Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo Challenge 2008!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me ? successo sia a Magione,sia a Vallelunga e se non ricordo male anche a Misano durante il WDW

Comment

• Font Size
      A Magione e Vallelunga le Protwins ce le hanno fatte lasciare, le altre non mi ricordo. Mi ricordo perch? precisamente ci f? una discussione con un concorrente proprio alla fine del II? turno di cronometrate mentre, lasciate le moto, tornavamo a piedi...

Magari nelle altre categorie non hanno controllato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MORIS131 View Post
        A Magione e Vallelunga le Protwins ce le hanno fatte lasciare, le altre non mi ricordo. Mi ricordo perch? precisamente ci f? una discussione con un concorrente proprio alla fine del II? turno di cronometrate mentre, lasciate le moto, tornavamo a piedi...

Magari nelle altre categorie non hanno controllato...
        In tutte le categorie e monomarca ? una procedura standard x qualifiche e gara...mi sembra strano che nel DC non lo facciano..

Comment

• Font Size
          E' una delle caratteristiche Positive/Negative del DDC.

Positive in quanto i controlli non sono mai troppo fiscali e non devi stare a smontare la moto a fine gara ogni volta, mentre negative perch?, soprattutto nella categoria Sportclassic e quest'anno Hypermotard, si rischia sempre che ci sia il furbo di turno che anzich? correre con il motore di serie, corre con quello preparato.

Ah, non dimenticate per? che in compenso c'? l'antidoping!!

A chi interessa, LA LETTERA ? PRONTA...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MORIS131 View Post
            E' una delle caratteristiche Positive/Negative del DDC.

Positive in quanto i controlli non sono mai troppo fiscali e non devi stare a smontare la moto a fine gara ogni volta, mentre negative perch?, soprattutto nella categoria Sportclassic e quest'anno Hypermotard, si rischia sempre che ci sia il furbo di turno che anzich? correre con il motore di serie, corre con quello preparato.

Ah, non dimenticate per? che in compenso c'? l'antidoping!!

A chi interessa, LA LETTERA ? PRONTA...
            beh...vediamola, questa lettera!
            Al limite via PM, se preferisci...

Comment

• Font Size
              comunque noi si parlava delle prove libere.

Comment

• Font Size
                abe io dicevo nelle cronometrate...nelle libere puoi entrare anche con le gomme del camion,tanto non ti dice niente nessuno....
                per la lettera se volete potete andare su www.ducatimultistrada.it nella sezione multiracing,il titolo della discussione ? DDC 2008 news

Comment

• Font Size
                  anche voi vi siete fermati con il discorso della lettera a Bartoli & C....???
                  Che avete deciso,vi siete iscritti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by multifrank82 View Post
                    anche voi vi siete fermati con il discorso della lettera a Bartoli & C....???
                    Che avete deciso,vi siete iscritti?
                    Noi ne abbiamo fatta una a testa ? l'abbiamo inviata a De Angeli e a Bartoli, l'idea di farne una sola a nome di tutti non ci sembrava la migliore.
                    Personalmente non mi iscrivo, gli altri si

Comment

• Font Size
                      avete avuto risposte dai bartoli & C?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by multifrank82 View Post
                        avete avuto risposte dai bartoli & C?
                        Per adesso no, ma hanno letto la mail solo mercoledi

Comment

• Font Size
                          a me ? attivata questa mail:

PROTWINS E SUPERBIKE QUASI AL COMPLETO

Invitiamo tutti gli interessati alle classi Protwins e Superbike a inviare il prima possibile la loro adesione, in quanto siamo molto vicini alla chiusura delle iscrizioni in queste due classi. Dopo il raggiungimento del 32esimo iscritto le nuove iscrizioni verranno inserite in un'apposita lista di attesa.

sar? vero?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Edwards dei poveri View Post
                            a me ? attivata questa mail:

PROTWINS E SUPERBIKE QUASI AL COMPLETO

Invitiamo tutti gli interessati alle classi Protwins e Superbike a inviare il prima possibile la loro adesione, in quanto siamo molto vicini alla chiusura delle iscrizioni in queste due classi. Dopo il raggiungimento del 32esimo iscritto le nuove iscrizioni verranno inserite in un'apposita lista di attesa.

sar? vero?
                            E' una mail che ? arrivata a tutti, potrebbe essere vero, sono le due classi che hanno avuto sempre il maggiore numero di iscritti

Comment

• Font Size
                              io ho scritto dicendo che visto le piste dove ci portano e i prezzi delle gomme non avrei partecipato quest'anno e che avrei guardato con interesse il calendario del 2009.
                              mi hanno risposto che sono dispiaciuti, che x le piste devono sottostare a decisioni della federazione e che per il costo delle gomme devono pagare la logistica del fornitore.
                              sperano di rivedermi l'anno prox.

esattamente quello che mi aspettavo. buon divertimento a chi correrà il challenge quest'anno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abe View Post
                                io ho scritto dicendo che visto le piste dove ci portano e i prezzi delle gomme non avrei partecipato quest'anno e che avrei guardato con interesse il calendario del 2009.
                                mi hanno risposto che sono dispiaciuti, che x le piste devono sottostare a decisioni della federazione e che per il costo delle gomme devono pagare la logistica del fornitore.
                                sperano di rivedermi l'anno prox.

esattamente quello che mi aspettavo. buon divertimento a chi correr? il challenge quest'anno.
                                Io sono stato meno prolisso ,ho scritto..quest'anno faro' la R1 cup,cordiali saluti...pero' nn mi hanno risposto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X