Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
zardexhaust.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, zardexhaust.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Per evitare l'utilizzo sbagliato del forum, per ulteriori info puoi contattarmi in privato alla mia mail
zardexhaust.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, zardexhaust.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Per evitare l'utilizzo sbagliato del forum, per ulteriori info puoi contattarmi in privato alla mia mail
Akrapovič | World Championship-Winning Exhaust System Technology
mi piace ma poi sulle altre dove si vede montato non mi convince secondo me il pi? bello ? lo zard seguono il silmotor e leovince
Non ho ancora capito perch? la ducati non f? costruire uno scarico simile a quello che viene montato in sbk.
Comment