Originally posted by Esusino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capirex-Ducati, divorzio nell'aria!
Collapse
X
-
Se la Ducati perde Capirex i problemi non faranno che aumentare. Troppo spesso celano dietro la scusa gomme altre macchie nere. Unica cosa non capisco la richiesta di aumento di ingaggio, secondo me immotivata....
Comment
-
Originally posted by AlbexCmq Capirossi PORCAVACCA ? un signore. Ieri ne ha dato l'ennesimo esempio.
"Gran lavoro di tutta la squadra, ringrazio i meccanici, ma purtroppo non siamo riusciti a trovare un set up ottimo, non sono riuscito a comunicare quello che la moto faceva..."
Se era un'altro sparava a zero...
si ? proprio un signore ,lo dice anche harada ... LOL
come si fa a pretendere ancora pi? soldi quando ? gi? tanto che si ha una moto sotto il sedere a quell'et??
daccordo per il discorso gomme ,le michelin sono meglio, ma in honda a mio avviso le prenderebbe da troppa gente (pedrosa,melandri,hayden)..
meglio che abbassi le pretese e resti in ducati..
Comment
-
A parte che ? da vedere se con le michelin sarebbe meglio vedi yamaha.....credo che honda quest'anno abbia imposto alla michelin di lavorare principalmente per adattare le gomme alla sua moto e i risultati si vedono anche perch? honda ? molto potente nn mi dite che nn ? vero ormai era stufa di prendere bastonate nei denti dal Dottore.....poi se dobbiamo cambiare Capirex che ? la nostra prima guida ci vuole uno all'altezza della situazione e Melandri nn ce lo vedo......l'unica prima guida ? il Dottore se vogliamo provare a vincere il mondiale altrimenti facciamo solo da comprimari....e poi io aspetterei un anno ancora sia per pilota che per le gomme vediamo se arrivano i frutti di tanto lavoro se poi nel 2007 nisba diamo il Capirex alla yamaha e ci prendiamo il Dottore con le michelin a....ruota.........
Comment
-
Concordo con quanti sostengono che Loris meriti di meglio...
ma gi? altre volte sembrava che ci fosse aria di divorzio e invece alla fine si ? firmato, sempre con ingaggi di tutto rispetto. Se torna in Honda ne vedremo delle belle, ma potrebbe essere una manovra economica
Comment
-
Mandare via Loris....a me pare che l'unico ad averne fatto le spese sia stato Sete che con il confronto con Loris le ha prese e di santa ragione....e non mi si venga a raccontare che il Gibbbbe si ? dimenticato come si da il gas sulle 4T xch? sono solo fregnacce!
Manovra economica....secondo me lasciarlo andare sarebbe si una manovra ma quella della zappa sui piedi...
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Valentino in ducati................. allora si vince anche con Gomme firestone!!!!!!!
come sta facendo ora.....
Comment
-
capirossi appartiene a una generazione di piloti completamente diversa da quella ke c ? ora...era gente che si chiamava Schwantz,Rainey,Cadalora,Lawson,Gardner,Doohan...e cc...
non ricordo molto di questi piloti,ero un bambino...ma loro ci mettevano davvero il cuore..questa era una generazione di fenomeni,non quelli di ora che sono solo bravi piloti che l'elettronica ha trasformato in campioni..
loris ? un patrimonio del motociclismo...? un piaere vederlo in ducati,ma forse x loro diventer? un valore solo quando gli verr? a mancare...
Comment
-
Originally posted by Undertakercapirossi appartiene a una generazione di piloti completamente diversa da quella ke c ? ora...era gente che si chiamava Schwantz,Rainey,Cadalora,Lawson,Gardner,Doohan...e cc...
non ricordo molto di questi piloti,ero un bambino...ma loro ci mettevano davvero il cuore..questa era una generazione di fenomeni,non quelli di ora che sono solo bravi piloti che l'elettronica ha trasformato in campioni..
loris ? un patrimonio del motociclismo...? un piaere vederlo in ducati,ma forse x loro diventer? un valore solo quando gli verr? a mancare...
non ho nulla da aggiungere, sei giovane ma con un' ottima memoria!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
X