Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo Challenge 2008!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Cellou View Post
    Mi sono informato sui pneumatici e si tratta di questi:




    I migliori pneumatici della Pirelli. omologati, usati nel mondiale SS, SStock e stock 1000..almeno questo..il prezzo ? alto in effetti ma ? questo, quindi non c'? "cresta" dell'organizzatore..ma ? il prezzo che facevano anche nel 2007. Lo s? costano, ma almeno ? il top...e dopo aver usato i super corsa versione "orrible" lo scorso anno vi assicuro che anche se si spendono 270 contro i 365 euro ci si sente presi in giro guardando poi i tempi sul giro e le prestazioni delle gomme....

    Personalmente preferisco limare un p? sulle gomme in qualifica e prove ma avere il top..

    Per Misano dispiace anche a me...ma vista la Mafia del circuito in oggetto e l'alltteggiamento degli scorsi anni...preferisco non dargi nemmeno un euro a quelli..e vedere un circuito nuovo.
    sulle gomme concordo in pieno
    per? tra Franciacorta e Misano...c'? un abisso

    Comment


    • Font Size
      #182
      Si ma con le Dunlop si riusciva volendo a fare qualifiche e gara con o stesso treno, con Pirelli ? impossibile, dunque vuol dire raddopiare i costi quasi

      Comment


      • Font Size
        #183
        la data del mugello è in concomitanza con altri 3/4 campionati, inizio ad essere meno triste nel non aver venduto ancora le moto, almeno non ho comprato una ducati solo x farci il challenge.

        Comment


        • Font Size
          #184
          La data del Mugello ? da confermare e mi sa tanto di specchietto per le allodole (o per polli se vogliamo... ).
          In ogni caso, se sar? confermata sar? accoppiata ad altri trofei quindi niente pista in esclusiva, evento su 3 giorni e obbligo di fare le prove libere il Venerd?...

          Concordo che le Pirelli sono il top ma se non durano per almeno un turno di prove + la gara significa dover spendere 750 ? a gara e scusate ma ? un p? diverso dai 298 che spendevo lo scorso anno...

          @ Piscinel: Cio?, preferisci correre a Franciacorta che se sar? terminato sar? pi? corto di Magione rispetto a Misano che ? un circuito da Motomondiale?

          Cito dal sito: "L'Autodromo, nato per volont? di Ettore Bonara, imprenditore edile appassionato di auto, si sviluppa in una ex cava su un'area di 500.000 mq a 12 metri sotto il livello stradale."
          Come pensate sar? la pista a Ottobre? Non ci sar? la nebbia ma la guazza per terra!!

          Comunque, ognuno ? libero di scegliere se iscriversi o meno e sinceramente sapete che vi dico: A queste condizioni non ci st?, Desmochallenge Bye Bye!!

          Faccio qualche gara in Supertwins e buonanotte!

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by MORIS131 View Post
            La data del Mugello ? da confermare e mi sa tanto di specchietto per le allodole (o per polli se vogliamo... ).
            In ogni caso, se sar? confermata sar? accoppiata ad altri trofei quindi niente pista in esclusiva, evento su 3 giorni e obbligo di fare le prove libere il Venerd?...

            Concordo che le Pirelli sono il top ma se non durano per almeno un turno di prove + la gara significa dover spendere 750 ? a gara e scusate ma ? un p? diverso dai 298 che spendevo lo scorso anno...

            @ Piscinel: Cio?, preferisci correre a Franciacorta che se sar? terminato sar? pi? corto di Magione rispetto a Misano che ? un circuito da Motomondiale?

            Cito dal sito: "L'Autodromo, nato per volont? di Ettore Bonara, imprenditore edile appassionato di auto, si sviluppa in una ex cava su un'area di 500.000 mq a 12 metri sotto il livello stradale."
            Come pensate sar? la pista a Ottobre? Non ci sar? la nebbia ma la guazza per terra!!

            Comunque, ognuno ? libero di scegliere se iscriversi o meno e sinceramente sapete che vi dico: A queste condizioni non ci st?, Desmochallenge Bye Bye!!

            Faccio qualche gara in Supertwins e buonanotte!
            Ok che l'ItaGlia ? il paese dei truffoni e dei disonesti...ma non farei di tutta l'erba un fascio.
            Il Desmo Challenge al Mugello ? gi? confermato anche nei calendari FMI, questo significa che al 90% ci sar?, poi conoscendo la poca seriet? della FMI e dei MC organizzatori che sono volubili al *** denaro in un attimo tutto pu? cambiare, ma non certo per colpa degli organizzatori del D.C. Avere il Mugello in esclusiva per due giorni con 140 piloti ? pressoch? impossibile...oppure bisogna fare un sovraprezzo di 300 euro a pilota, minimo...

            Per Franciacorta, certo Misano ? meglio, ma visto che Misano ? stato il primo circuito ad introdurre la massimizzazione del Guadagno e lo spennamento del pollo motociclista...io meno soldi gli d? e meglio sto, tutto, qua.

            Relativamente ai Pirelli...con 1 treno e 1/2 si pu? fare il week end di gara...quindi non esagererei nemmeno da questo punto di vista e comunque prima di buttare giudizi sul Desmo Challenge vi invito a fare qualche altro campionato ( completo) o monomarca....intanto un treno di Pirelli ? gratis e una giornata di prove libere a varano pure...con un costo di iscrizione non elevato...e poi nel Kit di benvenuto magari c'? un 1098R prontogara...vai a sapere

            Comment


            • Font Size
              #186
              certo che per nn lamentarsi del desmo challenge bisogna davvero amarlo.... io quest' anno nn ci saro' mi spiace per gli amici che ho trovato in 2 anni di divertimento ,mi mancheranno lo so ,comunque sicuramente e' un arrivederci ...

              Comment


              • Font Size
                #187
                ci si può lamentare di tutto, volendo. Io è il primo anno che lo faccio e non lo vedo così organizzato male o così caro rispetto agli altri campionati, anzi...poi magari mi sbaglierò...

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  [QUOTE=MORIS131;3946216]

                  @ Piscinel: Cio?, preferisci correre a Franciacorta che se sar? terminato sar? pi? corto di Magione rispetto a Misano che ? un circuito da Motomondiale?

                  QUOTE]

                  assolutamente no!!! mi son spiegato male: tra Misano e Franciacorta c'? un abisso ma a favore di Misano....che tra l'altro nella nuova configurazione ? diventata una dei miei circuiti preferiti....Franciacorta nonostante la vicinanza da casa non la conosco, vista su carta sembra pi? sul target di Varano/magione....

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    [quote=piscinel;3946477]
                    Originally posted by MORIS131 View Post

                    @ Piscinel: Cio?, preferisci correre a Franciacorta che se sar? terminato sar? pi? corto di Magione rispetto a Misano che ? un circuito da Motomondiale?

                    QUOTE]

                    assolutamente no!!! mi son spiegato male: tra Misano e Franciacorta c'? un abisso ma a favore di Misano....che tra l'altro nella nuova configurazione ? diventata una dei miei circuiti preferiti....Franciacorta nonostante la vicinanza da casa non la conosco, vista su carta sembra pi? sul target di Varano/magione....
                    Ok!


                    @ Cellou: Dopo 3 anni che frequento il DDC e la Ducati Speed Week (organizzata sempre da Motoitaliane..) i Welcome Kit li conosco bene e non aspettarti niente di pi? di 2 T-Shirt, 1 nera e 1 bianca.

                    Ne abbiamo gi? parlato in questo post, altri monomarca ti fanno pagare anche di pi? ma almeno ti danno un Kit che si possa definire tale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      in realtà non mi sono mai lamentato del costo, la prerogativa del challenge è avere le piste in esclusiva e poca ressa, se avessero dato circuiti di classe A sarebbe stato un ottimo campionato anche se fosse costato qualcosa di +.
                      in realtà i circuiti sono 3 di classe b e 2 di classe A di cui solo uno dei due in esclusiva, a questo punto diventa un campionato come gli altri e ci si fà i conti x benino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Io credo di aver preso la mia decisione...

                        Non mi iscriverò al DDC, ma farò qualche gara come Wild Car. Magione, Mugello (se la fanno), Varano e Franciacorta (è così vicina...).

                        Con il budget che risparmio non iscrivendomi, mi faccio qualche altra gara come wild car e qualche giornata in più di libere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Personalmente io che ho sempre difeso il DDC, sono abbastanza deluso qust'anno per come si sta evolvendo la situazione, stiamo preparando (DOC PILOTIDELDESMO) una lettera di protesta da inviare tutti insieme a Motoitaliane, per fargli capire che forse stanno esagerando e che ci sono parecchi piloti scontenti e pronti a no iscriversi

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Cavolo, se ? scontento anche PennyBlack ? proprio un segnale forte

                            Penny, naturalmente scherzo ma poi non pi? di tanto nel senso che se anche un Team ben strutturato come il Pilotidesmo pensa di fare una lettera di protesta vuol dire che qualcosa non v? proprio.

                            Nel nostro piccolo tra il vecchio Al.Ma Dolores (4 Piloti) e il nascente nuovo Team G&D che potrebbe iscrivere 8 Piloti, stiamo effettivamente prendendo in considerazione l'idea di fare altro.
                            Purtroppo con le Stw 2Valvole non puoi fare campionati Open perch? ti scontreresti con le 1000 cil. e sarebbe improponibile mentre nel Campionato Supertwins lotti tra il 6? e il 20? posto ma almeno fai una gara con moto simili alla tua. E penso che in molti faremo cos?...

                            Per voi che avete le 1098 invece ci sono molti altri campionati dove potete dire la vostra e forse siete avvantaggiati.

                            Io credo sarebbe importante fare una lettera tutti insieme dove si chiede semplicemente di non tirare troppo la corda perch? il punto di rottura ? moooolto vicino.

                            Nel MultiForum (dove bazzicano una decina di partecipanti al DDC) stiamo pensando di scrivere qualcosa ma se 15 persone scrivono 15 lettere diverse non hanno lo stesso peso di una lettera ben fatta e sottoscritta da tutti...

                            Questa la discussione: http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=7146878


                            Qualcuno s? a che punto sono le iscrizioni??

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              il problema ? anche questo: Nel Multiforum siamo in 6/7 iscritti al DDC, altri 4/5 stanno qu? nel Forum Daidegas, 2/3 nel DMC, altri sparsi nei vari Doc (Perugia - Venezia - Padova) e club vari.

                              Il Forum del DDC (LINK) era stato creato anche per questo ma ? sempre poco frequentato.

                              In questi momenti sarebbe stato utile avere un contatto diretto con tutti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by MORIS131 View Post
                                il problema ? anche questo: Nel Multiforum siamo in 6/7 iscritti al DDC, altri 4/5 stanno qu? nel Forum Daidegas, 2/3 nel DMC, altri sparsi nei vari Doc (Perugia - Venezia - Padova) e club vari.

                                Il Forum del DDC (LINK) era stato creato anche per questo ma ? sempre poco frequentato.

                                In questi momenti sarebbe stato utile avere un contatto diretto con tutti.
                                Mettiamoci daccordo e mandiamo una lettera uguale per tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X