Originally posted by edorsv99
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per possessori di Aprilia Ducati..e anche per Rexx
Collapse
X
-
Originally posted by maoni64Originally posted by edorsv99Originally posted by maoni64Originally posted by edorsv99Mi raccomando, iscriviti anche tu all' "Rc30clubitaly"...
maledetto quel giorno
Comment
-
Originally posted by doc67tacci tua ma come si fa a sbattere in terra certi gioielli????
almeno a questa metici veramente le pinze giuste, non quella roba da R1 commerciale
Comment
-
Originally posted by maoni64? stata dura....pensate di vedere LA GIOCONDA
presa a martellate !!!!!!!!!!!!!!
Mauro.. per l'anno prossimo, cerca due RC 45 che facciamo spese va..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by maoni64? stata dura....pensate di vedere LA GIOCONDA
ah... mi vendi l'r7 allora?
Comment
-
Originally posted by doc67tacci tua ma come si fa a sbattere in terra certi gioielli????
almeno a questa metici veramente le pinze giuste, non quella roba da R1 commercialenemmeno finito di pensarlo che mi ritrovo per terra. solo allora in controluce ho visto una chiazza di gasolio
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Originally posted by maoni64? stata dura....pensate di vedere LA GIOCONDA
ah... mi vendi l'r7 allora?
Comment
-
con la moto che hai detieni il potere ssoluto..... puoi sparare a zero su tutti, hai la mia benedizione..oltre che invidia
se ci si offende x ste cazzate... allora gli interisti cosa dovrebebro dire?
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by maoni64? stata dura....pensate di vedere LA GIOCONDA
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by doc67Originally posted by maoni64? stata dura....pensate di vedere LA GIOCONDA
Comment
-
Originally posted by ponteHRCcon la moto che hai detieni il potere ssoluto..... puoi sparare a zero su tutti, hai la mia benedizione..oltre che invidia
se ci si offende x ste cazzate... allora gli interisti cosa dovrebebro dire?
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by doc67Originally posted by maoni64? stata dura....pensate di vedere LA GIOCONDA
sono solo un amante delle cose belle e racing e vedere una belva come la tua con certe pinze....sarebbe come mandare una strafiga con gli stivali da pesca
Comment
X
Comment