Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK:Biaggi-Ducati sembra fatta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Diciamo che l'interesse di Ducati è quello di far prevalere i mezzi ufficiali o, almeno, quello di Bayliss, e poi buoni risultati per un Max "cliente". Buoni risultati o anche ottimi, ma sempre subordinati al pilota ufficiale di punta.

    Ricordiamoci le misteriose rotture a Chili e ad Haga tutte le volte che stavano avvicinandosi o addirittura eguagliando le prestazioni delle ufficiali!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io spero che rimanga in SBK e che non si infogni in MotoGP. In Ducati poi sarebbe davvero uno spettacolo!

      Comment


      • Font Size
        #33
        la butto la cosi...una terza moto ufficiale ducati per biaggi??
        fantascienza...... ??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non sarebbe fantascienza ma rimane il fatto che due piloti di vertice come Bayliss e Biaggi difficilmente porterebbero equilibrio nella squadra.

          Se poi mettiamo che Bayliss probabilmente ha messo un veto per Biaggi già tempo fa...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by dennis82 View Post
            la butto la cosi...una terza moto ufficiale ducati per biaggi??
            fantascienza...... ??
            la moto ufficiale Ducati sar? una

            Comment


            • Font Size
              #36
              A PARTE TUTTI I discorsi che stanno nascendo.... meglio così, un altro pilota italiano su una moto italiana.. e credo che Ducati darà un appoggio a Max durante la stagione... anche perchè lo stesso Max avrà chiesto certe "garanzie" a Ducati

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ultrone View Post
                Si per? non ? Uffiziale Dugati!

                Quindi i vari Tardozzi, Pinozzi e Fantozzi non potrebbero fare la parte dei super manager e rimarrebbero un p? pi? nell'ombra oscurati dall'immagine di un Max Biaggi...

                L'unica cosa che spero che accada ? che Batt? muoia di fame e di mancanza di risultati per aver fatto troppo lo strozzino con Biaggi.

                Vediamo dove v? con un K7 fermo nello sviluppo, con l'accoppiata super Nieto e fanta-kirkner...
                ....E kakayamma....che piega due moto a gara...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Diciamo che l'interesse di Ducati ? quello di far prevalere i mezzi ufficiali o, almeno, quello di Bayliss, e poi buoni risultati per un Max "cliente". Buoni risultati o anche ottimi, ma sempre subordinati al pilota ufficiale di punta.

                  Ricordiamoci le misteriose rotture a Chili e ad Haga tutte le volte che stavano avvicinandosi o addirittura eguagliando le prestazioni delle ufficiali!
                  Mi sembra di ricordare...Patrese, Irvine, Barrichello....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Secondo voi la Ducati preferisce spendere/investire migliaia di euri solo nelle moto ufficiali, o fornire moto affidabili e competitive ai team privati che PAGANO di tasca propia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmo76 View Post
                      Secondo voi la Ducati preferisce spendere/investire migliaia di euri solo nelle moto ufficiali, o fornire moto affidabili e competitive ai team privati che PAGANO di tasca propia?
                      la seconda che hai detto, ma probabilmente competitive fino al limite massimo di non impensierire troppo il team ufficiale, come ? giusto che sia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by jack View Post
                        la seconda che hai detto, ma probabilmente competitive fino al limite massimo di non impensierire troppo il team ufficiale, come ? giusto che sia....
                        .......il resto lo f? il manico...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma al manico, se vola troppo, gli si rompe il motore (le Ducati, si sà, a volte fanno le "difficili") o la mappatura Magneti&Marelli (il cui supersviluppo e merito di Ducati Corse) non mappa più bene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Secondo me, nel caso fosse vero, ? tutta una manovra (Flammini/Ducati) per aggirare l'ostacolo Bayliss....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by cattivik View Post
                              .........Se cos? fosse allora i motivi del divorzio con Suzuki non sono i soldi..

                              .........cos?....a fiuto c'entra l'ingaggio di capirossi in motopipp?.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Biaggi che per non restare un altro anno a piedi corre con un team satellite mi guadagna 1000 punti


                                i suoi tifosi che iniziano gi? ad immaginare i complotti pro-Bayliss... be, lasciamo perdere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X