Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- Aprilia Rsv4 aPRC 2012 - 204,0 Kg
- Bmw S1000 RR 2012 - 202,2 Kg - Ducati 1199 Panigale - 193,6 Kg
Questi sono i dati rilevati con tutti i liquidi.
La Panigale ? la S con Abs.
Sempre per riguardo al peso, perch? dalle foto su MS si vede come il Bmw ha il terminale Akrapovic (che ruba peso) e tutto il Link segnato?
per motociclismo (maggio 2012)
Aprilia Rsv4 aPRC 2012 - 192,0 Kg - 12 kg
- Bmw S1000 RR 2012 - 197,4 Kg - 8,1 kg - Ducati 1199 Panigale - 181,6 Kg - 12 kg
i banchi danno i numeri del lotto ma le bilancie no: la tolleranza ? minima!
12 kg potrebbe esser il peso del pieno e si spiegherebbe con il risparmio di peso di circa 4 kg dell'akra nel bidonvu'
la differenza a favore della panigale ? cmq considerevole, anche se bisogna vedere dove si posiziona il baricentro e la ripartizione fra masse sospese e non sospese
pero'... mi viene anche in mente chi mangia come un cinghiale e poi prende il caffe' con il dolcificante
non so voi ma io peso 77 chili e 3-4 almeno li potrei risparmiare... magari potessi farlo con una batteria al litio : )
Comment