Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione monster 1100 s 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valutazione monster 1100 s 2009

Ragazzi una domanda a chi pu? vedere le valutazioni per le assicurazioni.
    Il mio collega vorrebbe assicurarla ed ? andato dal nostro assicuratore, calcolate che prima aveva il 696 e l'aveva assicurato per 5.000 euri...
    Il tizio gli fa IL VALORE COMMERCIALE E' 6.000 EURO...

...ma non vi pare un p? pochino????!?!?!?
    In giro si trova a non meno di 8000 euro...perch? il valore assicurato ? cos? basso?

Qualcuno pu? darmi qualche conferma?

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ragazzi una domanda a chi pu? vedere le valutazioni per le assicurazioni.
    Il mio collega vorrebbe assicurarla ed ? andato dal nostro assicuratore, calcolate che prima aveva il 696 e l'aveva assicurato per 5.000 euri...
    Il tizio gli fa IL VALORE COMMERCIALE E' 6.000 EURO...

...ma non vi pare un p? pochino????!?!?!?
    In giro si trova a non meno di 8000 euro...perch? il valore assicurato ? cos? basso?

Qualcuno pu? darmi qualche conferma?
    Effettivamente ? strano che sia cos? bassa!solitamente gli assicuratori per ricavare il valore della moto fanno una media tra i valore di acquisto e vendita di eurotax!

Comment

• Font Size
      Solita solfa ... Chi ne cerca 8000 mila la moto se la tiene .

I 1100s di listino venivano quasi quattordici , ma si compravano con 11 ...

Di conseguenza il valore dell'usato e' funzione di quello che le moto son state pagate per davvero , non di quello che teoricamente dovrebbero valere se da nuove fossero state pagate 14 .

E dopo 4 anni , una moto da 11 mila euro e' normale che valga poco piu' della meta' .

Comment

• Font Size
        No aspetta, il mio collega gi? l'ha comprata da qualche mese...ora la voleva assicurare anche per incendio e furto...solo che lui l'ha pagata 8.500 e l'assicuratore pi? di 6000 non gliel'assicura...possibile che valga cos? di meno da listino?!?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          No aspetta, il mio collega gi? l'ha comprata da qualche mese...ora la voleva assicurare anche per incendio e furto...solo che lui l'ha pagata 8.500 e l'assicuratore pi? di 6000 non gliel'assicura...possibile che valga cos? di meno da listino?!?!?!
          Ripensandoci 6000 sembrano pochi anche a me .

Bisognerebbe avere in mano i listini eurotax ...

Non l'ha comunque pagata poco .

Comment

X
          Working...
          X