Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbi su 848

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbi su 848

    Ciao!dato che sono in procinto di acquistare una 848 da privato vi pongo un po di questioni:
    quante chiavi mi deve dare alla consegna?
    qual ? la valutazione corretta per un modello del 2008 con 10000km ben tenuta ( dalle foto )?


  • Font Size
    #2
    2 chiavi.

    Sulla valutazione non mi pronuncio... ho letto cose folli di recente... magari qualcuno ti dir? di andare li con 4.000€...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok!!!bh? certo non vado la con un 4000 e un casco di banane...chiedevo una cosa verosimile!guardando su eurotax mi da come valore di ritiro 7200 e vendita 8000...pensavo di andare l? e chiudere a 7500.boh

      Comment


      • Font Size
        #4
        8000€/9000€ Max al secondo degli accessori,per il resto sono 2 chiavi

        Comment


        • Font Size
          #5
          la moto ? senza accessori, solo parafango ant. e vascone in tinta con la carrozzeria e parafango post. in carbonio. 8/9 mila mi sembrano tantini...no??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bad attitude View Post
            la moto ? senza accessori, solo parafango ant. e vascone in tinta con la carrozzeria e parafango post. in carbonio. 8/9 mila mi sembrano tantini...no??
            Max 8000 allora sui nove le trovi con scarichi ecc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              speravo di riuscire a stare pi? basso con il prezzo...tipo 7500!una media tra prezzo di acquisto/vendita...che poi a memoria mi pare sia il ragionamento fatto dalle assicurazioni per darti il valore della moto!!!

              Comment

              X
              Working...
              X