Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo Challenge 2008!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Rileggendomi pu? sembrare che io voglio vedere il bicchiere mezzo vuoto ma credetemi, come voi, apprezzo molto i lati positivi del DDC .
    Nella mia disamina volevo solo mettere in risalto quei lati negativi che obiettivamente ci sono e che, con un pochino di sforzo in pi? da parte di Ducati, lo farebbero diventare veramente il campionato "Perfetto"!!

    Anche io ho iniziato a correre a 37 anni e devo solo e solamente divertirmi ma diciamo che vedere qualche trafiletto in pi? sui giornali potrebbe aiutarmi a "divertirmi" un pochino di pi? insieme ai miei "amici" Sponsor...
    Dai diciamolo, orari e giornate a parte, a livello di comunicazione il DDC ? proprio trascurato!!

    @ ABE: Purtroppo la sveglia all'alba la dovevamo fare anche noi visto che il primo turno di prove ? toccato sempre alla Protwins o alla Sportclassic...

    @ Penny: Digli a Fabrizio che lo saluta Moris del Team di Zanibo, Grazie

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by piscinel View Post
      bellino, appena iscritto
      Grazie Piscinel, la Superstock e la Open4V non ? molto frequentata ma aspettiamo nuovi appassionati di queste categorie...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by MORIS131 View Post
        Rileggendomi può sembrare che io voglio vedere il bicchiere mezzo vuoto ma credetemi, come voi, apprezzo molto i lati positivi del DDC .
        Nella mia disamina volevo solo mettere in risalto quei lati negativi che obiettivamente ci sono e che, con un pochino di sforzo in più da parte di Ducati, lo farebbero diventare veramente il campionato "Perfetto"!!

        Anche io ho iniziato a correre a 37 anni e devo solo e solamente divertirmi ma diciamo che vedere qualche trafiletto in più sui giornali potrebbe aiutarmi a "divertirmi" un pochino di più insieme ai miei "amici" Sponsor...
        Dai diciamolo, orari e giornate a parte, a livello di comunicazione il DDC è proprio trascurato!!

        @ ABE: Purtroppo la sveglia all'alba la dovevamo fare anche noi visto che il primo turno di prove è toccato sempre alla Protwins o alla Sportclassic...

        @ Penny: Digli a Fabrizio che lo saluta Moris del Team di Zanibo, Grazie
        Come il team di Zanibo?? Intendi Zanna?? Matteo?

        Pensa te se è piccolo il mondo....se intendi lui eravamo a scuola insieme e il suo serbatoio arriva dal mio vecchio 748..


        x LA COMUNICAZIONE se il DDC facesse un accordo con una rivista tipo Motolaggy che fa report con calssifiche e foto bimestralmente penso che costerebbe poco e risolverebbe il problema...e il "lavoro" sarebbe a carico di Motolaggy e non degli organizzatori...boh..

        X l' esclusiva....le non file...e le cose organizzate decentemente...anche per me come x Abe e Penny è uno degli aspetti più importanti.
        Negli ultimi anni ho fatto una fatica bestia al lavoro...in pista..e al venerdì pomeriggio ero già stanco e incazzato...se poi le gare non andavano un gran che bene...divertirsi non è proprio facile e rischi di perdere il gusto di far le gare.
        Mi hanno consigliato il DDC per il tipo di divertimento che vorrei io e quindi, più soft e da trentacinquenne.. essendo anche un ducatista inside per tante ragioni e par aver avuto 5 ducati negli anni passati...la voglia di "correre" su un ducati l'ho sempre avuta e ora ci provo! Capisco Morris che alcuni aspetti possono essere migliorati, ma io ho parlato con De Angeli della Ducati e mi è sembrato molto disponibile e aperto...provo ad accennargli al discorso della visibilità quando lo sento

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Cellou View Post
          Come il team di Zanibo?? Intendi Zanna?? Matteo?

          Pensa te se ? piccolo il mondo....se intendi lui eravamo a scuola insieme e il suo serbatoio arriva dal mio vecchio 748..


          x LA COMUNICAZIONE se il DDC facesse un accordo con una rivista tipo Motolaggy che fa report con calssifiche e foto bimestralmente penso che costerebbe poco e risolverebbe il problema...e il "lavoro" sarebbe a carico di Motolaggy e non degli organizzatori...boh..
          Sarebbe gi? un passo in avanti rispetto ai trafiletti su Motosprint

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by penniblack View Post
            Sarebbe gi? un passo in avanti rispetto ai trafiletti su Motosprint
            oppure optare per comunicati via Web...oramai l'informazione motoristica passa da li....pero' non mandano molti comunicati.....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by abe View Post
              bravi, avete colto il punto
              condivido in toto quello che dice morris ma non le ritengo le cose + importanti.
              ho oramai 44 anni e non sono di certo una giovane promessa, gli sponsor ce li ho x amicizia, di finire sul girnale non me ne frega niente e le feste le faccio con pennyblak lo stesso.
              i premi non li prenderei comunque, quindi x me girare di pi?, non dover fare le file x i turni, poter arrivare in pista con comodo, averla in esclusiva senza turni alle 8 di mattina e tutto ben organizzato e il box gi? prenotato ad inizio stagione mi d? l'idea della mercedes
              quando l'anno scorso partecipai a un paio di gare della santernocup mi dovetti svegliare alle 5.45 x fare iscrizione, verifiche e cambio gomme x entrare in pista all'alba direttamente x il turno di qualifiche.....b? cosi io non mi diverto, meglio la mecedes

              Avendo fatto quest'anno la Termorace Cup... non posso che quotare...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Cellou View Post
                Come il team di Zanibo?? Intendi Zanna?? Matteo?

                Pensa te se ? piccolo il mondo....se intendi lui eravamo a scuola insieme e il suo serbatoio arriva dal mio vecchio 748..
                Eh si, proprio quel pazzoide di Matteo... Ci siamo conosciuti nel MultiForum e poi da li abbiamo iniziato ad andare in pista con le Multi epoi il DDC e via dicendo...

                Sai che il prossimo anno non corre? E che ? proprio un Bicilindrico ?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by MORIS131 View Post
                  Eh si, proprio quel pazzoide di Matteo... Ci siamo conosciuti nel MultiForum e poi da li abbiamo iniziato ad andare in pista con le Multi epoi il DDC e via dicendo...

                  Sai che il prossimo anno non corre? E che ? proprio un Bicilindrico ?
                  Si si ...lo s?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Cellou View Post
                    Si si ...lo s?

                    Ma secondo me la licenza la rinnova e almeno 1 gara se la far?... se ha tempo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Mi dite che gli raccontate agli sponsor??? .....mi basterebbero un paio di sponsorini e sarei dei vostri

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        solitamente ci si raccontano cose che la finanza sarebbe ben felice di ascoltare e sanzionare nella maniera opportuna ma tant'e',la regola di solito e' quella...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by trottalemme View Post
                          solitamente ci si raccontano cose che la finanza sarebbe ben felice di ascoltare e sanzionare nella maniera opportuna ma tant'e',la regola di solito e' quella...
                          Ciao Andrea

                          Hai visto che nel 2008 torno sulla tua moto preferita!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            solitamente ci si raccontano cose che la finanza sarebbe ben felice di ascoltare e sanzionare nella maniera opportuna ma tant'e',la regola di solito e' quella...
                            Anche cosi faccio una fatica orba uff

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by vido18 View Post
                              Anche cosi faccio una fatica orba uff
                              beh ? normale...

                              quello che mi chiedo io ?...ma possibile che le societ? di ciclismo sono ricoperte di sponsor fino ai capelli???? Bah...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by alex@ferro View Post
                                beh ? normale...

                                quello che mi chiedo io ?...ma possibile che le societ? di ciclismo sono ricoperte di sponsor fino ai capelli???? Bah...
                                Forse radunandoci facendo squadre da 20 piloti anche noi saremmo ricoperti .....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X