Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preaccordo tra Lorenzo e la Ducati!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preaccordo tra Lorenzo e la Ducati!

Jorge Lorenzo ha ricevuto un offerta ufficiale da parte della Ducati per le stagioni 2010 e 2011. Cos? come riporta il sito Motocuatro.com il maiorchino con ogni probabilit? accetter? l'offerta della casa di Borgo Panigale, lasciando cos? la Yamaha. Le cifre dell'accordo non sono state rese note ma si vocifera che Lorenzo sar? il pilota pi? pagato nel motomondiale dopo Valentino Rossi. Il prossimo anno quindi la Ducati schierer? due piloti che puntano al titolo, sempre che Stoner rientri come prima dei malesseri che ha accusato da Barcellona.

La firma di Lorenzo ? stata chiesta espressamente dalla Phillip Morris, sponsor principale della Ducati e a cui non ? piaciuto il comportamento di Casey Stoner, che per tre gare a partire da quella disputata a Brno non correr? per cercare di riprendere la forma e capire soprattutto la causa del suo malessere. La Marlboro vuole infatti un pilota carismatico, in grado di tenere alto il marchio e che possa lottare per il titolo.

Se questa notizia sar? confermata, il maiorchino sbloccherebbe finalmente il motomercato, Nicky Hayden infatti con molta probabilit? sar? il nuovo team-mate di Valentino Rossi alla Yamaha, mentre Dani Pedrosa che avrebbe preferito andare in Yamaha o Ducati sar? ancora in sella alla Honda al fianco di Andrea Dovizioso anche se il "Rookie Of The Year 2006" non ha ancora perso del tutto la speranza di andare via dalla Honda.

Ragazzi qui il mercato si riscalda, altro che Estate Bollente.

• Font Size
    non c'e' uno che ragiona......
    come al solito i contratti li impone il tabaccaro...ma che ne capira' il tabaccaro???

Comment

• Font Size
      Guarda che anche nella Formula 1 è la stato così, vedi Schumaker.....

Come se veramente le cose andranno così, Lorenzo sarà COSTRETTO a vincere il mondiale 2010 a tutti i costi altrimenti sarà veramente dura....

Comment

• Font Size
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Guarda che anche nella Formula 1 ? la stato cos?, vedi Schumaker.....

Come se veramente le cose andranno cos?, Lorenzo sar? COSTRETTO a vincere il mondiale 2010 a tutti i costi altrimenti sar? veramente dura....
        e lo so....ma Schumacher era veramente il pi? forte di tutti!Questa ? la differenza....Lorenzo (ma spero di sbagliarmi) sar? un perdente ben retribuito...per me dovrebbe rimanere alla yahama...

Comment

• Font Size
          Se torna Stoner e arriva dietro Stoner e Rossi ci sarà da ridere...

Comment

• Font Size
            Il Tabaccaro s'è incazzato....si salvi chi può.

Possiamo dare già praticamente l'annuncio dell'ennesimo "burned rider walking"..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hitan View Post
              Se torna Stoner e arriva dietro Stoner e Rossi ci sar? da ridere...
              Se torna Stoner per me andr? proprio a finir cos?.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                e lo so....ma Schumacher era veramente il pi? forte di tutti!Questa ? la differenza....Lorenzo (ma spero di sbagliarmi) sar? un perdente ben retribuito...per me dovrebbe rimanere alla yahama...
                Ma infatti, per? io mi riferivo al fatto che il TABACCAIO decida il mercato e forse anche il Motomondiale.....

Comment

• Font Size
                  ma mi sono perso qualcosa riguardo Dovizioso? spera di lasciare la honda?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Beh pens che contento non ?, sopratutto per il supporto tecnico, penso che sperava che Pedrosa emigrasse da qualche altra parte.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      mi sa che nell'articolo il "rookie of the year 2006" ? pedrosa e non dovi!

Comment

• Font Size
                        mah...

se ci va è proprio un fesso

Comment

• Font Size
                          Mi pare di capire che a Lorenzo interessino maggiormente i soldi piuttosto che le garanzie tecniche di poter lottare per vincere.

Anche questo ? un punto di vista, e lo rispetto, ma secondo me sbaglia.

Comment

• Font Size
                            Hayden ha un contratto di 2 anni con la Ducati, ovvero fino alla fine del 2010. Non e' che basta dirgli "arriva Lorenzo quindi te ne puoi andare alla Yamaha". Bisogna che siano d'accordo in tre...
                            Secondo me alla Yamaha sono convinti che Rossi continui per almeno altri due anni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Hayden ha un contratto di 2 anni con la Ducati, ovvero fino alla fine del 2010. Non e' che basta dirgli "arriva Lorenzo quindi te ne puoi andare alla Yamaha". Bisogna che siano d'accordo in tre...
                              Secondo me alla Yamaha sono convinti che Rossi continui per almeno altri due anni.

La Ducati non ha problemi a scaricare Hayden (povero di risultati), Hayden non ha problemi a lasciare Ducati...dove sta il problema?
                              Di tutto questa storia, quello che pi? mi farebbe piacere sarebbe vedere Niky su una Yamaha M1 ufficiale, sono sicuro che tornerebbe quello del 2006!

Comment

X
                              Working...
                              X