Originally posted by *Dago*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peso effettivo 1199
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postsi..unica cosa (per esperienza diretta)...occhio a quelle batterie perch? non tutte son perfette....e sono un po un dito in quel posto perch? saltuariamente non hanno nemmeno la forza di accendere la moto.....quella ke ho provato io "racing battery" aveva questo problema...tant'? ke l'ho ridata indietro e son rimasto di classica yuasa ke non ti abbandona (quasi ) mai
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postsi..unica cosa (per esperienza diretta)...occhio a quelle batterie perch? non tutte son perfette....e sono un po un dito in quel posto perch? saltuariamente non hanno nemmeno la forza di accendere la moto.....quella ke ho provato io "racing battery" aveva questo problema...tant'? ke l'ho ridata indietro e son rimasto di classica yuasa ke non ti abbandona (quasi ) mai
resta il fatto che questa ducatona ? veramente leggera.....anche se non vedo con i miei occhi non ci credo!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postquando vuoi una batteria leggera che non ti rimanga a piedi..fammi sapere
resta il fatto che questa ducatona ? veramente leggera.....anche se non vedo con i miei occhi non ci credo!
comunque vedremo......sulla nuova bestiolina se decider? di mettere il telaietto hrc metter? anche la batteria leggera...ma mi sa non prima della prossima stagione....per questa ho gi? dato comprando la moto
Comment
-
siete ot.....sticaxxi delle batterie.....
....ma ci pensate a sbattere la moto nelle esse del mugello da una parte all'altra..."il chaf chaf di Live".....con 19.1 kg in meno????.....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postsiete ot.....sticaxxi delle batterie.....
....ma ci pensate a sbattere la moto nelle esse del mugello da una parte all'altra..."il chaf chaf di Live".....con 19.1 kg in meno????.....
Comment
-
X
Comment