Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo Challenge 2008!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abe View Post
    non mi riferivo al livello dei piloti, al challenge cè chi gira in 9 e chi in 21 ma alla situazione paddok e pista, ieri sono arrivato e conoscevo la metà dei partecipanti, sembrava una rimpatriata tra amici
    poi l'eta + alta gioca anche a favore della sicurezza, prima di rischiare un osso i vecchietti ci pensano 3 volte
    infatti ti ripeto che mi osno iscritto perchè il clima che si respira è stupendo... ho conosciuto anche io belle persone e tutte molto ospitali.... pensa che sabato sono arrivato con la solo moto nel furgone ed il pigiama.... mi son ritrovato a mangiare carne alla griglia e dormire nel box in un bel sacco a pelo e su un bel materasso comodo
    Se della caduta me ne frego è per due motivi... non mi son fatto nulla e il contorno è stato molto bello

Sempre più convinto del fatto che aver comprato una ducati sia stata la scelta giusta .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by penniblack View Post
      Abe io ti rivoglio in pista e nel box insieme a me
      e piacerebbe anche a me, mai dire mai

Comment

• Font Size
        Noto che i racconti di Jasper99 sull'ottima organizzazione e ambiente nel DDC ? + o - condiviso da tutti...... GRANDE
        Mi vien voglia di passare ad una rossa e fare il Challenge il prox anno, solo che le moto...... sono leggermente care.
        Ci?

Comment

• Font Size
          Una info.. ma voi quali pastiglie usate?

un vedo l'ora che arrivi vallelunga

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            Una info.. ma voi quali pastiglie usate?

un vedo l'ora che arrivi vallelunga
            L'hanno scorso usavamo le Carbone Lorrane, quest'anno sto provando le ZCOO

Comment

• Font Size
              L'hanno scorso usavamo le Carbone Lorrane, quest'anno sto provando le ZCOO
              Io a magione montavo le brembo sc ma dopo 6 giri la leva del freno mi si arrivava a pacco, tant'? che son dovuto uscire ad un giro dalla fine, nel penultimo ho preso troppi rischi

A Varano ho messo su le Lucas, sicuramente meglio delle Brembo... nessun calo per? ho notato che l'anteriore mi era rimasto frenato... non riesco a capire il perch?

Comment

• Font Size
                io uso regolarmente le brembo, non mi ricordo che sigla però.
                Io mi trovo decisamente bene.

Comment

• Font Size
                  Ecco ho saputo che montavo le Brembo SC, ma quelle che son fornite di serie... bene...

Quindi monterai le SC o le RC...

Comment

• Font Size
                    Il ho girato spesso con quelle fornite di serie e mi sono trovato molto bene

Comment

• Font Size
                      Il ho girato spesso con quelle fornite di serie e mi sono trovato molto bene
                      debbo dire che come frenata tutto ok, ma mi durano pochissimo, solo quello!

sar? che freno troppo... troppo prima

Comment

• Font Size
                        debbo dire che come frenata tutto ok, ma mi durano pochissimo, solo quello!

sar? che freno troppo... troppo prima

Non so cosa intendi per pochissimo, ma due giornate in pista le fai

Comment

• Font Size
                          Non so cosa intendi per pochissimo, ma due giornate in pista le fai
                          2 giornate ? quello che intendo per pochissimo, credevo durassero pi?.... sono abituato allo scorso anno, primo anno di moto.... con 2 set di pastiglie sulla F4 ho fatto una vena di giornate!

Quindi, con una set di pastiglie un weekend, con libere cronometrate e gara, e magari mezza giornata di prove ? nella media?

Comment

• Font Size
                            2 giornate ? quello che intendo per pochissimo, credevo durassero pi?.... sono abituato allo scorso anno, primo anno di moto.... con 2 set di pastiglie sulla F4 ho fatto una vena di giornate!

Quindi, con una set di pastiglie un weekend, con libere cronometrate e gara, e magari mezza giornata di prove ? nella media?
                            Yes

Comment

• Font Size
                              Quando si corre a Vallelunga...

Comment

• Font Size
                                31 maggio - 1 giugno .....un vedo l'ora

adoro Vallelunga!!!

Comment

X
                                Working...
                                X