Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo Challenge 2008!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Presente, su 848

    Sppeeeeriammo che me la cavo...

    Comment


    • Font Size
      #32
      @ Alex: Beh, con quella configurazione ci ho fatto tutto il Campionato quindi.... Ciclistica DB5 giusto? Normale o "R"


      @ MultiFrank82: Zitto, non parlarmi di nostalgia che mi sembra di aver fatto l'ultima gara 10 anni f?... Mi manca una bella pistata!! Gi? st? vedendo le date per Febbraio/Marzo...


      @ Cellou: Gran bella moto la 848... non ti conosco, ? il primo anno che corri?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MORIS131 View Post

        @ Cellou: Gran bella moto la 848... non ti conosco, ? il primo anno che corri?
        No non ? il primo anno...ma era un p? che volevo provare a correre, diciamo fare Jogging ? pi? indicato, con un Ducati e ora ci sono riuscito

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MORIS131 View Post
          @ Alex: Beh, con quella configurazione ci ho fatto tutto il Campionato quindi.... Ciclistica DB5 giusto? Normale o "R"
          si, in pratica dovrei utilizzare una DB5 R... quasi di serie.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Domandina da gnubbi ....ma con l'848 oltre al desmo challenge a cosa si puo partecipare???

            Comment


            • Font Size
              #36
              con l'848 puoi partecipare alle open

              Comment


              • Font Size
                #37
                si immaginavo alla open....)....ma penso ci siano ben altri mezzi piu prestazionali ....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by vido18 View Post
                  si immaginavo alla open....)....ma penso ci siano ben altri mezzi piu prestazionali ....
                  purtroppo e' una cilindrata particolare ,un po' come il Gsx 750...non sai dove metterlo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    superstock: io c'è con la 1098s

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      uno degli organizzatori m'ha detto che il calendario dovrebbe essere questo:
                      1. Magione (sicuro)
                      2. Franciacorta (quasi certo)
                      3. Vallelunga (sicuro)
                      4. Mugello (quasi sicuro)
                      5. Vallelunga bis (alternativa Misano)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mi piacerebbe partecipare anche a m? un anno ho magari un paio di gare come wild car ma nn ho un gran mezzo e nessuno a cui appoggiarmi per un p? di logistica e assistenza, conoscete qlc delle mie parti che partecipa, io parteciperei alla classe protwin
                        Ciao Moris ti ricordi di me a misano il 25 aprile, complimenti ancora per la tua 2v veramente fantastica

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by piscinel View Post
                          uno degli organizzatori m'ha detto che il calendario dovrebbe essere questo:
                          1. Magione (sicuro)
                          2. Franciacorta (quasi certo)
                          3. Vallelunga (sicuro)
                          4. Mugello (quasi sicuro)
                          5. Vallelunga bis (alternativa Misano)
                          in questa fase si inventano di tutto x fare le iscrizioni, tutti gli anni danno x sicuro il mugello e poi si finisce a varano e magione

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by abe View Post
                            in questa fase si inventano di tutto x fare le iscrizioni, tutti gli anni danno x sicuro il mugello e poi si finisce a varano e magione

                            Abe ho parlato con il mitico Pacifici alla premiazione e mi ha detto che quasi sicuramente Misano non sar? in calendario, ma puntano molto ad andare a correre al Mugello, poi due volte a Vallelunga e le restanti due gare devono aspettare di vedere la disponibiit? tra Magione, Franciacorta (se finiscono i lavori), Varano e Adria che stanno cercando di omologarla per le moto.
                            La 848 correr? nella supersport con classifica separata

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by piscinel View Post
                              superstock: io c'? con la 1098s
                              Mitico sarai il mio mentore, ci siamo persi il mio socio per strada visto che con la 1198R ? costretto a passare alla open, mi rimani solo tu

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Staziodb2 View Post
                                Mi piacerebbe partecipare anche a m? un anno ho magari un paio di gare come wild car ma nn ho un gran mezzo e nessuno a cui appoggiarmi per un p? di logistica e assistenza, conoscete qlc delle mie parti che partecipa, io parteciperei alla classe protwin
                                Ciao Moris ti ricordi di me a misano il 25 aprile, complimenti ancora per la tua 2v veramente fantastica
                                Ciao Stazio, mi ricordo di te e che giravi pure benino con il Monster di serie giusto?

                                Leggo che sei di Mantova e l? non dovresti avere problemi con l'officina 10 Lap di Bagnolo S. Vito (il paese mi sembra questo ma non vorrei sbagliarmi...) dove Cesare e Fedro potranno sicuramente aiutarti in qualsiasi tua esigenza. Loro seguono il Desmochallenge e magari una moto in pi? non li disturba pi? di tanto. Chiedere non costa nulla...


                                @ Penny e ABE: Seguo il DDc da tre anni e vi ho partecipato l'anno scorso e mi sembra di aver capito che ogni anno si tira fuori il Mugello come specchietto per le allodole ma poi non se ne f? niente
                                Mi dispiace che Misano non venga confermato perch? ? sempre un bel circuito e sostituirlo con Franciacorta non credo sia proprio un passo avanti, anzi....

                                Per la quota di sicrizione avete saputo se ? stata abbassata? Se tolgono una gara si dovrebbe pagare di meno giusto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X