Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah bhe se basta fare presenze come fa Haga per essere considerati fortissimi siamo messi bene.
Guarda, sfondi una porta aperta. Non sono mai stato un grande estimatore di Haga e la scelta di Ducati non mi fa ne caldo ne freddo.... forse solo un po' freschino pero' non credo che il posto di Bayliss fosse di Biaggi per diritto come molti qui pensano.
Guarda, sfondi una porta aperta. Non sono mai stato un grande estimatore di Haga e la scelta di Ducati non mi fa ne caldo ne freddo.... forse solo un po' freschino pero' non credo che il posto di Bayliss fosse di Biaggi per diritto come molti qui pensano.
pirla ha vinto pure lanzi con la ducati1098....
e smrz....in qualifica va
credo ke il difetto di guida di biaggi siano le staccate lui non stacca come bayliss o rossi e se ci prova sbaglia lo scorso anno ha fatto dei dritti
le 1098 erano le stesse
credo ke il difetto di guida di biaggi siano le staccate lui non stacca come bayliss o rossi e se ci prova sbaglia lo scorso anno ha fatto dei dritti
le 1098 erano le stesse
le 1098 erano le stesse
le 1098 erano le stesse
anche Xasus , a Misano ,ci ha ottenuto una fantastica vittoria
a me dispiace per fabrizio.....perch? forse avrebbe bisogno di un compagno che sappia anche sviluppare e haga non credo sia quello giusto da quanto si dice
Comment