Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo Challenge 2008!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Sarebbe stato meglio certo , ma personalmente non ci sarei tornato troppi soldi buttati per fare una gara triste, visto la scarsità dei partecipanti

    Comment


    • Font Size
      #122
      DUNLOP e speriamo che la gestione Pirelli sia un p? diversa!


      ..beh tenetemi aggiornato..have fun!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by penniblack View Post
        Sarebbe stato meglio certo , ma personalmente non ci sarei tornato troppi soldi buttati per fare una gara triste, visto la scarsit? dei partecipanti
        lascia stare scusa cosa c'entra che era triste perche' si era in pochi.. a parte che nella stock ,sta gran massa di partecipanti nn c'e' mai,a pieno regime (misano)eravate in 11 a pannonia in 7...gli assenti hanno sempre torto e noi che a Pannonia ci siamo andati direi che sia stata una bella esperienza,che ora viene negata dall 'organizzazione...ciaoo

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by ironwill View Post
          lascia stare scusa cosa c'entra che era triste perche' si era in pochi.. a parte che nella stock ,sta gran massa di partecipanti nn c'e' mai,a pieno regime (misano)eravate in 11 a pannonia in 7...gli assenti hanno sempre torto e noi che a Pannonia ci siamo andati direi che sia stata una bella esperienza,che ora viene negata dall 'organizzazione...ciaoo
          Io ci sono venuto a Pannonia e ripeto le gare sono state tristi, questo è il mio pensiero se il tuo è diverso dal mio sono contento per te.
          Fare tutta quella strada per una gara che poi poteva anche non servire a niente visto che se ne doveva scartare una non mi sembra molto inteligente, con i soldi che ha speso per farla forse ne facevo due in Italia.
          Cosa centra poi che nella stock siamo in pochi?
          Sempre a criticare il campionato, ma allora perchè vi iscrivete?

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Mr.Tire View Post
            DUNLOP e speriamo che la gestione Pirelli sia un p? diversa!


            ..beh tenetemi aggiornato..have fun!
            Mr.Tyre, specifico, per correttezza che il mio ? ironico e non ho niente nei confronti del marchio "Dunlop" (escluso il fatto "strettamente personale" di non essermi trovato proprio a mio agio con il feeling trasmesso, ma questo ? un'altro discorso...) mentre O.V. avrebbe potuto/dovuto gestire delle situazioni in maniera diversa.

            Ciao
            Moris

            Comment


            • Font Size
              #126
              riporto la mail che mi ? arrivata!!!

              spero di fare cosa gradita!!

              TUTTO PRONTO PER IL DUCATI DESMO CHALLENGE 2008



              Prende il via l?edizione 2008 del Ducati Desmo Challenge, il trofeo monomarca organizzato da Ducati Motor SpA. Le classi ammesse sono le seguenti: Superbike (Open 4 Valvole), Protwins (Open 2 Valvole), Ducati Superstock, Ducati Supersport (749 e 848), Sport Classic e Hypermotard. La 848 corre con classifica separata nella Supersport, mentre la 1098R ? ammessa solo nella classe Superbike. Il Trofeo 2008 si articola su 5 gare che si svolgeranno nei circuiti di Mugello, Magione, Varano, Vallelunga e Misano (luoghi e date in via di definizione). Il Regolamento Generale e Tecnico sar? presto pubblicato sul sito www.ducati.it.



              Il costo di iscrizione ? fissato in Euro 2200 + IVA, esclusa la classe Sport Classic il cui costo ? di 1800 Euro + IVA. Attenzione: per le iscrizioni che pervengono entro il 15/02/2008 ? previsto uno sconto del 10%. Per le donne sconto del 50% (non cumulativo). Le iscrizioni per i piloti che hanno preso parte al Challenge 2007 si aprono il 10/01/2008, per i nuovi partecipanti iniziano dal 21/01/2008. Iscrizioni a numero chiuso (max 32 piloti per classe). Il modulo di iscrizione, oltre ad essere allegato a questa e-mail, sar? scaricabile dai siti ww.ducati.it e www.motoitaliane.it. Nel costo di iscrizione sono compresi una giornata di prove libere pre Trofeo, le prove libere e l?iscrizione a tutte le gare, un gadget finale, vari benefit, un kit di benvenuto, un set di gomme gratuito.



              Il gommista ufficiale del Challenge 2008 ? Pirelli che far? omaggio, a ogni vincitore assoluto di classe per ogni singola gara, di un set di gomme. I partecipanti della classe Hypermotard devono obbligatoriamente essere dotati di kit ufficiale composto da cupolino, sella, codino, vasca recupero olio, scarico Termignoni completo. Il costo del kit ? di euro 2500 comprensivi di IVA. Inoltre, tutte le 848 presenti nella classe Supersport devono essere dotate di scarico completo Termignoni. I termini di consegna dei suddetti kit sono da definirsi e verranno comunicati quanto prima.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by penniblack View Post
                Io ci sono venuto a Pannonia e ripeto le gare sono state tristi, questo ? il mio pensiero se il tuo ? diverso dal mio sono contento per te.
                Fare tutta quella strada per una gara che poi poteva anche non servire a niente visto che se ne doveva scartare una non mi sembra molto inteligente, con i soldi che ha speso per farla forse ne facevo due in Italia.
                Cosa centra poi che nella stock siamo in pochi?
                Sempre a criticare il campionato, ma allora perch? vi iscrivete?
                Ma tu allora perche' lo difendi sempre visto che e' triste con gare inutili? Da quello che dici sembra che sei andato a Pannonia a fare?Lo sapevi gia' che ne potevi scartare una!Poi hai scritto tu che era triste perche' eravate pochi ...e in ultima analisi io quest 'anno nn lo faro'..

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Sono feliccissimo per il discorso dell'omaggio gomme al vincitore di ogni categoria (credo sia il minimo riconoscere qualcosa a chi ? stato pi? bravo degli altri e che sicuramente ha speso un capitale per essere in quella posizione)
                  mentre straquoto Moris per il costo del campionato....? risaputo che il DDC ? il campionato pi? costoso,per? ora stiamo esagerando...!!!2200 + iva per 5 gare sapete cosa significa??? 530 euro a gara....al supertwuins si spende meno della met?.....penny che dici,dovrei essere felice di questo???
                  lo scorso anno ho pagato 2450 Iva compresa per 6 gare.... che significano 410 euro a gara circa.....
                  per il resto che dire....ci sono tante cose che cambierei,per? ho capito che negli altri trofei ? peggio,quindi sicuramente anche io rifar? il DDC nella protwuins.....
                  di sicuro se anche quest'anno ci mettone sempre a noi i turni alle 8.30 reclamer?.....non dico che voglio girare sempre dopo le 11.00,per? si potrebbe fare tranquillamente a turni,una volta noi,un altra la Stk,un altra la Sbk ecc ecc voi che dite?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by multifrank82 View Post
                    si potrebbe fare tranquillamente a turni,una volta noi,un altra la Stk,un altra la Sbk ecc ecc voi che dite?
                    ma voi avete pochi cv quindi con la brina non ci sono problemi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Quoto Morris e Multifrank...tanto per fare un paragone vi aggiorno sulla dotazione del kit per il trofeo R1 cup.. al costo di €4.375,oo piu' iva oltre alla partecipazione alle gare nei migliori circuiti italiani (2volte al mugello monza vallelunga misano e una giornata di prove a monza) danno come materiale.Carene complete Scarico completo ,filtro,kit catena ,1 casco,coppia di cerchi marchesini,pastiglie dischi,manopole,pedane,olio,adesivi e buono sconto per ammortizzatore e cartuccie forcelle,mica pizza e fichi

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        @MARASMA non si tratta di avere pochi cv,quando l'aderenza ? scarsa si cade anche con la protwuins......e poi non ? solo una questione di pista,ma di dover preparare tutto alle 6.30 del mattino.....!!!
                        se parliamo di costi c'? il trofeo KTM superduke che se non ricordo male con 2500 euro non solo fai 5 gare (negli stessi circuiti del DDC) ma ti danno tutto il kit scarico,cupolino,codino,pedane,vasca e tante altre cosuccie...e per chi vince il trofeo in palio c'? una superduke nuova nuova del valore di 12.000 euro.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Si Multifrank qua pero' nn ti quoto..a me la super duke mi fa cacare!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            che a te non piace ? un altro discorso....sai a quanta gente non piace la nostra moto......???!!!Io ho parlato di costi.....non ricordo chi ha fatto il calcolo dicendo dei costi delle piste ecc ecc,ma allora KTM come fa ha darti le stesse cose a meno della met? di quello che paghiamo noi...???
                            Io ancora non ho avuto il piacere di provarla,ma conosco amici che hanno guidato la superduke in pista ? mi hanno detto che ? davvero divertente...!!!
                            A Misano quest'anno hanno girato in 1.48....

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by penniblack View Post
                              Fare tutta quella strada per una gara che poi poteva anche non servire a niente visto che se ne doveva scartare una non mi sembra molto inteligente....
                              Su questo hai pienamente ragione anche perch? ci ho perso la coppa Rookie con lo scarto... (fortunatamente ? andata a un mio caro amico )


                              Originally posted by penniblack View Post
                              Sempre a criticare il campionato, ma allora perch? vi iscrivete?
                              Sembra quasi invece che a te stia bene tutto quello che propinano e credimi, sei uno dei pochi che li difende a spada tratta...
                              Comunque sono sempre considerazioni personali visto che ognuno ha la propria testa per ragionare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by MORIS131 View Post
                                Sembra quasi invece che a te stia bene tutto quello che propinano e credimi, sei uno dei pochi che li difende a spada tratta...
                                Comunque sono sempre considerazioni personali visto che ognuno ha la propria testa per ragionare...
                                Qui ti sbagli io non li difendo a spada tratta, anzi se il campionato costasse meno sarei contento, nessuno mi obbliga ad iscrivermi, il campionato mi piace per la sua tranquillità e l'organizzazione e non ho lamentele da fare se non quella del prezzo di iscrizione.
                                Da quello che leggo qui invece continuate a lamentarvi per tutto, non vi va bene il gommistail prezzo dell'iscrizione è alto, le piste non vanno bene, le gare sono solo 5, i premi fanno schifo ecc.ecc., allora una domanda mi sorge spontanea ma perchè vi iscrivete se non vi va bene niente?, in Italia ci sono una marea di campionati iscrivetevi li se pensate di trovarvi meglio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X