kagayama penso che uno o due al mondo spendano parole lodevoli per lui...
                            quindi... nn so.... se si vuol far cosi anche per fabri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex-1 View Post
                              Quello che non capisco ? come mai con un Max cos? tanti ancora pensano a rompere le balls e a spalare m..da su Fabrizio.....
                              Inoltre vorrei vedere quanti di quelli che criticano "la persona" Fabrizio lo conoscono di persona o abbiamo avuto modo di vederlo dal vivo......
                              Probabilmente vi rendereste conto che il "mostro" non esiste, ma ? solo il parto di qualche mente contorta....
                              Qualcuno ha mai detto che ? antipatico? Che magari ? uno stronzo? Oppure che puzza? Non mi sembra, qua si contestano i risultati !! ...................(Anche se ci sarebbe da ridire anche su alcuni comportamenti in pista come quando fa ciao ciao con la manina oppure quando vedeva rosso se trovava Biaggi con una moto privata davanti alla sua ufficiale e lo ha sdraiato, va beh acqua passata)

Comment

• Font Size
                                we comunque sia fabrizio ha detto che il problema a monza è stata la velocità di punta..domenica cè un altra gara e senza tutti quei rettilinei,sicuramente li si gioca la vittoria.

Comment

X
                                Working...
                                X