Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI-VALE....forse ora ? troppo!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora 'sto discorso ce lo ritroviamo anche su #4chiacchiere ?

diciamocelo chiaramente: la Ducati era l'unica marca ad avere un team ufficiale in WSBK

Comment

• Font Size
      quindi con Biaggile squadre vogliono perdere vedi Honda e con Rossi vogliono vincere?

ho letto le prime 3 righe poi mi sono fermato
      ecco la differenza tra biaggi e rossi AD OGGI, perche Rossi ha ancora perso poco quindi il lato da perdente non e' ancora uscito molto, e' proprio questa...
      che biaggi lamentandosi ha tolto da attornoa se la voglia di molte squadre a puntare al 100% su di lui, perche tanto e' sempre la moto che non va....

Rossi per ora secondo me e' un "gran problema" per ducati, perche se perde, essendo ad oggi(anche se lorezo inizia a pettinalo) Rossi il migliore, vuol dire che e' la moto che e' na sega.. quindi giustamente si stan concentrando al 3000%...
      (detto dauno che apprezza la ducati ma non ama rossi)
      Comunque adoro biaggi perche ha trasmesso il lementinismo anche ai tifosi....
      oh pensate se eravate tifosi di Rocco.. magari cresceva il trentello

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Ha comunque preso una squadra che faticava ad andare a punti e l'ha portata al mondiale, Biagi ha sempre corsi nei team pi? forti combinando sinceramente nulla di esaltante + mettici carattere molto pi? "show" di rossi e capisci il motivo di tanta ammirazione

premetto che LAMENTIN.. ehm il Sig. Biaggi ai miei occhi non brilla di simpatia, anche se nel Paddock della SBK a Valencia lo scorso anno, nonostante avesse le balle girate per problemi di team, alla richiesta di una foto con lui, mi ha sorriso e si ? fermato ( da Max non me lo aspettavo) cmq: poi:
        Dimenticate che dopo aver vinto tre titoli in aprilia 250 la tale casa madre disse: Max vince perch? ha l'Aprilia.. (SBAGLIO O PASSO' ALLA YAMAHA E VINSE IL 4????)
        SE NON RICORDO MALE VINSE ANCHE LA PRIMA GARA D'ESORDIO IN 500..???

Io non s? per quale arcano motivo poi sia finit? nell'oblio... ma le sue doti erano comunque da non sottovalutare

poi umanamente.....

io preferisco la "simpatia" di Vale (anche se anche lui mi st? un p? scadendo in quel senso) e il suo potere mediatico alla boria e le lamentele di Max..

Comment

• Font Size
          prima volevo dire che con la moto gp non esistono pi? piloti che finiscono costantemente sul podio con moto non ufficiali....comunque non credo che l'appoggio che dovrebbe avere un pilota sia legato alla sua simpatia o alle scenette a fine gara ma solo alla sua possibilit? di portare risultati....per esempio Biaggi fu licenziato dall'aprilia dopo 3 mondiali vinti, senza preavvisi, e quell'anno rischi? di restare a piedi visti i contratti negli altri team gi? firmati....vi sembra normale??

Comment

• Font Size
            Originally posted by HABU View Post
            premetto che LAMENTIN.. ehm il Sig. Biaggi ai miei occhi non brilla di simpatia, anche se nel Paddock della SBK a Valencia lo scorso anno, nonostante avesse le balle girate per problemi di team, alla richiesta di una foto con lui, mi ha sorriso e si ? fermato ( da Max non me lo aspettavo) cmq: poi:
            Dimenticate che dopo aver vinto tre titoli in aprilia 250 la tale casa madre disse: Max vince perch? ha l'Aprilia.. (SBAGLIO O PASSO' ALLA YAMAHA E VINSE IL 4????)

Io non s? per quale arcano motivo poi sia finit? nell'oblio... ma le sue doti erano comunque da non sottovalutare

poi umanamente.....

io preferisco la "simpatia" di Vale (anche se anche lui mi st? un p? scadendo in quel senso) e il suo potere mediatico alla boria e le lamentele di Max..
            Se leggi bene gli interventi io non dico che Biagi sia "scarso" dico semplicemente che al di la dell'agonismo pure non si ? fatto voler bene
            Rossi alla Ducati ha messo in fermento tutto il mondo delle moto, Biagi all'aprilia in SBk ? stato semplicemente Biagi all'aprilia in SBK
            La cosa secondo me ? dovuta alle diverse personalit?, Rossi ? stato molto pi? capace nella gestione del dopo gara e ora ne raccoglie i frutti e fa bene a sfruttarli

Comment

• Font Size
              Originally posted by HABU View Post

poi umanamente.....

Max il 4 mondiale lo ha vinto in 250 con honda mi sembra....e con honda ha esordito in 500 con pole, record della pista e vittoria...e a met? campionato lottava per il titolo contro doohan e con moto non uffilciale...fu compromesso il mondiale con la squalifica per un regolamento che venne poi cambiato l'anno successivo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by freefly976 View Post
                Come premessa vorrei dire che non metto in dubbio l'indiscussa superiorit? di Vlentino Rossi dimostrata in tanti record e mondiali vinti. Ma c'? qualcosa che sostengo da anni e la notizia della ducati di togliere il team ufficiale dalla SBK per avere pi? risorse da investire in moto gp ne ? la conferma.....e cio? che mai nessun pilota sia stato assistito e sostenuto come lui. Qualcuno sostiene che questo fosse solo perch? nessun pilota era ed ? abbastanza forte da essere in condizione di richiedere lo stesso sostegno ma io aggiungo che non bisogna dimenticare il cognome che porta e quanto appoggio questo gli ha fatto ottenere nel mondo delle due ruote. Aggiungo che sono tifoso da sempre di Max Biggi (ora si che me ne faccio di nemici ) ma toccare dei punti sui quali scambiare due idee:
                1) Max Biaggi vincitore di 4 mondiali consecutivi in 250 su due moto differenti (e la honda non era certo superiore all' aprilia)....cosa doveva fare di pi? per avere lo stesso appoggio in 500 dalla honda che ha avuto Vale al quale ? stata subito affidata la moto ufficiale (ex Dhooan)? senza dimenticare che con la honda non ufficiale Max ha esordito con record della pista, pole position e vittoria, e a met? campionato lottava per il titolo...e la moto satellite non aveva un bullone di quella ufficiale...mentre Vale ha esordito con una honda ufficiale lasciando vincere il titolo con facilit? a roberts jr, spettacolare pilota ma non certo un campione indiscusso, .....ok basta per ora sul punto 1.
                2) La honda ha proposto la categoria 1000 4 tempi alla federeazione (potere politico honda) con un progetto portato avanti gi? da un anno....tutte le altre case hanno sviluppato la nuova moto in un solo anno.....credo che nessuno possa mettere in dubbio il fatto che la prima honda 1000 di Vale fosse un'astronave rispetto alle altre, con diversi chilometri orari in pi? sul rettilineo e stabilit? in staccata, percorrenza e uscita di curva che faceva invidia a chiunque altro pilota...ma non ricordo le stesse parole di stima usate da stampa e pubblico per stoner che ha vinto un mondiale con una ducati che sicuramente era un missile sui rettilinei ma che diventava un cavallo pazzo quando vedeva le curve e le gare non si vincono sui rettilinei....
                3) Vale ha dimostrato che con i problemi di chiunque altro pilota (moto difficile da mettere a punto, gomme ecc...) ? stato capace di perdere un mondiale cadendo all'ultima gara se non sbaglio lasciando il titolo a Hayden...ma non erano tutti gli altri piloti a subire la pressione psicologica di Vale??
                4) Biaggi alla yamaha lamentava problemi di chattering....veniva deriso da tutti compresi i telecronisti di Italia 1, manco fosse che un pilota pu? fare affermazioni del genere come scusanti.....queste cose oltre il pilota le affermano sotwer, centraline e decine di sensori sulla moto...Quando Vale ha lamentato gli stessi problemi alla Yamaha la domenica successiva alle sue parole ? stato fatto uno speciale sul chattering su italia 1, mandato in onda prima della gara.
                5) mai nessun pilota lamenta problemi di gomme e l'anno successivo si impone con un contratto differente, ma solo a lui....niente per il compagno di squadra. Come per il passaggio in Yamaha...in quell'occasione gli ? stato concesso di portare tutto il team, permesso negato dalla ducati e contratto saltato....a Max fu concesso un solo meccanico....moto completamente nuova e yamaha ringrazia honda
                6) dulcis in fundo passaggio alla ducati e scelta di togliere il team ufficiale per investire maggiormente in moto gp....ma affermano che questa decisione non ha legami con il contratto di Vale...
                8) ma tutti sti mondiali Vale contro chi li ha vinti?

Direi che l'unico punto condivisibile e' il 7)
                Il resto e' la solita storia....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  ora 'sto discorso ce lo ritroviamo anche su #4chiacchiere ?

diciamocelo chiaramente: la Ducati era l'unica marca ad avere un team ufficiale in WSBK
                  E' vro che la ducati era l'unico ad avere un team ufficiale in sbk....ma ? strano che solo ora abbia deciso di cambiare politica....stoner ha vinto un titolo in ducati senza sacrificare la superbike (dove poi realmente ? ancora lo spettacolo e la sportivit? a regnare, cosa che non esiste pi? nel motomondiale da circa 10 anni specie riguardo la sportivit?)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    ah ah ah grande

Vale ? indisccussamente il ppilota di moto pi? forte degli ultimi anni
                    questo a prescindere dai fiumi di parole che escono dai vari forum, ma a detta degli stessi piloti ed addetti ai lavori, basta poi vedere il palmares.

Per? non basta, Vale piace perch? ? sempre alla ricerca di sfide
                    a posteriori ? semplice parlare, ma vorrei riportarvi quando decise di abbanddonare la moto pi? forte del mondo in assoluto (da lui sviluppata) per prendere una moto che in una stagione aveva fatto un solo podio ed era derisa da tutti.
                    Non c'? supporto che tenga, o sei il numero uno, o il mondiale non lo vinci.
                    Vale ha portato questa moto ad essere nuovamente la moto pi? forte, ed ora dopo annni di viittorie e di annni in moto non ? contento, si propone per una nuova sfida, Vale si rimette sempre in gioco.

Dove ? forte Vale
                    ? sicuramente uno dei migliori per lo sviluppo della moto, lui prova una moto e sa quello che vuole, sa la direzione, ed i meccanici hannno piena fiducia in lui.
                    Vale ? straforte psicologicamente, diistrugge gli avversari, ricordatevi del gibe e di Stoner
                    Vale ha una fame che gli altri si sognano, impossibile da mantenere in tutti questi anni per uno "normale"
                    Vale ? determinatissimo nei sorpassi ed in bagarre si esalta

tutto il resto sono chiacchere da bar (e da forum)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      quindi con Biaggile squadre vogliono perdere vedi Honda e con Rossi vogliono vincere?

ho letto le prime 3 righe poi mi sono fermato
                      ecco la differenza tra biaggi e rossi AD OGGI, perche Rossi ha ancora perso poco quindi il lato da perdente non e' ancora uscito molto, e' proprio questa...
                      che biaggi lamentandosi ha tolto da attornoa se la voglia di molte squadre a puntare al 100% su di lui, perche tanto e' sempre la moto che non va....

Rossi per ora secondo me e' un "gran problema" per ducati, perche se perde, essendo ad oggi(anche se lorezo inizia a pettinalo) Rossi il migliore, vuol dire che e' la moto che e' na sega.. quindi giustamente si stan concentrando al 3000%...
                      (detto dauno che apprezza la ducati ma non ama rossi)
                      Comunque adoro biaggi perche ha trasmesso il lementinismo anche ai tifosi....
                      oh pensate se eravate tifosi di Rocco.. magari cresceva il trentello
                      veramente io non mi lamento, ma sono un tifoso e parlo da tifoso...non ho parlato di idee mie ma solo di cose realmente successe, quindi niente di soggettivo.....potevi leggerle anche le altr righe...mi dispiace perch? la politica rossiniana ha fatto si che si perdesse in competitivit? e quindi in spettacolo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        ah ah ah grande

Vale ? indisccussamente il ppilota di moto pi? forte degli ultimi anni
                        questo a prescindere dai fiumi di parole che escono dai vari forum, ma a detta degli stessi piloti ed addetti ai lavori, basta poi vedere il palmares.

Per? non basta, Vale piace perch? ? sempre alla ricerca di sfide
                        a posteriori ? semplice parlare, ma vorrei riportarvi quando decise di abbanddonare la moto pi? forte del mondo in assoluto (da lui sviluppata) per prendere una moto che in una stagione aveva fatto un solo podio ed era derisa da tutti.
                        Non c'? supporto che tenga, o sei il numero uno, o il mondiale non lo vinci.
                        Vale ha portato questa moto ad essere nuovamente la moto pi? forte, ed ora dopo annni di viittorie e di annni in moto non ? contento, si propone per una nuova sfida, Vale si rimette sempre in gioco.

Dove ? forte Vale
                        ? sicuramente uno dei migliori per lo sviluppo della moto, lui prova una moto e sa quello che vuole, sa la direzione, ed i meccanici hannno piena fiducia in lui.
                        Vale ? straforte psicologicamente, diistrugge gli avversari, ricordatevi del gibe e di Stoner
                        Vale ha una fame che gli altri si sognano, impossibile da mantenere in tutti questi anni per uno "normale"
                        Vale ? determinatissimo nei sorpassi ed in bagarre si esalta

tutto il resto sono chiacchere da bar (e da forum)
                        sono punti di vista....con stoner ha perso un mondiale e con hayden lo ha perso cadendo all'ultima gara....lo stress psicologico lo imponi se ti senti a posto e lo subisci se fatichi perch? tutto non ruota nel modo giusto...vedi lorenzo che cadeva sempre....quest'anno vola, si sente a posto e vince paurosamente e quando guida sembra che va sta passeggiando (anche lorenzo ? antipatico....licenziamolo)

Comment

• Font Size
                          gave e un grande complimenti

Comment

• Font Size
                            ma chi è gave?????????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              azz questa ? cattiva....comunque simpatica!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freefly976 View Post
                                veramente io non mi lamento, ma sono un tifoso e parlo da tifoso...non ho parlato di idee mie ma solo di cose realmente successe, quindi niente di soggettivo.....potevi leggerle anche le altr righe...mi dispiace perch? la politica rossiniana ha fatto si che si perdesse in competitivit? e quindi in spettacolo....
                                LA POLITICA ROSSIANA?
                                premesso che come detto mi sta sulle balle...
                                ma la politica rossiana na sega...
                                ha lasciato la moto migliore, palesemente migliore ai 2 avversari piu temuti...
                                poi gli ha asfaltati..
                                chiamala politica rossiana...
                                io lo chiamo manico.....

semplicemente e' arrivato il migliore, che nell'epoca biaggi gibergnauuz aveva un discreto margine...
                                mentre ora coi lorenzo ha dei problemini in piu...e c'e' caso venga petttinato...
                                ma che sia palesemente piu forte di un biaggi giberna...
                                beh penso sia ovvio
                                altro che politica rossiana......

? forte!

poi ovvio uno forte puo' cheidere e viene ascoltato...
                                uno medio.... puo' paralre finche vuole ma chi se lo fila... iustamente)

Comment

X
                                Working...
                                X