ti han gi? risposto in tanti.
per me devi saperlo tu ma son moto un p? diverse, io sceglierei fra monster s2r e cb100r allora ci si avvicina.
se dovessi riprendere una naked 4 cilindri giappa andrei di cb a patto di cambiare mono(sei obbligato praticamente) pi? decat e terminale, gli ultimi 2 sono otional dipende se solo col mono risolvi il problema dello sfregarli in curva.
la forca ? sufficente in strada, anche se col mono pi? sostenuto lavorarci un p? male non fa.
a mio parere con queste cose ? la giappa migliore, presi lo z1000 nel 2010 ma a parte il motore che in alto spinge di pi? non la trovo affatto superiore; dinamicamente forse ? un pareggio ma honda ? costruita di certo meglio.
l's4 rs ? troppo impegnativo ma te l'han gi? detto in molti.
in 2 ci si viaggia male sia sul cb che sul monster per me
per me devi saperlo tu ma son moto un p? diverse, io sceglierei fra monster s2r e cb100r allora ci si avvicina.
se dovessi riprendere una naked 4 cilindri giappa andrei di cb a patto di cambiare mono(sei obbligato praticamente) pi? decat e terminale, gli ultimi 2 sono otional dipende se solo col mono risolvi il problema dello sfregarli in curva.
la forca ? sufficente in strada, anche se col mono pi? sostenuto lavorarci un p? male non fa.
a mio parere con queste cose ? la giappa migliore, presi lo z1000 nel 2010 ma a parte il motore che in alto spinge di pi? non la trovo affatto superiore; dinamicamente forse ? un pareggio ma honda ? costruita di certo meglio.
l's4 rs ? troppo impegnativo ma te l'han gi? detto in molti.
in 2 ci si viaggia male sia sul cb che sul monster per me
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