Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Ducati da comprare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Sempre obiettivo eh?! Vabb? sei suzukista da un po' di anni a st? parte siete diventati peggio dei ducatisti.

Rexx abbocchi sempre alle mie provocazioni ...l'ho scritto apposta...

Comment

• Font Size
      anche a me fa davvero sesso....come seconda moto sarebbe uno spettacolo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke|S4R|
        Beh se ne uscisse una motorizzata col motore del nuovo monster 695, e pesasse attorno ai 155-165kg sarebbe in linea con le varie supermotard stradali tipo husky 610, Ktm 640 ecc. e come seconda moto non la vedrei affatto male
        Ho un po' paura di sapere il prezzo per? ...secondo me la versione "base" di circa 600cc si aggirera sugli 8000-8500, mentre una eventuale col 1000ds, pinze radiali, ohlins e blablabla sugli 11000-11500...

PS.Cmq l'ho vista dal vivo al bike expo a padova,e sinceramente mi ha dato l'impressione di essere piu piccola del multistrada come dimensioni...

Boh staremo a vedere
        be si SE il peso nn adasse oltre i 160...

per il prezzo nn saprei nemmeno io,
        se ducati volesse veramente fare il botto dovrebbe farla di 150kili e darla a 8000?
        ma visto che siamo italiani io immagino che si partir? da almeno 10-12000

in giro per internet nn si trova qualche indiscrezione sui particolari tecnici?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni
          Rag?, a me non piace
          Non l'avremmo mai detto Mauro!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            se peser? meno di 150 kg ed avr? pi? di 110 cv..... mi sa che dovro far fatica a non portarla a casa... anche se per esperienza personale sono un po MOLTO prevenuto verso la ducati.... almeno per usarla.... la mia ormai fa la spola tra il box ( dove rimane ferma perch? ho paura ad usarla )... ed il meccanico..( perch? mi sono arrischiato a farci un giro..).... per? da GUARDARE ? sempre bella.......
            DAI RIMETTILA IN STRADA PER DOMENICA PROSSIMA !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ...fa veramente impressione da quanto ? bella ...da quello che leggo arriver? sul mercato ad inizio 2007 ....ne venderanno a valanghe secondo me...

...che dettagli...

Si certo 14.000 Euro e con 1 disco solo...... Ne venderanno a milioni!!

Comment

• Font Size
                Bella, ma il dietro mi fa un p? schifus...

Gli specchietti, frecce in quella posizione mi piacciono non poco, solo che 180kg azz sembrano tanti, sembra cos? piccoletta.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RePSoL777
                  Bella, ma il dietro mi fa un p? schifus...

Gli specchietti, frecce in quella posizione mi piacciono non poco, solo che 180kg azz sembrano tanti, sembra cos? piccoletta.....
                  secondo me con scarichi diversi diventa una bellezza il dietro ....specchi frecce etc si cambiano quindi non vedo il problema...per quanto riguarda il peso..180 chili che??? ..e dove?? ....? vuota e piccina..mha..almeno sembra piccina

Comment

• Font Size
                    davvero bella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx
                      Si certo 14.000 Euro e con 1 disco solo...... Ne venderanno a milioni!!
                      ...azzo non ci avevo fatto caso ....cmq ho chiesto al conce uffiziale Ducazzi Trento ....sar? in due versioni ....una come quella che si vede in foto ...cerchi in magnesio... ...telaietti in alluminio e tante figherie alla modica cifra di + infinito ...e l'altra per gli straccioni come me ....con i cerchi in ferro... ...i telaietti in bacalite... ....e dovrebbe stare sotto i 12000 .....ripeto ...DOVREBBE!!!

Comment

• Font Size
                        Inizio a mettere da parte i soldi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF
                          Inizio a mettere da parte i soldi!!!

...miki quanto sar? valutato il K5 st'inverno?

Comment

X
                          Working...
                          X