Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo Challenge 2008!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marasma View Post
    beh io credo che uno che si iscriva al ddc lo faccia solo perch? ? appassionato del marchio, ama stare in un clima molto amichevole (escludendo quelli che hanno litigato con vitali ) e un livello medio non elevatissimo!!

insomma ci si diverte facendo quello che tutti noi amiamo!!
    BINGOOOOOO .......assolutamente d'accordo con te!

Comment

• Font Size
      Originally posted by piscinel View Post
      seeeeeeeee....magari!!!!!!!
      Non sono io quello che gira in 1.45 a Misano dunque!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by penniblack View Post
        Non sono io quello che gira in 1.45 a Misano dunque!!!!!!!!!!
        certo ma sono altri quelli bravi...purtroppo

Comment

• Font Size
          Sono uscite le date provvisorie:

13 aprile Magione

11 maggio Varano

1 giugno Vallelunga

24 agosto Mugello (data in attesa di conferma)

settembre Misano (data da definirisi)

Comment

• Font Size
            Dovrei esserci anche io...spero a tutte le date.... al limite...ne far? 2 in un giorno.... hihihihihihi

aspetto solo "conferme" da uno degli sponsor...

Comment

• Font Size
              Per tutti quelli che dicevano che le Dunlop costavano una fortuna e parlavano male di Ordeo, adesso siete contenti di pagare 375? per un treno di Pirelli che durano la met? delle Dunlop?

Comment

• Font Size
                Per tutti quelli che dicevano che le Dunlop costavano una fortuna e parlavano male di Ordeo, adesso siete contenti di pagare 375€ per un treno di Pirelli che durano la metà delle Dunlop?
                Ma perchè 375???? le SC PRO costavano 330 euro lo scorso anno e 370 le Drago da Pirelli META....e nella comunicazione ho letto che sono Super Corsa ma non è specificato PRO....spero che non siano quegli obrobri non PRO usati lo scorso anno nella Termo Race Cup, che costavano però 270 euro...boh...i don't capisc.

Spero sia un errore...

Comment

• Font Size
                  out topic...
                  FORZA CELLOU!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ja5 View Post
                    out topic...
                    FORZA CELLOU!!!!!!!!!!!!!

Mitico Ja!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cellou View Post

Mitico Ja!!
                      torna da papa' Ja... che ti mette la testa a posto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ja5 View Post
                        torna da papa' Ja... che ti mette la testa a posto..
                        Si a posto come la tua???

Gi? sono rovinatp cos????

Comment

• Font Size
                          Per tutti quelli che dicevano che le Dunlop costavano una fortuna e parlavano male di Ordeo, adesso siete contenti di pagare 375? per un treno di Pirelli che durano la met? delle Dunlop?

Ho visto, ho visto...

Io di Ordeo ho criticato la gestione Tecnica e non commerciale e ho spiegato anche il perch?...
                          Pagare le Dunlop 298 Euro anziche 250 mi stava bene ed ? comprensibile visto lo spostamento di uomini e mezzi che O.V. aveva.

Purtroppo il problema ? che il DDC ? visto dagli organizzatori & Partner commerciali, come un assembramento di polli da spennare e questa ne ? l'ennesima conferma...

Perch? le stesse gomme che pago 250 Euro dal gommista sotto casa, le devo pagare 125 Euro in pi? per far contento chiss?chi?
                          Capisco lo spostamento di mezzi e personale ma quando vendi 120/150 treni di gomme ti potresti anche accontentare di guadagnare un p? meno.

Io far? le mie scelte e sinceramente non s? se a queste condizioni mi iscriver? al Desmochallenge...

Sono appassionato di Ducati e del Desmochallenge ma farmi prendere in giro proprio non mi piace!!

Comment

• Font Size
                            Evvai non c'è neanche Misano, hanno inserito Franciacorta

Comment

• Font Size
                              Infatti:
                              Cari polli, vi inviamo in allegato il Regolamento Generale del Ducati Desmo Challenge. Inoltre, vi comunichiamo il calendario attuale della manifestazione:

12-13 aprile Magione

10-11 maggio Varano

31/5-1 giugno Vallelunga

22-23-24 agosto Mugello

11-12 ottobre Franciacorta (nuovo tracciato 2.6 Km)

Sembra facile ma la mia profezia temo che si stia per avverare.

Pensate solo se non confermano il Mugello...

Comment

• Font Size
                                Mi sono informato sui pneumatici e si tratta di questi:

I migliori pneumatici della Pirelli. omologati, usati nel mondiale SS, SStock e stock 1000..almeno questo..il prezzo è alto in effetti ma è questo, quindi non c'è "cresta" dell'organizzatore..ma è il prezzo che facevano anche nel 2007. Lo sò costano, ma almeno è il top...e dopo aver usato i super corsa versione "orrible" lo scorso anno vi assicuro che anche se si spendono 270 contro i 365 euro ci si sente presi in giro guardando poi i tempi sul giro e le prestazioni delle gomme....

Personalmente preferisco limare un pò sulle gomme in qualifica e prove ma avere il top..

Per Misano dispiace anche a me...ma vista la Mafia del circuito in oggetto e l'alltteggiamento degli scorsi anni...preferisco non dargi nemmeno un euro a quelli..e vedere un circuito nuovo.

Comment

X
                                Working...
                                X