Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peso effettivo 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    due bilancie NoN aumentano niente, e pesandola cos? puoi vedere come sono distribuiti i pesi
    anzi io pensavo il contrario, ovvero che rilevano meno peso...vale per tutte le moto ovviamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      anzi io pensavo il contrario, ovvero che rilevano meno peso...vale per tutte le moto ovviamente.
      Pinzo lo so che ti diverti a perculare ,ma io ho 50 anni e mi viene solo da ridere per non dire qualcos'altro

Comment

• Font Size
        Pinzo lo so che ti diverti a perculare ,ma io ho 50 anni e mi viene solo da ridere per non dire qualcos'altro
        ..ma ancora gli rispondi....

Comment

• Font Size
          Pensala come vuoi, ma a me invece viene da credere che ti sei messo daccordo con altri "furbi" che cercano invano di provocarmi, poveracci.....

Stavo dicendo seriamente pensa te, quindi ti prego di non comportarti come altri utenti che ormai sono costretto ad ignorare perch? qualsiasi cosa dico mi danno contro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ..ma ancora gli rispondi....

sei il suo capo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              Pensala come vuoi, ma a me invece viene da credere che ti sei messo daccordo con altri "furbi" che cercano invano di provocarmi, poveracci.....

Stavo dicendo seriamente pensa te, quindi ti prego di non comportarti come altri utenti che ormai sono costretto ad ignorare perch? qualsiasi cosa dico mi danno contro...
              E' una condizione che ti sei creato da solo, ora raccogli ci? che hai seminato...

TORNANDO IN TEMA ti dir? che ho la tua stessa perplessit? sul metodo usato... Credo che sia molto pi? veritiero "pesarle tutte insieme" piuttosto che sommare 2 parti pesate singolarmente

Comment

• Font Size

pinzo....senza polemica...toglimi una curiosit?...

ma com'? ke la parola "pota" ? completamente uscita dal tuo vocabolario da un giorno all'altro ?! ...mi ci ero affezionato

Comment

• Font Size
                  Ora per? fatela finita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ora per? fatela finita
                    ma quella fastidiosa firma che ha ? "regolamentare"????...perch? rompe proprio il caxxo....

Comment

• Font Size
                      Perch? il metodo usato per pesare non vi convince?

Volendo si potrebbero usare anche tre bilance, con la moto sul cavalletto e la terza bilancia sotto di esso... la somma sarebbe comunque il peso tot della moto!

L'unico aspetto negativo ? che si sommano tre errori di misurazione...

Comment

• Font Size

io non ho capi, sono un p? pi? attivo sul forum solo perch? sono fermo a letto , non scrivo perch? ho bisogno di aumentare il numero dei messaggi ,rispondo solo se penso di dare un piccolo contributo ad una discussione.L'unica cosa ? che ha volte mi sembra che sia tu il provocatore , ma forse ? solo un'impressione avuta stando dietro ad una tastiera. .Per m? polemica finita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monster21 View Post
                          Perch? il metodo usato per pesare non vi convince?

Volendo si potrebbero usare anche tre bilance, con la moto sul cavalletto e la terza bilancia sotto di esso... la somma sarebbe comunque il peso tot della moto!

L'unico aspetto negativo ? che si sommano tre errori di misurazione...
                          si ma gli scarti nelle pesate sono gli stessi per le due moto dato che le pese non sono state ritarate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Ma infatti.. se omologata e originale pesa cosi..
                            messa giu da pista diventa esagerata
                            Mah, il grosso del risparmio del peso lo hanno ottenuto dall'integrazione dei componenti accessori (impianto elettrico, strumenta etc.), tutta roba che in pista si toglie, ergo la differenza si dovrebbe ridurre.
                            Grandissimo risultato per una stradale, cmq

Comment

• Font Size
                              E' una condizione che ti sei creato da solo, ora raccogli ci? che hai seminato...

TORNANDO IN TEMA ti dir? che ho la tua stessa perplessit? sul metodo usato... Credo che sia molto pi? veritiero "pesarle tutte insieme" piuttosto che sommare 2 parti pesate singolarmente
                              Ora per? fatela finita
                              Intanto spero sia davvero cos? come dici nella parte quotata in grasetto.

Poi, per la pesata della moto: vedi che non ho detto chiss? quale cazzata?
                              Non ? che se la scrivo io, questa debba sempre essere messa in discussione... grazie...
                              Se poi il dubbio viene chiarito da chi magari ha avuto modo di provare a pesare la stessa moto in maniere diverse (con una e due bilance) io sono qui che aspetto.

A casa mia avevo pesato l'R1 prima solo davanti, poi solo dietro...con la stessa bilancia...infine ho sommato i due pesi, ma non sono convinto di aver fatto la cosa giusta.

Comment

• Font Size
                                si ma gli scarti nelle pesate sono gli stessi per le due moto dato che le pese non sono state ritarate

Hai ragione, gli scarti sono identici, ma il peso delle singole motociclette ? REALE (in pi? o in meno) o "drogato" dal metodo utilizzato?

Comment

X
                                Working...
                                X