Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci mancherebbe che pesa + della crucca, anzi, di qualsisasi altra moto, forse dimenticate che non ha il telaio
Il vantaggio del motore portante sta tutto nel risparmio di peso... ? per questo che adesso in ducati hanno la fissa di fare le moto cos?.
Vedremo nei prossimi anni cosa faranno gli altri, ma secondo me sar? impossibile che un altro costruttore possa avvicinarsi al peso di questa moto con le attuali soluzioni. Addirittura alcune maxi-giapponesi negli anni son diventate pi? pesanti.
Il vantaggio del motore portante sta tutto nel risparmio di peso... ? per questo che adesso in ducati hanno la fissa di fare le moto cos?.
Vedremo nei prossimi anni cosa faranno gli altri, ma secondo me sar? impossibile che un altro costruttore possa avvicinarsi al peso di questa moto con le attuali soluzioni. Addirittura alcune maxi-giapponesi negli anni son diventate pi? pesanti.
si ma solo il telaio fanno 5 kg in meno , e gli altri 15?
? sicuramente una pesa con moto senza benzina ma con tutti i liquidi, comunque aspettiamo l'autore del post, se cosi fosse mamma ducati a mantenuto fede al suo dichiarato 164 kg a secco veramente un grande risultato complimenti.
Comment