Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Invece a me un uccellino ha raccontato che ? Rossi che ha fatto tutto ( e quindi si spiega la perfezione dei risultati raggiunti), solo che a lavoro finito Brivio ha ceduto tutto a Ducati per arrotondare lo stipendio da barbone che Rossi gli rifila
Io non ci resto male, semplicemente ho decisamente più lavoro da fare ed energie virtuali da sprecare per convincere tanti boccaloni ke ciò che i padroni dikiarono è evidentemente falso...
Io non ci resto male, semplicemente ho decisamente pi? lavoro da fare ed energie virtuali da sprecare per convincere tanti boccaloni ke ci? che i padroni dikiarono ? evidentemente falso...
Ma dichiara a chi?
Ma che ***** me ne frega di quello che dice Zuppo , piuttosto che il responsabile dell'eletronica???
L'unica cosa che conta ? :
Il resto sono solo i piagnistei di servi dei loro padroni...
a Roma se dice :
Perch?....vogliamo negare la storia delle gommine..?
Io sar? pure fissato ma voi....soffrite di memoria corta.
O davvero siete convinti che tutti hanno le stesse gomme..??
Beati voi.....
Adesso stai facendo il discorso delle gommine, ma al contrario.
Ossia, da quello che scrivi, sembrerebbe, che Rossi non era pi? rifornito come prima.
Comunque a parte tutto, siccome quest'anno il tormentone NON pu? pi? essere incentrato sulle gomme, visto il cambio di marca.... come dire.... facciamo un pochino di amarcord...
Be, il fatto che in Michelin abbiano ripristinato il 40% che l'anno scorso avevano debudgettizzato, non è un segreto
Appunto...
Ma secondo lui la decisione di RIaumentare il budget è dovuto alla cocente sconfitta.
Peccato che l'annuncio di tornare al +40% sia stato dato subito dopo l'annuncio del passaggio di Rossi alle gomme Jap.
Ma sarà stata una coincidenza...
Per loro è stato uno smacco enorme, e i risultati che Rossi ha avuto fin'ora danno ragione a lui(cosa che non credevo possibile), ancora di più se si considera il suddetto riaumento di Budget.
Adesso stai facendo il discorso delle gommine, ma al contrario.
Ossia, da quello che scrivi, sembrerebbe, che Rossi non era pi? rifornito come prima.
Comunque a parte tutto, siccome quest'anno il tormentone NON pu? pi? essereincentrato sulle gomme, visto il cambio di marca.... come dire.... facciamo un pochino di amarcord...
Peccato ke come al solito ultras dica puttanate in quanto molto semplicemente in formula l'elettronica c'è ma è uguale per tutti (la gara di appalto l'ha vinta McKlaren ke la distribuisce agli altri)...
In ogni caso è evidente ke le 4 ruote sono differenti dalle 2, almeno quanto è evidente ke stoner solo adesso gira forte grazie ai dikiarati step evolutivi dell'elettronica...
... ciò non significa necessariamente ke la devono togliere in un prossimo futuro ma ke non devono negare la REALTA' della sua importanza solo perkè gli fa comodo...
... è una presa profonda di CULO verso tutti quelli ke capiscono ciò ke vedono.
Ancora con la scusa dell'elettronica? Ma se non ci crede più nessuno Miki, sei rimasto l'unico della terra (ah! no... forse anche Meda! ) a crederlo ancora!
Un appunto: tranne Honda che usa elettronica HRC tutte le altre hanno la Marvel 6, quindi anche questo oggetto è livellato per tutti, quindi il tuo paragone con la F1???
Il software poi non è che possa far andare molto di più quello che non c'è, e non è che ci sia poi tanto da inventarsi in una gestione motore (magari per lo Shuttle ci possono essere milioni di soluzioni diverse, ma su una moto NO!).
Te lo dico come tecnico software, visto che l'elettronica è UGUALE (M&M Marvel 6 per tutti) può cambiare solo il software, e visto che è abbastanza semplice, non può avere chissà quali segreti che altri non abbiano implementato. E poi il software non può fare miracoli per quello che non c'è, ovvero Pilota, ciclistica e motore.
Con le debite proporzioni una Power Commander non ti regala cavalli o ti fa andare più forte... non è l'elettronica la discriminante, ma il polso.
Dimostrazione? Se fosse che l'elettronica è così di aiuto e che la Ducati è così superiore in questo settore, ci dovrebbero essere 4 Ducati nelle prime posizioni, ma così non è.
E poi anche ammesso che la Ducati avesse sviluppato un software un poco più raffinato di quello Yamaha, lo può essere solo di un soffio (Yamaha ha i migliori ingegneri elettronici al mondo...) e non spiegherebbe le prestazioni mostruose di Stoner dal Venerdi delle prove fino alla Domenica della gara.
Io direi di piantarla li con queste boiate dell'elettronica, buone solo per dare una scusa a Meda e tifosi incompetenti .
Comment