Originally posted by doberman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peso effettivo 1199
Collapse
X
-
-
Originally posted by doberman View PostPinzo lo so che ti diverti a perculare ,ma io ho 50 anni e mi viene solo da ridereper non dire qualcos'altro
Stavo dicendo seriamente pensa te, quindi ti prego di non comportarti come altri utenti che ormai sono costretto ad ignorare perch? qualsiasi cosa dico mi danno contro...
Comment
-
Originally posted by Pinzo View PostPensala come vuoi, ma a me invece viene da credere che ti sei messo daccordo con altri "furbi" che cercano invano di provocarmi, poveracci.....
Stavo dicendo seriamente pensa te, quindi ti prego di non comportarti come altri utenti che ormai sono costretto ad ignorare perch? qualsiasi cosa dico mi danno contro...
TORNANDO IN TEMA ti dir? che ho la tua stessa perplessit? sul metodo usato... Credo che sia molto pi? veritiero "pesarle tutte insieme" piuttosto che sommare 2 parti pesate singolarmente
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostPensala come vuoi, ma a me invece viene da credere che ti sei messo daccordo con altri "furbi" che cercano invano di provocarmi, poveracci.....
ma com'? ke la parola "pota" ? completamente uscita dal tuo vocabolario da un giorno all'altro ?!...mi ci ero affezionato
Comment
-
Perch? il metodo usato per pesare non vi convince?
Volendo si potrebbero usare anche tre bilance, con la moto sul cavalletto e la terza bilancia sotto di esso... la somma sarebbe comunque il peso tot della moto!
L'unico aspetto negativo ? che si sommano tre errori di misurazione...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostPensala come vuoi, ma a me invece viene da credere che ti sei messo daccordo con altri "furbi" che cercano invano di provocarmi, poveracci.....
Stavo dicendo seriamente pensa te, quindi ti prego di non comportarti come altri utenti che ormai sono costretto ad ignorare perch? qualsiasi cosa dico mi danno contro....Per m? polemica finita
Comment
-
Originally posted by monster21 View PostPerch? il metodo usato per pesare non vi convince?
Volendo si potrebbero usare anche tre bilance, con la moto sul cavalletto e la terza bilancia sotto di esso... la somma sarebbe comunque il peso tot della moto!
L'unico aspetto negativo ? che si sommano tre errori di misurazione...
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMa infatti.. se omologata e originale pesa cosi..
messa giu da pista diventa esagerata
Grandissimo risultato per una stradale, cmq
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostE' una condizione che ti sei creato da solo, ora raccogli ci? che hai seminato...
TORNANDO IN TEMA ti dir? che ho la tua stessa perplessit? sul metodo usato... Credo che sia molto pi? veritiero "pesarle tutte insieme" piuttosto che sommare 2 parti pesate singolarmenteOriginally posted by Toledo View PostOra per? fatela finita
Poi, per la pesata della moto: vedi che non ho detto chiss? quale cazzata?
Non ? che se la scrivo io, questa debba sempre essere messa in discussione... grazie...
Se poi il dubbio viene chiarito da chi magari ha avuto modo di provare a pesare la stessa moto in maniere diverse (con una e due bilance) io sono qui che aspetto.
A casa mia avevo pesato l'R1 prima solo davanti, poi solo dietro...con la stessa bilancia...infine ho sommato i due pesi, ma non sono convinto di aver fatto la cosa giusta.
Comment
X
Comment