Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il regolamento rimarrà pressochè invariato, verrà aggiunta la classe Hypermotard ma rimangono la Superbike, Protwins, Superstock e Sport Classic.
Le gare per il prossimo anno saranno 5 e le iscrizioni apriranno credo a gennaio.
Anche io penso di esserci al 90 %, categoria Protwins con la mia 2Valvole.
C'? ancora da organizzare tutta la parte economico organizzativa, iniziare a preparare il motore e inoltre, voglio sapere ancora i costi di iscrizione visto che hanno diminuito le gare da 6 a 5.
C'? ancora da organizzare tutta la parte economico organizzativa, iniziare a preparare il motore e inoltre, voglio sapere ancora i costi di iscrizione visto che hanno diminuito le gare da 6 a 5.
...mmm...e vedo che c'? chi lo fa seriamente...pure
ci sono anche io nella protwins.....
st? valutando alcune proposte,ma nella peggiore dei casi far? solo qualche garetta senza iscrivermi a tutto il campionato,se invece non concludo nulla mi rifar? tutto il trofeo....!!!
magari poi ci organizzeremo per le grigliate del sabato sera....(Moris tu ne sai qualcosa,vero??? )
ci sono anche io nella protwins.....
st? valutando alcune proposte,ma nella peggiore dei casi far? solo qualche garetta senza iscrivermi a tutto il campionato,se invece non concludo nulla mi rifar? tutto il trofeo....!!!
magari poi ci organizzeremo per le grigliate del sabato sera....(Moris tu ne sai qualcosa,vero??? )
Comment