Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK:Biaggi con Team GMB Sterilgarda Ducati!
Collapse
X
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMa ci credi davvero?
Ma quest'anno non vi è bastato? Avete ancora tutte queste certezze? Guarda che Fabrizio non è mica fermo, eh!
Guarda che a Chili le "strane rotture" si sono verificate quando è andato in testa al mondiale...
Lasciamo perdere il monumento nazionale che non è proprio il caso considerando il poco e quando lo ha vinto.
Secondo me vi state esaltando per qualcosa che non esiste
Mettetevi l'anima in pace che a Max la stessa moto del team interno non la daranno mai...
1) Max è finito davanti a Bayliss quest'anno . Sembra strano ma è così!
2) Fabrizio farà senz'altro bene, ma da quà a paragonarlo a Biaggi, siamo proprio anti-biaggi a prescindere, a voler negare a tutti i costi il suo valore, eh!
3) Un monumento nazionale no ma intanto è il pilota più conosciuto in Italia e nel mondo dopo Valentino. Sembra strano ma è così!
4) Ci stiamo esaltando per uno che appena ha messo il piede in SBK ha vinto subito alla faccia di tutti quelli che affermavano il contrario, è arrivato 3° nel mondiale davanti a molti che voi davate più titolati.
Quindi?
Quindi Biaggi oramai non deve più dimostrare nulla a nessuno visto che lo ha già dimostrato quest'anno.
Se poi uno continua ad affermare il contrario, perchè gli sta sulle palle, faccia pure, ma i FATTI dicono il contrario. Il sole continua ad esser giallo anche se qualcuno grida che è verde!
Comment
-
Originally posted by murdok View PostMa allora lo fai apposta.............. BIAGGI NON SARA' UFFICIALE a quanto pare. Come ti ho detto nell'altro messaggio, l'unico modo per avere una factory sarebbe essere terzo pilota ufficiale, magari appoggiato ad un altro team. Ma Biaggi, ripeto, A QUANTO PARE non sar? ufficiale. Su, leggi bene i post per?.
quindi o nel team interno non avranno moto ufficiali... oppure il prospero avr? la terza
Comment
-
Mi stai ripetendo le stesse cose....Ti copio e incollo esattamente quello che ti ho risposto qualche post fa..." l'articolo dice che correrà con una 1198R (che poi è una 1198) come il team interno, ma non che sarà una factory... Tardozzi ha chiaramente detto che le moto di Max, nell'eventualità avesse trovato "sistemazione", non sarebbero state factory. Così è sempre stato non vedo perchè cambiare quest'anno......."
Se gli daranno una factory sarà una cosa senza precedenti e sicuramente poco corretta nei confronti degli altri teams e piloti, in un anno, ripeto, che la 1198 è già abbastanza sotto il mirino
Comment
-
Comunque aspettiamo i comunicati ufficiali poi vedremo.
Una cosa mi viene in mente..... MA QUANTO SARA' INCAZZATO XAUS?!!!! Se prima era il pilota di punta ora passerà sicuramente in secondo piano....
Una cosa è certa, se e quando arriveranno gli aggiornamenti alle moto dei teams satellite, un pilota per primo ne avrà diritto... e chi sarà? Max o Ruben.... Sarà nero dalla rabbia........
Comment
-
vabbene non ripetiamo tanto ognuno rimane della propria idea
x me, regolette che non esistono come gi? dimostrato nel '98...
l'anno prox Ducati avr? la possibilit? di avere 2 piloti in grado di portare a casa il titolo con la neonata 1198... IMHO dovrebbe supportare Max (che stia simpatico o meno) come fosse 1 ufficiale (elettronica, aggiornamenti, ecc..) dato che considero Max e Troy un gradino sopra (o anche due) rispetto ai vari Xaus Lanzi e Lorenzo
vedremo se e cosa gli daranno...
Comment
-
Spero che la notizia venga ufficializzata; sono contento che Max rimanga in SBK e certamente con quella moto potr? fare buone cose!!!
Per quanto Bayliss si possa far girare le palle di avere Max in ducati, penso che i grandi capi della rossa non possano farsi sfuggire un'occasione del genere!!!
Comment
-
Sicuramente Troy avrà un trattamento di riguardo ma avere un altro pilota su cui puntare per il titolo non credo dispiaccia alla ducati!
Penso che la ducati potrebbe cominciare con moto simili per tutti all'inizio e poi riservare aggiornamenti a chi sta messo meglio in classifica!!!
Ritengo anche che visti i movimenti piloti che ci sono stati in vista del prossimo anno non ci sono squadre con nomi che possano ambire al titolo a parte yamaha; sicuramente il 1200 andrà molto forte e c'è il rischio di vedere un mezzo monopolio ducati in testa alla classifica!
Comment
-
in bocca al lupo.....COMUNQUE.........
X ME........nulla sarebbe + uguale se max non corresse +........dal punto di vista delle corse si intende.........
io lo stimo con la visiera chiusa....? uno che ancora merita....sopratutto se ci si guarda intorno.....insomma....n? che ce s? tutti sti fenomeni........se guardo la motogp..ti dico subito che 1 moto la potrebbe avere anche lui......non parliamo della superbike......
insomma apparte la sua gran faccia da .....? uno dei migliori...x me....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Specialmag View Postinoltre ricordatevi che PROBABILMENTE Bayliss nel 2008 moller?..... e che nel 2009 BMW, KTM e Aprilia entreranno...... secondo me Ducati ha tutto l'interesse nel dare a Max una moto per vincere. Gi? dal 2008. Per tenerlo anche nel 2009....
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postin TEORIA secondo quel che si legge in giro... Max avr? una moto identica agli ufficiali solo a inizio stagione... poi quelle del team interno verranno sviluppate.... ma io mi chiedo...
L'FG SPORT... secondo voi... (dato che ha tanto interesse per Max...e il fatto che sia competitivo...? a dir poco FONDAMENTALE) potrebbe chiudere un occhio sulla questione "air restrictor" di cui si parlava? ovvero... lasciare pi? libert? alla moto di Max per colmare il gap....
cio?..., perch? a lui dovrebbero concedere di NON RISPETTARE il regolamento?
Comment
-
Originally posted by murdok View PostBasta sapere due regole, le FACTORY sono destinate SOLO al TEAMS ufficiale. Un privato pu? ottenere solo FACTORY di almeno un anno precedente. Vedi Xaus con la 06 o SMRZ con la 05 per esempio.
Tardozzi ultimamente ha SEMPRE dichiarato che se Max fosse approdato in Ducati l'avrebbe fatto con una moto clienti e NON con una Factory...
Non vedo quindi perch? cambiare le cose quest'anno e proprio con Max... Un p? megalomani questi tifosi
Comment
X
Comment