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    #31
    Originally posted by blackbass View Post
    no....dell'africa twin :gaen:
    avrei preferito di un TT600 fine anni 80 :gaen:

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      #32
      Originally posted by minkion View Post
      avrei preferito di un TT600 fine anni 80 :gaen:
      cavallo goloso

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        #33
        grazie delle info.
        Molto interessante

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          #34
          Originally posted by MiKiFF;8041365

          ... qualcuno mi ha detto che il motore [B
          ? sempre rigorosamente a L[/B] ovverosia a V di 90? girata molto indietro con alberi del cambio scambiati per trovare compattezza longitudinale...

          ... grazie a qualcuno.

          Il motole non ? a L, ? a V di 90?.
          Il motore a L ? chiamato cos? perch? ha il cilindro davanti parallelo al terreno e il cilindro dietro verticale.
          Ora il cilindro davanti ha un'incllinazione rispetto alla linea del suolo di 45? e quello dietro anche, quindi ? a V di 90? gradi come lo era il motore della VFR 750/800.
          Il motore della VFR 800 era un 4 cilindri a V di 90?
          Il motore della Ducati Moto gp ora ? un 4 cilindri a V di 90?

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            #35
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            quindi se quest'anno, per caso, continuano con i quinti/sesti posti di chi sarebbe la colpa?
            Le colpe verranno rimbalzate a Noale

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              #36
              Originally posted by Frasca67 View Post
              Il motole non ? a L, ? a V di 90?.
              Il motore a L ? chiamato cos? perch? ha il cilindro davanti parallelo al terreno e il cilindro dietro verticale.
              Ora il cilindro davanti ha un'incllinazione rispetto alla linea del suolo di 45? e quello dietro anche, quindi ? a V di 90? gradi come lo era il motore della VFR 750/800.
              Il motore della VFR 800 era un 4 cilindri a V di 90?
              Il motore della Ducati Moto gp ora ? un 4 cilindri a V di 90?
              Facciamo la punta alle carote eh?

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                #37
                Originally posted by Frasca67 View Post
                Il motole non ? a L, ? a V di 90?.
                Il motore a L ? chiamato cos? perch? ha il cilindro davanti parallelo al terreno e il cilindro dietro verticale.
                Ora il cilindro davanti ha un'incllinazione rispetto alla linea del suolo di 45? e quello dietro anche, quindi ? a V di 90? gradi come lo era il motore della VFR 750/800.
                Il motore della VFR 800 era un 4 cilindri a V di 90?
                Il motore della Ducati Moto gp ora ? un 4 cilindri a V di 90?

                mi stai dicendo che se giro un quadrato diventa un rombo?

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                  #38
                  Originally posted by Frasca67 View Post
                  Il motole non ? a L, ? a V di 90?.
                  Il motore a L ? chiamato cos? perch? ha il cilindro davanti parallelo al terreno e il cilindro dietro verticale.
                  Ora il cilindro davanti ha un'incllinazione rispetto alla linea del suolo di 45? e quello dietro anche, quindi ? a V di 90? gradi come lo era il motore della VFR 750/800.
                  Il motore della VFR 800 era un 4 cilindri a V di 90?
                  Il motore della Ducati Moto gp ora ? un 4 cilindri a V di 90?
                  ...per me ? una L ruotata di 45?...

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                    #39
                    Originally posted by Frasca67 View Post
                    Il motole non ? a L, ? a V di 90?.
                    Il motore a L ? chiamato cos? perch? ha il cilindro davanti parallelo al terreno e il cilindro dietro verticale.
                    Ora il cilindro davanti ha un'incllinazione rispetto alla linea del suolo di 45? e quello dietro anche, quindi ? a V di 90? gradi come lo era il motore della VFR 750/800.
                    Il motore della VFR 800 era un 4 cilindri a V di 90?
                    Il motore della Ducati Moto gp ora ? un 4 cilindri a V di 90?
                    Tecnicamente hai ragione ma dire a L si fa prima e in tempi di acronimi per ogni cosa fa anche pi? figo...

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                      #40
                      ..... caxxo son sempre a chiedere cilindrate maggiori per correre e ora se ne scappano con una cilindrata inferiore?

                      ma chi ci hanno messo a comandare Alemanno?

                      si son bevuti il cervello?

                      Vice Direttore Schettino!!!!

                      Pubbliche relazioni Mago Otelma!!!!



                      ...cmq sia stanno prendendo ventate anche dalla Yamaha 1000 .... occhio...

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                        #41
                        Originally posted by bananarama View Post
                        direi che a parte il vin santo c'e' poco di interessante...
                        leggi meglio... :gaen:

                        ci sono pure le frittelle :gaen:

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                          #42
                          ma quindi?!?!? alla fine?!??

                          gp12 ed RSV4: il telaio teoricamente ? molto simile...o NO??

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                          • Font Size
                            #43
                            "Qualcuno" ha detto tutte quelle cose...
                            "Cronometro" ha detto 1"216....

                            Vedremo tra qualche mese chi dir? cosa...

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                            • Font Size
                              #44
                              Grazie delle info, tra l'altro collimano con quanto detto da Rossi e Hayden riguardo ai problemi in accelerazione.

                              Bisogner? vedere se e quanto riusciranno a migliorare l'elettronica allora ma credo che prima dei test di Jerez (ufficiali non privati)non ci saranno grosse novit? in quel senso...sensazione mia.

                              Grazie, vedremo

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                                #45
                                ma scusate ma la cilindrata non deve essere 1000 o si possono fare le cilindrate che gli pare in gp?

                                cmq in ducati si preparano con il telaio rsv4 per far correre il prossimo anno una crt marchiata ducati con motore aprilia

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