Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirex-Ducati, divorzio nell'aria!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x me ha kiesto pi? soldi proprio xk? vuole andare via,sapendo ke nn glieli danno e ke nn cambiano fornitore di pneus....anke xk? in ducati le vendite nn vanno bene ultimamente....la
    serie 999/749 e Multistrada ? stato un buco nell'acqua mica da ridere!!
    Loris,cambia fink? 6 in tempo!!

Comment

• Font Size
      Ho letto sul giornale che le sue intenzioni sono di smettere fra 1/2 anni..... e di farlo guidando la Ducati!
      Ha anche leggermente smussato gli spigoli alle sue ultime dichiarazioni..... mi sa che c'? pace in famiglia adesso!

Comment

• Font Size
        Allora Gli Hanno Dato I Soldi

Comment

• Font Size
          Originally posted by teskio
          Allora Gli Hanno Dato I Soldi :d

Esatto!

Comment

• Font Size
            non c'? tanta pace... uno dei 2 piloti ? stato appiedato per un italiano... (non posso dire chi) e anche l'altro ? nell'aria di licenziamento...inoltre a Griglia di partenza han detto...(e Pernat non ha smentito) Capirossi ha un pre-contratto con Gresini

Comment

• Font Size
              indoviniamo chi ? l'italiano?
              per me si arriver? ad una copia tutta italiana

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrkermit

ma spero che non sia cosi, ma in questo caso io pernso che in ducati possa passare Melandri e spererei in Rossi, visto che vuole guidare una rossa, non c'? niente di meglio di una rossa a due ruote!!!!

cmq capirossi ha ancora da dare e merita un campionato di vittorie!
                la ducati ? anche nel mio cuore, ma non puo ostinarsi a montare pneumatici bridgestone!

Comment

• Font Size
                  Valentino in ducati................. allora si vince anche con Gomme firestone!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7
                    Valentino in ducati................. allora si vince anche con Gomme firestone!!!!!!!

Firestone e bridgestone sono la stessa cosa...
                    E Rossi nn vince manco con le michelin da un po' di tempo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrkermit

molto possibile.... il 1? pilota ? stato ingaggiato... da quel che mi han detto... il l'altro potrebbe essere o Biaggi o Melandri...secondo le indiscrezioni...visto che Capirossi sarebbe vicino al Team Gresini...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaXX
                        E Rossi nn vince manco con le michelin da un po' di tempo...

Quoto hahahahahaha

Comunque Rossi ha un contratto fino al 2007 (1? punto a sfavore)
                        Rossi costa troppo (e 2...)
                        Rossi vuol portare tutto lo staff... "distruggendo" la famiglia di tradizione ducati )(e siamo a 3)
                        Rossi verrebbe solo con le Michelin (la Ducati sta sviluppando anche per il prossimo anno su Bridgestone e molto lavoro andrebbe buttato... 4? punto a sfavore)
                        Dimentico qualcosa?

Comment

• Font Size
                          si capirex e rossi in Kawa e il sogno si avvera :P

dai fate venire su le kawaaaaaaaaa :P

cmq.... non credo ci siano cambi di scuderie per i piloti italiani...
                          e non credo neanche torni biaggi al mondo delle gp...

quello del gp ? un treno lo prendi ma se scendi poi basta
                          anche x' non ? rossi che vince quasi sempre...

anzi... ? difficile desiderare un pilota che al minimo problema da la colpa alla scuderia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JimMorrison1986
                            molto possibile.... il 1? pilota ? stato ingaggiato... da quel che mi han detto... il l'altro potrebbe essere o Biaggi o Melandri...secondo le indiscrezioni...visto che Capirossi sarebbe vicino al Team Gresini...
                            Se gresini cambia melandri per capirossi fa una cagata secondo me.. magari vuole piazzare melandri e capirossi, ma dare via un giovine come macho per capirex che pur essendo un manico di primo rilievo ha gia la sua et? non mi pare una mossa azzeccata

Comment

• Font Size
                              il problema Ducati sono le Bridgestone purtroppo...il contratto non lo possono rescindere sia perch? in Ducati Capirex ? l'unico che garantisce risultati (e quindi visibilit? alla Bridgestone) e sia perch? in mezzo c'? un discorso legato alla fornitura di pneumatici per la produzione di serie se non sbaglio.
                              Cmq Capirex merita una Honda ufficiale...se non l'avr? meglio rimanere in Ducati a sto punto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986
                                Quoto hahahahahaha

Comunque Rossi ha un contratto fino al 2007 (1? punto a sfavore)
                                Rossi costa troppo (e 2...)
                                Rossi vuol portare tutto lo staff... "distruggendo" la famiglia di tradizione ducati )(e siamo a 3)
                                Rossi verrebbe solo con le Michelin (la Ducati sta sviluppando anche per il prossimo anno su Bridgestone e molto lavoro andrebbe buttato... 4? punto a sfavore)
                                Dimentico qualcosa?
                                la situazione si risolve con un team esterno ufficiale solo per Rossi, che non avrebbe neanke lo sponsor Marlboro...le cose semplici non piacciono a nessuno a quanto pare...
                                il team Ducati con Rossi che immagino ? simile a quello che la Honda (con il supporto della filiale italiana) fece con Vale nel 2000-2001

Comment

X
                                Working...
                                X