Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo Challenge 2008!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io salto il campionato.
    Farò solo Magione nella Protwins.

Comment

• Font Size
      anche io salto il campionato,far? come Moris,solo qualche gara come wild car nella protwuins,penso Magione,Vallelunga e Misano nel caso venga inserito nel trofeo...
      Divertitevi.....ci vediamo a Magione il mese prossimo....classe protwuins numero 82 (se riesco a farmelo confermare)

Comment

• Font Size
        in realt? si ? girato proprio bene: poca gente e tempo clemente!

Unica perplessit?: stanno pensando di togliere le naked dalla protwins per farle correre assieme agli Hyper.

Probabilmente hanno gi? la lista d'attesa per la protwins...e pochi iscritto per le hyper

Comment

• Font Size
          Originally posted by Edwards dei poveri View Post

Probabilmente hanno già la lista d'attesa per la protwins...e pochi iscritto per le hyper
          credo anch'io sia così....da quel che ho capito eri presente...racconta un pò, com'è andata? non è che per caso hai notato se i 1098 della stock sono ancora indiavolati come l'anno scorso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by piscinel View Post
            credo anch'io sia così....da quel che ho capito eri presente...racconta un pò, com'è andata? non è che per caso hai notato se i 1098 della stock sono ancora indiavolati come l'anno scorso?
            C'ero anche io....

di 1098 stock indiavolati non lo sò...ma di certo qualche missile terra aria con motore da paura c'era! Ho preso una sverniciata di motore in rettilineo da un 1098 che mi ha staccato le carene... poi ho visto Giorgio Barbieri, che non sono nemmeno riuscito a salutare...,ma non ho preso tempi...non so in quanto ha girato..boh..mi sembra di aver capito che i migliori fra 848-749-1098 abbiano girato in 11-12..

Comment

• Font Size
              E diteci che tempi avete fatto VOI allora no??

Su Edwards, sbilanciati...

Comment

• Font Size
                11-12....sono ancora indiavolati allora!!!!!!!
                Barbieri non lo conosco di persona, me lo ricordo però dallo scorso anno....và forte, decisamente forte....quest'anno x me si gioca il trofeo nella stock

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piscinel View Post
                  11-12....sono ancora indiavolati allora!!!!!!!
                  Barbieri non lo conosco di persona, me lo ricordo per? dallo scorso anno....v? forte, decisamente forte....quest'anno x me si gioca il trofeo nella stock
                  beh...Giorgio ha detto che non ? riuscito a scendere sotto il 13 (ma mi pare fiucioso di limare).
                  La stock se la giocano lui e Ennemoser, credo...

Io?
                  Era la prima volta che uscivo a Varano...e con la mia bestiola scarenata ho fatto un paio di giri a 16. Diciamo 17.6 di passo...
                  Credo che un paio di secondini ci siano ancora (soprattutto senza DBkiller e con lo scarico che la Arrow si ? appena ripresa per produrlo in serie...)

Comment

• Font Size
                    Beh, se dal 1,16 riesci a scendere ancora un paio di secondi sei messo proprio bene! Complimenti, sarebbe un tempo da Supersport!

Comment

• Font Size
                      girare in 14 con una protwuins (per di pi? scarenata) ? davvero un bel tempo...escludendo Bartolini che non fa fede ....sei tra i primissimi.....complimenti....

Comment

• Font Size
                        Forse 14 ? un po' troppo...cominciamo con 15|

Bartolini non corre proprio con una scarenata...direi! E con la Millona ha fatto pure un 1' 09", mi risulta...

Comment

• Font Size
                          si ma lui non conta, fà un altro sport

Comment

• Font Size
                            quoto Abe....
                            girare in 15 con una naked come la tua ? davvero un bel tempo....bravo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Edwards dei poveri View Post
                              Forse 14 ? un po' troppo...cominciamo con 15|

Bartolini non corre proprio con una scarenata...direi! E con la Millona ha fatto pure un 1' 09", mi risulta...
                              1'15" con la tua moto ? un gran bel girare....
                              D? a Barbieri che oltre a Ennemoser ci saranno un altro paio di ragazzi che girano forte, uno ? Colombo (ha corso anche nel mondiale endurance) ed un altro di cui non ricordo il nome, che ai test di Varano m'hanno detto aver girato in 12 basso...
                              se la giocheranno loro quattro...

Comment

• Font Size
                                si si perchè tu invece vai piano vero?
                                vabbè x scaramanzia ti mettiamo tra gli outsider

Comment

X
                                Working...
                                X