Ragazzi QUEST'ANNO le moto private non hanno possibilità. Tutti i vari discorsi hanno senso per altre annate non per la prossima. Basta ragionare. Ducati NON PUO' PERMETTERSI DI FARE ANDARE BENE DELLE PRIVATE. Già ci saranno discussioni quando Bayliss vincerà di continuo, figuariamoci se si mettesse a vincere pure una moto privata... Il regolamento verrebbe subito cambiato e andrebbe nella m... anche il team Xerox. Secondo voi rischierebbero anche solo minimamente questo per far vincere qualche gara a Max?... Impossibile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK:Biaggi-Ducati sembra fatta!
Collapse
X
-
Originally posted by 237 View PostBiaggi che per non restare un altro anno a piedi corre con un team satellite mi guadagna 1000 punti
Io mi chiedo perchè non dargli l'ufficiale. Chi se ne frega se in passato due galli in un pollaio non hanno mai funzionato. Quest'anno è un'annata a se. Immaginate che spettacolo Bayliss e Max su un mezzo dello STESSO livello?!
Comment
-
Originally posted by Specialmag View PostXaus con una moto simile a quella di Bayliss ha dimostrato di poter stare tra i primi.... perch? non lo potrebbe fare Biaggi? Se la Ducati, come sembra, gli appoggiasse moto e tecnici di primo livello.......
a me risulta che quella di Gian non sia una baggianata ma anzi che Max stia sondando i migliori tecnici di moto Ducati per fare una squadra coi fiocchi......
che figata speriamo che Max sia della SBK anche l'anno prossimo!!!
Comment
-
Spulciando animatamente in rete alla ricerca di qualche info in più scopro che c'è molto lavorio sotterraneo in questo momento e le dichiarazioni ufficiali non possono essere date in quanto siamo ancora alla fase organizzativa della cosa.
Si parla di tecnici e meccanici di vertice e con la sicurezza che Biaggi avrà, sempre se tutto andrà in porto, una Ducaty Factory, quindi F08 e non qualche chiavica di serie B!
Credo che per l'ufficializzazione con chiarimenti e dettagli (attualmente non ancora completi) dovremo attendere la prossima settimana.
Sperem per tutti, biaggisti e antibiaggisti!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSpulciando animatamente in rete alla ricerca di qualche info in pi? scopro che c'? molto lavorio sotterraneo in questo momento e le dichiarazioni ufficiali non possono essere date in quanto siamo ancora alla fase organizzativa della cosa.
Si parla di tecnici e meccanici di vertice e con la sicurezza che Biaggi avr?, sempre se tutto andr? in porto, una Ducaty Factory, quindi F08 e non qualche chiavica di serie B!
Credo che per l'ufficializzazione con chiarimenti e dettagli (attualmente non ancora completi) dovremo attendere la prossima settimana.
Le mie dita stanno scricchiolando da quanto le tengo incrociate
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSpulciando animatamente in rete alla ricerca di qualche info in pi? scopro che c'? molto lavorio sotterraneo in questo momento e le dichiarazioni ufficiali non possono essere date in quanto siamo ancora alla fase organizzativa della cosa.
Si parla di tecnici e meccanici di vertice e con la sicurezza che Biaggi avr?, sempre se tutto andr? in porto, una Ducaty Factory, quindi F08 e non qualche chiavica di serie B!
Comment
-
beh oddio...attaccando anche adesivi più piccoli...si insomma...come diceva UN MITO..............
E' LA SOMMA CHE FA IL TOTALE!!!
Comment
-
nn so piu' a cosa pensare!!!!!!!!!!!
su libero dicono che max a praticamente firmato con il team gresini e che la honda a approvato; poi si sente che max e' in ducati.............
ma vaf......o ai giornalisti che nn sanno piu' cosa scrivere, e grande max cmq e dovunque vada
Comment
-
fonte libero.it
Colpo di scena, contro ogni previsione il "corsaro" pare riuscire a centrare l'arrembaggio per tornare a dare battaglia nell'olimpo della MOTOGP nel 2008. La notizia bomba della firma del contratto di Max Biaggi con il Team Honda di Fausto Gresini ? rimbalzata nel primo pomeriggio di marted? scuotendo gli ambienti del motomondiale, rinfocolando polemiche, dividendo subito il fronte degli aficionados, accendendo molti entusiasmi. E le voci di Ducati-Superbike in un team tutto suo e concorrente di Bayliss-Fabrizio (piloti ufficiali)? Girano, qualcuno le accredita, altri fanno sapere che sono uscite anche per alleviare lo stress mediatico su Gresini. Una cosa ? certa: sono giorni decisivi in un senso o nell'altro. Se Biaggi, dopo una carriera prestigiosa, un anno sabbatico nel 2006, un 2007 ai vertici del mondiale SBK, fosse stato costretto ad attaccare il casco al chiodo sarebbe stata una beffa. Biaggi, come Rossi, fa bene al grande motociclismo. Se la ciliegina finir? sulla torta come si sussurra, un plauso a Fausto Gresini, alla Dorna, alla Honda e agli sponsor che hanno reso fattibile una operazione ritenuta impossibile fino alle ultime ore. Biaggi fa notizia. Oggi come sempre. Con Valentino (in questo caso non ? determinante il numero dei titoli vinti come insegna in Formula uno Stirling Moss) ? stato il pilota italiano di maggior levatura dal dopo Agostini in poi. Nel ciclismo Bartali ha incontrato Coppi, Gimondi si ? trovato davanti il muro di Eddy Merx..................poi continua
firmato da un certo Massimo Dipesaro
io non so pi? che pensare
Comment
X
Comment