ciao gente. apro questo post per ringraziare (mi costa ammetterlo)
quel simpaticone di Rexxx. Perche?????? direte voi. mi spiego:
Invitato da Davide ad iscrivermi l'ho fatto nella maniera in cui tutti sapete
in perfetto stile joe bar nella speranza di suscitare replice, contestazioni ecc. ecc.come si f? al bar o quando ci si ritrova tra motociclisti. risultato: ciao, benvenuto, ben arrivato
tutto questo fino a quando quel simpaticone di Rexxx non ha girato la mia presentazione alla sezione aprilia e ducati.... ? stato un SUCCESSONE.
C###o mi son detto, quello ? proprio un fenomeno. Adesso certo di parlare con persone intelligenti non credo che ci sia bisogno di dire che le mie non erano altro che affermazioni goliardice. le moto Japp non si rompono? io mi son fatto tutto il tratto nuovo del santamonica spingendo una Yamaha con un pistone grippato, spesso ho fatto mattina a rimontare il motore del VFR. vanno il doppio? io dico che dipende dal polso dx. le italiane costano tanto? e qu? tutti i torti non li ho. ma fa niente, ognuno compra la moto che pi? gli piace. tanto poi quando ci si incrocia ci salutiamo comunque.. senza fare distinzione tra suzuki, honda, ducati o aprilia
concludo invitando a casa mia chi si ? sentito offeso, ci scazzottiamo e poi andiamo a bere una birra.
vi chiedo un solo favore.. non linciate Davide per avermi detto di iscrivermi.
ciao a tutti

quel simpaticone di Rexxx. Perche?????? direte voi. mi spiego:
Invitato da Davide ad iscrivermi l'ho fatto nella maniera in cui tutti sapete
in perfetto stile joe bar nella speranza di suscitare replice, contestazioni ecc. ecc.come si f? al bar o quando ci si ritrova tra motociclisti. risultato: ciao, benvenuto, ben arrivato

concludo invitando a casa mia chi si ? sentito offeso, ci scazzottiamo e poi andiamo a bere una birra.

vi chiedo un solo favore.. non linciate Davide per avermi detto di iscrivermi.
ciao a tutti
Comment