Beh visto come se ne era andato da Honda ..... spero rimanga in Ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capirex-Ducati, divorzio nell'aria!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by staccatorese Loris va sulla RCV se li mangia tutti, nessuno escluso
...ma con la sfiga che ha, se lui passa in honda la Ducati tirer? fuori una 800 missile che gli far? rimpiangere tutto.... spero viviamente che non accada
Io sono certo.Resta in rosso.
***** gliene frega di andare a parlare di nuovo giappa in un team privato...gli dessero l'HRC ancora ancora ma figurati...
Comment
-
per un pilota come capirossi nn puo' bastare fare sole belle gare al mugello
e poco + ...
nn e' + un ragazzino ma e' molto motivato lo si vede , e' uno di quelli che da il cuore , che si tengano gibernau alla ducati e magari prendano anche biaggi
sai che coppia !!
pack#34
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by Jack Sparrow"tirer?"...sembra sembra sembra che "tiri gi?" fuori...il sorriso di Loris di ieri sera ? valso mille parole.
Io sono certo.Resta in rosso.
***** gliene frega di andare a parlare di nuovo giappa in un team privato...gli dessero l'HRC ancora ancora ma figurati...
spero tu abbia ragione, Loris e la Ducati fanno una bella coppia..... alla fine dei conti fino allo scorso anno anche con le Michelin non ho cisto tutte queste vittorie.... forse Pernat vuole solo alzare la posta...
Comment
-
Se la ducati dice addio a Capirossi per Melandri fanno una gran ca.....
Melandri ? bravo quanto vuoi, ma ce lo vedi a domare la ducati??????
Sulla honda ha difficolt? se c'? un p? pi? di benzina nel serbatoio.....
Bravissimo pilota non c'? che dire, ma proprio non ce lo vedo in sella alla ducati.....
Comment
-
Se la ducati dice addio a Capirossi per Melandri fanno una gran ca.....
Melandri ? bravo quanto vuoi, ma ce lo vedi a domare la ducati??????
Sulla honda ha difficolt? se c'? un p? pi? di benzina nel serbatoio.....
Bravissimo pilota non c'? che dire, ma proprio non ce lo vedo in sella alla ducati.....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by staccatorespero tu abbia ragione, Loris e la Ducati fanno una bella coppia..... alla fine dei conti fino allo scorso anno anche con le Michelin non ho cisto tutte queste vittorie.... forse Pernat vuole solo alzare la posta...
Comment
-
gli anni passano per Loris e il fatto di vedere che gli altri fanno i risultati e che lui invece e' costretto a masticare amaro.....beh...farebbe girare le balle anche a me sta' situazione...
ok...le bridgestone non sono costanti....sono superlative solo in prova.....ma ci vorrebbe il coraggio di cambiare......e invece Ducati si ostina a tenere queste gomme....aggiungete che la casa in rosso..non ha mai voluto stravolgere il progetto della moto per mantenere il marchio di casa (su tutti il traliccio per il telaio).....ed ecco una moto che non fa' risultati...e che non si capisce mai dove manca e dove no (motore forse a parte....)....
sono stufo di vedere Loris affannarsi per una posizione di rincalzo......quindi se ha deciso di cambiare fa' bene!!!
Comment
-
il fatto ? che il coraggio cel'hanno avuto gia da cambiare da mchelin a bridgestone....
Poi io nn so come funziona ma di certo ci saranno pure interessi economici...la ducati ha pochissimi soldi rispetto agli altri team ufficiali,quindi penso che gli € la facciano da padrone
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--il fatto ? che il coraggio cel'hanno avuto gia da cambiare da mchelin a bridgestone....
Poi io nn so come funziona ma di certo ci saranno pure interessi economici...la ducati ha pochissimi soldi rispetto agli altri team ufficiali,quindi penso che gli ? la facciano da padrone
se le ducati non le inquadrano mai...come fanno????
Comment
-
se siete fiduciosi vedrete che le cose cambieranno in meglio PER LE ROSSE....... dovete avere fede!! capi rester? e vedrete con 800 che succeder?.....spakkeremo il c.... a tutti vedrete vedrete
Comment
-
max lo spero con tutto il cuore.....
la moto c'?,c'era anche l'anno scorso...ma ormai le gomme sono diventate troppo importanti...dall'anno scorso ad oggi le bridgestone hanno sistemato la gomma a jerez ed in quatar....che erano 2 gare ostiche l'anno scorso...
Se si mettono a posto x altri 2 piste l'anno prossimo la ducati puo essere veramente della partita....saremmo messi +o- cosi
jerez - quatar - mugello - brno - philip island - motegi - sepang - le mans + altre 2 ipotetiche
Comment
X
Comment