Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirex-Ducati, divorzio nell'aria!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Capirossi fara' un'altro anno in Ducati poi andra' in pensione,non ? + un ragazzino...la Honda ha preso tutti i meglio ragazzetti(e anno prossimo mi sa' anche Lorenzo da Gresini)chi glielo fa' fare di prendere Capirossi

Comment

• Font Size
      naaa penso che ne faccia altri 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix--
        naaa penso che ne faccia altri 2
        Quest'anno Loris ? alla Ducati al 99,9%....

Naaa 3 ? il numero perfetto!!!

Comment

• Font Size
          Il Capirossi di oggi su una Honda.....................lo darei a mondiale vinto almeno all'80%.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend
            Il Capirossi di oggi su una Honda.....................lo darei a mondiale vinto almeno all'80%.
            Quoto....in "vecchiaia" anzich? peggiorare ? migliorato.....ha fatto come il vino....

Comment

• Font Size
              Capirossi in Honda??? Ma se ? andato via perch? ? stato trattato a pesci in faccia quando era con Pons?!?! Vi ricordate quando tutti avevano la 4 tempi e lui correva ancora con la 2 tempi nonostante i suoi risultati fossero migliori di quelli di Barros? E' anche vero che la Ducati prometteva tanto, ma poi.....
              Per quanto riguarda Melandri, io me ne starei in Honda e punterei al mondiale; proprio adesso che ha trovato il feeling con la moto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by devix
                Capirossi in Honda??? Ma se ? andato via perch? ? stato trattato a pesci in faccia quando era con Pons?!?! Vi ricordate quando tutti avevano la 4 tempi e lui correva ancora con la 2 tempi nonostante i suoi risultati fossero migliori di quelli di Barros? E' anche vero che la Ducati prometteva tanto, ma poi.....
                Per quanto riguarda Melandri, io me ne starei in Honda e punterei al mondiale; proprio adesso che ha trovato il feeling con la moto.
                Si ma c'? sempre di mezzo il $$$ o ???....

Comment

• Font Size
                  prima della pensione mi piacerebbe vedere Capirex traghettato in ducati SBK per un paio di stagioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigi80
                    prima della pensione mi piacerebbe vedere Capirex traghettato in ducati SBK per un paio di stagioni
                    se li mangia a colazione

Comment

• Font Size
                      credo proprio che ci sarebbe da divertirsi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by staccatore
                        se li mangia a colazione
                        Se la suzuki riesce a trovare un'accordo con Max secondo me anche la ducati deve cercare di portare Capirex in sbk per riprendersi il titolo sai che spettacolo che ne verrebbe fuori

Comment

• Font Size
                          Se la suzuki riesce a trovare un'accordo con Max secondo me anche la ducati deve cercare di portare Capirex in sbk per riprendersi il titolo sai che spettacolo che ne verrebbe fuori

il titolo se lo riprende quest'anno

sperm

Comment

• Font Size
                            Capirossi non ? imolese!!! E' Romagnolo.

Comment

• Font Size
                              Magari!!!

Comment

• Font Size
                                Secondo me conclude la carriera con la Ducati almeno che non gliele facciano girare di brutto, anche se non mi dispiacerebbe vederlo all'opera con una bella RCV

Comment

X
                                Working...
                                X