Originally posted by GabroOrco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati che va via: io penso questo, sono pazzo??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Misterhelmet View PostSenti giovane,
Ducati corse e Ducati azienda son cose diverse e SEPARATE.
Il programma corse SBK, come soldi, ? ampiamente coperto.
Per il resto, noto con piacere che quello che emerge pi? fortemente di te ? il leonismo da tastiera.
Alle fine si riduce tutto a questo.
Economisti della Universit? di Castelcazzaro che fanno i leoni da tastiera.
Qualche anno fa ne ho incontrato uno che cercava di spiegarmi che MV era una figata e stava per fare il salto nell'iperspazio.
Faceva le battute, tirava fuori i bilanci e mi spiegava le cose.
Poi ne ? arrivato un altro che cercava di farmi capire quale figata fosse la Buell e tutte le sue innovazioni tecnologiche (che poi in pista scomparivano).
Anche la Buell era ovviamente destinata a insacchettarsi il mondo dei bicilindrici.
E' un po' come quello che sente alla radio che in autostrada c'? un pistola contromano.
Uno??? Ce ne saranno 50, dice questo, altro che uno!
Rimango sempre disponibile a farmi dare del cazzaro e del deficiente dal vivo.
Ma so per esperienza che non accadr?.
... (esulo dal commentare l'ennesimo bla bla bla che caratterizza la parte centrale dei tuoi post)...
... riguardo al finale non ho MAI detto che sei deficiente e kaxxone te lo sei detto da solo...
... credo che tu sia forse un filino (TANTO) male informato e troppo presuntuoso per riconoscere che la nuova gestione Del Torchio sta in effetti facendo un ottimo lavoro e che di certo il loro management ha ben pi? elementi di te per decidere cosa ? buono e giusto per il mercato...
... per il vedersi dal vivo, non ho alcun problema, partecipa ad una pistata DDG, son curioso anch'io di vedere se chiaccheri tanto anche dal vivo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
-
Ecco, prima parte ritrattata, sulla parte centrale "esula", e alla fine torna fuori la filastrocca dei manager che hanno pi? elementi di me per capire.
Anche quelli di MV e Buell...anche Harley ha scelto bene , per non parlare di Mondial, Moto Morini e di tutti gli altri miracoli italiani che a criticarli si veniva scomunicati.
Fammi sapere quanto tieni este famose lezioni di economia aziendale motociclistica all'Universit? di Castelshampista o all'istituto di Economia di Rocca Pugnetta cos? vengo.
Adesso vado che mi hanno appena ripubblicato su GPone e aspetto le lamentele di Guido Meda.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Lo schema elaborato ultimamente e riversato diluito a mo' di scaletta nel commento deve essere questo:
Ducati, bene, Yamaha, male. Una specie di "Cacca al diavolo e fiore a Gesù", di catechistica memoria.
-misterhelmet-
io qua stavo male
ragno sei un grande!
Comment
-
Originally posted by Misterhelmet View PostEcco, prima parte ritrattata, sulla parte centrale "esula", e alla fine torna fuori la filastrocca dei manager che hanno pi? elementi di me per capire.
Anche quelli di MV e Buell...anche Harley ha scelto bene , per non parlare di Mondial, Moto Morini e di tutti gli altri miracoli italiani che a criticarli si veniva scomunicati.
Fammi sapere quanto tieni este famose lezioni di economia aziendale motociclistica all'Universit? di Castelshampista o all'istituto di Economia di Rocca Pugnetta cos? vengo.
Adesso vado che mi hanno appena ripubblicato su GPone e aspetto le lamentele di Guido Meda.
Io filastrocca?
Si sta parlando di Ducati mi pare, dire che MV, Buell e Morini operavano e operano male ? roba da spari sulla crocerossa...
... (anche se, se se vai su MV e Morini puoi vedere come ho infierito anch'io)
... anche perch? alla fine bastava guardare i bilanci ed i numeri di vendita, ah no gi?, tu non li guardi, tu SAI.
Kmq vai vai da Meda non ti trattengo, ma quando torni se vuoi che leggiamo insieme il bilancio Ducati ti spiego EBITDA e le altre voci, secondo me una speranza che tu capisca c'?...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostQuando invece la SBk cos'e', un ottimo veicolo pubblicitario negli USA? Hai per caso confrontato i numeri di Laguna con quelli di Miller Park? E le coperture televisive? Ratings? Pubblicita' sulle riviste specializzate?
La motogp non e' certo il Nascar ma (purtroppo) la differenza di audience e ritorno che ha rispetto alla WSBK e' la stessa che ci corre tra la MLB e le gare di tuffi dei cani.
Spettatori 2010 Miller Motorsport WSB: 55000
Per quanto riguarda i telespettatori non sono riuscito a trovare informazioni, ma qui ? fondamentale avere un badget organizzativo tale da farsi una pubblicit? adeguata, cosa che dorna ha e infront no.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postok raga
ve lo porto alla prossima cena ddg
voglio seduti di fianco: MIkiff, Ultrone, misterhelmet
... a fianco voglio Gibbo e chiunque dia pi? considerazione ai numeri e ai fatti accertati che alle chiacchere...
... nel mezzo al tavolo un bel muro di gomma tanto c'? completa incomunicabilit?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostPreferisco di fronte e mettici anche il pivello di Alberto...
... a fianco voglio Gibbo e chiunque dia pi? considerazione ai numeri e ai fatti accertati che alle chiacchere...
... nel mezzo al tavolo un bel muro di gomma tanto c'? completa incomunicabilit?.
Comment
X
Comment