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WSBK:Biaggi con Team GMB Sterilgarda Ducati!

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    #31
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    in TEORIA secondo quel che si legge in giro... Max avrà una moto identica agli ufficiali solo a inizio stagione... poi quelle del team interno verranno sviluppate.... ma io mi chiedo...
    L'FG SPORT... secondo voi... (dato che ha tanto interesse per Max...e il fatto che sia competitivo...è a dir poco FONDAMENTALE) potrebbe chiudere un occhio sulla questione "air restrictor" di cui si parlava? ovvero... lasciare più libertà alla moto di Max per colmare il gap....
    quindi passiamo dalle teorie di complotto contro max a quelle di IMBROGLIO a favore ???

    se così dovesse essere.... meglio che non corra....rovinare l'ambiente della sbk per far correre lui non mi sembra valga la candela...



    poi passiamo dal sostenere che max è il pilota che FA la differenza al sostenere invece che è il pilota che HA BISOGNO della differenza per vincere....??

    miii... certo che come tifosi gli date una gran fiducia !!!

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      #32
      Originally posted by murdok View Post
      Non vedo quindi perch? cambiare le cose quest'anno
      boh magari hai gi? le risposte...
      1) la 1198 sar? nuova e non correr? certo con la 999 F07
      2) x Max il trattamento potrebbe essere speciale... anche se a molti non sta simpatico, quest'anno ha dato un ritorno di immagine incredibile alla sbk

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        #33
        Originally posted by murdok View Post
        Un p? megalomani questi tifosi

        Pi? che megalomani direi ancora non definitivamente rassegnati

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          #34
          Originally posted by nik74 View Post
          molti non sta simpatico, quest'anno ha dato un ritorno di immagine incredibile alla sbk

          Originally posted by [B
          JimMorrison1986[/B] ]
          in TEORIA secondo quel che si legge in giro... Max avr? una moto identica agli ufficiali solo a inizio stagione... poi quelle del team interno verranno sviluppate.... ma io mi chiedo...
          L'FG SPORT... secondo voi... (dato che ha tanto interesse per Max...e il fatto che sia competitivo...? a dir poco FONDAMENTALE) potrebbe chiudere un occhio sulla questione "air restrictor" di cui si parlava? ovvero... lasciare pi? libert? alla moto di Max per colmare il gap....


          Fatemi capire, gli altri devono correre sottostando il regolamento mentre a Biaggi, non si capisce bene perch?, dovrebbero essere concesse delle deroghe?

          Ma ci credete davvero a queste panzane che dite o ? solo la rassegnata disperazione di tifosi di un pilota che nemmeno l'anno prox potr? vincere un titolo?

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            #35
            Originally posted by nik74 View Post
            boh magari hai gi? le risposte...
            1) la 1198 sar? nuova e non correr? certo con la 999 F07
            2) x Max il trattamento potrebbe essere speciale... anche se a molti non sta simpatico, quest'anno ha dato un ritorno di immagine incredibile alla sbk
            seee neanche fosse.....ummm Valentino Rossi ? ahaha

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              #36
              Originally posted by nik74 View Post
              boh magari hai già le risposte...
              1) la 1198 sarà nuova e non correrà certo con la 999 F07
              Appunto, quindi non vedo come possa correre con una 1198 F08 Ti ripeto, un team privato può avere una Factory solo di almeno un anno precedente. Così funziona.

              Originally posted by nik74 View Post
              boh magari hai già le risposte...
              2) x Max il trattamento potrebbe essere speciale... anche se a molti non sta simpatico, quest'anno ha dato un ritorno di immagine incredibile alla sbk
              Ripeto, un pò megalomani ragazzi...
              La regola è sempre stata così, perchè cambiare quest'anno?... E agli altri team satellite cosa racconti?... Che per Max c'è un trattamento "speciale" come dici tu? Seconde te uno come Xaus accetterebbe di avere un compagno con trattamento "speciale"?... O gli altri teams accetterebbero che ci sia un'altro clienti con trattamento "speciale"? Ma che discorsi sono?...............
              Ragazzi le regole sono le regole.

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                #37
                Originally posted by murdok View Post
                Appunto, quindi non vedo come possa correre con una 1198 F08 Ti ripeto, un team privato pu? avere una Factory solo di almeno un anno precedente. Cos? funziona.

                Seconde te uno come Xaus accetterebbe una cosa del genere?...
                Ragazzi le regole sono le regole.
                de coccio peggio di me eh?

                se il modello ? nuovo secondo te con cosa corre? con una 1098 presa dal conce e con qualche pezzo DP??

                secondo te un xaus o un lanzi possono avere potere decisionale su quale moto ducati possa dare o non dare a max?

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                  #38
                  Originally posted by nik74 View Post
                  de coccio peggio di me eh?

                  se il modello è nuovo secondo te con cosa corre? :
                  Con una 1198R e NON FACTORY. Non ci vuole molto a capirlo... Concentrati un attimo.
                  Se gli dessero una Factory F08 sarebbe una cosa SENZA PRECEDENTI in un anno che la 1198 è già abbastanza sotto il mirino.
                  Per regloa quindi non potrebbe avere una 1198F08, moto destinata SOLO al team ufficiale. Mi sono spiegato ora? Non ci vuole molto a capirlo.
                  O pensate che per Max si cambino le regole al volo? Così non funziona e non dovrebbe funzionare.
                  L'unico modo per Max di avere una Factory senza uscire dalle regole sarebbe che Ducati mettesse in pista una terza ufficiale per Max. Ma A QUANTO PARE così non sarà.
                  Ti è chiaro il discorso. Senno altro che coccio. Non si trata di lungimiranza ma di REGOLE.

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                    #39
                    Originally posted by murdok View Post
                    Con una 1198R e NON FACTORY. Non ci vuole molto a capirlo... Concentrati un attimo.
                    Se gli dessero una Factory F08 sarebbe una cosa SENZA PRECEDENTI in un anno che la 1198 ? gi? abbastanza sotto ilmirino.
                    Per regloa quindi non potrebbe avere una 1198F08, moto destinata SOLO al team ufficiale. Mi sono spiegato ora? Non ci vuole molto a capirlo.
                    O pensate che per Max si cambino le regole al volo? Cos? non funziona e non dovrebbe funzionare.
                    L'unico modo per Max di avere una Factory senza uscire dalle regole sarebbe che Ducati mettessein pista una terza ufficialeper Max. Ma A QUANTO PARE cos? non sar?.
                    Ti ? chiaro il discorso. Senno altro che coccio. Non si trata di lungimiranza ma di REGOLE.

                    Pi? chiaro di cos? si muore!!!

                    E il bello ? che sono proprio questi le persone che urlano e strepitano perch? Rossi vuole le Bridgestone e Ezpeleta voleva il monogomma



                    Ehhhhhh.... la coerenza....


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                      #40
                      Originally posted by Specialmag View Post
                      inoltre ricordatevi che PROBABILMENTE Bayliss nel 2008 mollerà..... e che nel 2009 BMW, KTM e Aprilia entreranno...... secondo me Ducati ha tutto l'interesse nel dare a Max una moto per vincere. Già dal 2008. Per tenerlo anche nel 2009....
                      Se non si ddimostrano miopi come sappiamo bene ha fatto fin'ora la Honda in MotoGP e SBK, cioè dei gran coglionazzi, questa politica in effetti può pagare.

                      Mettiamola così:

                      - Inizio stagione moto uguale per tutti, Troy, Max e Fabrizio.

                      - A metà stagione si vedono i risultati.

                      - Chi è in testa autorevolmente (presumibilmente una storia a due: Troy vs Max) becca gli aggiornamenti migliori e fà volata finale al massimo delle possibilità per il RD Ducati Corse.

                      - Chi è dietro niente aggiornamenti o aggiornamenti "finti" o, ancora peggio, misteriose rotture alla Haga e Chili, tanto la moto è nuova quindi poco ( ) affidabile...

                      A naso è chiaro che in Ducati sperano che sia l'Ufficiale Troy a stare davanti, ma con Max, non è detto, quindi porte aperte anche a lui in previsione di un Troy in pensione e un 2009 con un sacco di case incarognite ed avere un pilota che ha ancora voglia di correre (e lo ha dimostrato) autorevolmente fino a 40.
                      Tra l'altro non è che sulla piazza di top riders ce ne siano a milioni eh!

                      Anche per Max (che non nasconde simpatie per Ducati e le sue moto) non sarebbe male finire questi ultimi 3-4 anni di carriera in Ducati.

                      Se poi vincesse anche qualcosa, mantenedo lo spirito di quest'anno poco lamentoso, probabilmente diventerebbe Monumento Nazionale.

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                        #41
                        Attenzione a dare giudizi certi....... vi rammento che in MotoGP quest'anno la Ducati ha prodotto moto uguali (inizialmente) sia per il Team interno che per il Team D'Antin. Poi sono arrivate le evoluzioni. Ed il Team non ufficiale le ha avute solo in seguito.
                        Inoltre vi ricordo che anche lanzi avr? una 1098 di quelle "buone" nel Team RG.
                        Poi ci sono anche altri campionati dove la Ducati schierer? delle moto ufficiali.... attenzione a fare congetture senza conoscere i dettagli....

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                          #42
                          Originally posted by ace View Post
                          quindi passiamo dalle teorie di complotto contro max a quelle di IMBROGLIO a favore ???

                          se così dovesse essere.... meglio che non corra....rovinare l'ambiente della sbk per far correre lui non mi sembra valga la candela...



                          poi passiamo dal sostenere che max è il pilota che FA la differenza al sostenere invece che è il pilota che HA BISOGNO della differenza per vincere....??

                          miii... certo che come tifosi gli date una gran fiducia !!!
                          Noto che ultimamente sei sempre tu a tirare fuori la frase "complotto"... :roleyes:

                          Ma ti brucia così tanto? Ma chè t'ha fatto Max?

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                            #43
                            Originally posted by Ultrone View Post

                            Mettiamola cos?:

                            - Inizio stagione moto uguale per tutti, Troy, Max e Fabrizio.
                            Ma ci credi davvero?


                            (presumibilmente una storia a due: Troy vs Max)
                            Ma quest'anno non vi ? bastato? Avete ancora tutte queste certezze? Guarda che Fabrizio non ? mica fermo, eh!


                            - A met? stagione si vedono i risultati.

                            - Chi ? in testa autorevolmente (presumibilmente una storia a due: Troy vs Max) becca gli aggiornamenti migliori e f? volata finale al massimo delle possibilit? per il RD Ducati Corse.

                            - Chi ? dietro niente aggiornamenti o aggiornamenti "finti" o, ancora peggio, misteriose rotture alla Haga e Chili, tanto la moto ? nuova quindi poco ( ) affidabile...

                            Guarda che a Chili le "strane rotture" si sono verificate quando ? andato in testa al mondiale...



                            Se poi vincesse anche qualcosa, mantenedo lo spirito di quest'anno poco lamentoso, probabilmente diventerebbe Monumento Nazionale.
                            Lasciamo perdere il monumento nazionale che non ? proprio il caso considerando il poco e quando lo ha vinto.

                            Secondo me vi state esaltando per qualcosa che non esiste

                            Mettetevi l'anima in pace che a Max la stessa moto del team interno non la daranno mai...

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                              #44
                              Originally posted by murdok View Post
                              Se gli dessero una Factory F08 sarebbe una cosa SENZA PRECEDENTI
                              1998 => Fogarty, Chili e Corser ufficiali con 2 team diversi (Tardozzi e Ferrari)

                              quando c'? un motivo (+ piloti teoricamente vincenti) le "regolette" non esistono...

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                                #45
                                Originally posted by Specialmag View Post
                                Attenzione a dare giudizi certi....... vi rammento che in MotoGP quest'anno la Ducati ha prodotto moto uguali (inizialmente) sia per il Team interno che per il Team D'Antin. Poi sono arrivate le evoluzioni. Ed il Team non ufficiale le ha avute solo in seguito.
                                Inoltre vi ricordo che anche lanzi avr? una 1098 di quelle "buone" nel Team RG.
                                Poi ci sono anche altri campionati dove la Ducati schierer? delle moto ufficiali.... attenzione a fare congetture senza conoscere i dettagli....
                                Scusa Specialmag ma non ti capisco... Che siano quelle "buone" nessuno lo mette in dubbio. Si tratta solo (e non ? poco per una moto al debutto!!!) che le clienti NON AVRANNO gli aggiornamenti e lo sviluppo delle Factory a met? anno. Sviluppo che di diritto spetta solo alle Factory. Se anche sar? (come dice qualcuno grazie al trattamento "speciale") le avranno con ritardo. Questo automaticamente non rende la moto competitiva al massimo. E va contro a ci? che Max ha sempre dichiarato .

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